Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 22

 
TheXpert:
Punta sul mio ))

 
Grazie ))
 

PapaYozh:

Ci deve essere qualche segreto qui. Intendevo il tuo avatar, so già tutto del mio :))
 
granit77:
Ci deve essere qualche segreto qui. Mi riferivo al tuo avatar; so tutto del mio :))

Il segreto è che non cerco la fama.
 

Questo è tutto. Fatto. Apertura sugli ordini all'inizio del minuto di candela. Il tempo delle zecche non è considerato. Il numero di accordi ha sofferto un po' e ora sarà possibile lavorare solo su M1. Ecco perché il test in un periodo più breve solo. Ma gli accordi saranno aperti nel luogo in cui dovrebbero essere aperti.

Spero che la domanda "Questo EA è buono per il commercio reale?


 
FOReignEXchange:

Questo è tutto. Fatto. Apertura sugli ordini all'inizio del minuto di candela. Il tempo delle zecche non è considerato. Il numero di accordi ha sofferto un po' e ora sarà possibile lavorare solo su M1. Ecco perché il test in un periodo più breve solo. Ma gli scambi saranno aperti nei luoghi in cui dovrebbero essere aperti.

Bene, andate avanti, verso le miniere del futuro sconosciuto con veri tugriks...
 
FOReignEXchange:
Se vuoi che il sistema faccia trading con profitto in ogni momento, questa è l'apertura del secolo. Non esiste un sistema simile. E non credo che ci sarà.

Buon punto!
 
Tantrik:

Buon punto!
E il tuo account zulu lo conferma? )
 
OnGoing:
E il tuo account Zulu lo conferma? )
Naturalmente! (Tornate in maggio - sarà un anno).
 
FOReignEXchange: Ne avevo uno. Un anno era redditizio, e poi fulmineo in un altro.
È un sistema molto cattivo. Uno buono, se si scarica, lo fa in modo molto silenzioso e attento.
Motivazione: