Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 15

 
sergeev:

nuovo analista del forum.

Nemmeno Renat se l'aspettava, e l'ha fatto. ;)

Sì, sì, sì, che mi dia un link con le prove! Perché... è facile essere un profeta... col senno di poi...

;-))

 
sergeev:

Un nuovo analista del forum.

Persino Renat non se l'aspettava, e l'ha fatto. ;)




Lavora solo nel forex! Tutti lì sono un po' telepatici :)

E a proposito, nemmeno io: MT5 sta per fallire! )))

 
Renat:


Si prega di aggiungere una colonna "Fattore di recupero" ai risultati dell'ottimizzazione, che ci risparmierebbe il fastidio costante di avere a che fare con Excel.
 
Renat:

  • https://www.mql4.com/ru/search#!keyword=dll&module=mql4_module_articles
Ho chiesto della nuova versione, che è discussa in questo thread, se lo schema di lavoro con la DLL rimarrà lo stesso o qualcosa dovrà cambiare, perché ho bisogno di una query di ricerca, o pensate che la persona che chiede dello schema di interazione con la DLL non possa usare la ricerca? Sembra che una domanda specifica abbia bisogno di una risposta specifica e non ho chiesto come implementarla, la domanda riguarda un software già funzionante e scritto da tempo, e ho chiesto direttamente il meccanismo di questa interazione e l'immutabilità del suo principio...
Per esempio un puntatore a una variabile di un dato tipo ottiene un errore quando si restituisce un valore dalla DLL in essa, e un puntatore a un singolo array dello stesso tipo funziona nello stesso caso senza problemi, così ho chiesto...
 
TheLiteShadow:
Per esempio, un puntatore a una variabile di un dato tipo causerà un errore quando si restituisce un valore dalla DLL ad essa, mentre un puntatore a un singolo array dello stesso tipo funziona nello stesso caso senza problemi, così ho chiesto...
La documentazione ha una risposta chiara a questa domanda: per cambiare il valore di una variabile, bisogna dichiararla come un array con un singolo elemento, che viene passato per puntatore.
 
sergeev:

Nuovo analista del forum.

Nemmeno Renat se l'aspettava, e l'ha fatto. ;)


:-))) - "e la neve non sapeva e cadde"

Diciamo che "Renat" ha letto METAUOTES sapendo e capendo perfettamente che MT4 sarebbe rimasto e anche evoluto.

E coloro che non sono in grado di analizzare, business, sollevato un ululato sulla morte di mt4. Quante sciocchezze sono state scritte sull'argomento, è spaventoso.

Il fatto che mt4 non morirà era chiaro fin dall'inizio, avendo sentito mt5. Inoltre, la struttura è ben consolidata (la piattaforma MT4 - capiamo), anche il sito MQL5 è stato creato come entità separata.

Il business ha portato e sta ancora portando il massimo profitto ai broker esattamente sulla piattaforma MT4... Chiunque possa analizzare e capire come è strutturato questo business non può non capirlo.

MT5 e MT4 sono prodotti diversi. Di conseguenza MT4 non poteva morire e non poteva evolversi.

Ho detto da tempo che MT4 continuerà a vivere!

questo è solo uno dei link recenti dove ho scritto su di esso - http://www.profi-forex.org/journal/number17/page8.html


---citazione

Mi affretto a precisare subito: MT4 continuerà ad esistere, infatti MT5 estende solo la linea di prodotti di Metaquotes e non è destinato a sostituire MT4.

Gli sviluppatori sul loro sito web dicono: È possibile continuare a fare trading sul terminale MetaTrader 4,

senza paura che il suo supporto venga interrotto con il rilascio ufficiale della nuova piattaforma MetaTrader 5.

--- fine della citazione

così Renat lo sapeva.


anche qui un po'http://forum.masterforex-v.org/index.php?showtopic=27258

Ho scritto qualcosa nella parte privata del forum http://www.masterforex-v.org - http://forum.masterforex-v.org ecco perché non posso darti il link.

Non ho detto che mi aspettavo una tale espansione, ma ho solo detto che sarebbe bene che accadesse.

--

JJerboa:



È solo che lavora nel forex! Tutti lì sono un po' telepatici :)

E a proposito, anche io: MT5 sta per essere fregato! )))



Sì nel trading - è importante essere in grado di pensare qualche barra in avanti :-)))

Penso che ti sbagli su mt5, ma è possibile che prima o poi avremo tutto in un unico pacchetto

cavolo, se succede - dovrò ricordare questo link :-)))


MetaDriver:

Sì, sì, sì: che mi dia un link per provarlo! È facile essere un profeta... col senno di poi...

;-))




bene, link citati, quindi i commenti sono irrilevanti ...

Posso darti la cenere di un nuovo fuoco

 
Scriptong:
La documentazione ha una risposta chiara a questa domanda: per cambiare il valore di una variabile, è necessario dichiararla come un array a un solo elemento, che viene passato per puntatore.

Questa non è una domanda, ma una nota, perché questo metodo nei programmi "normali" funziona, mentre la domanda di cui sopra è se ci saranno cambiamenti, gente, vi prego, non leggete tra le righe, c'è una domanda specifica, e voglio ottenere una risposta dallo sviluppatore, e non un pacco di vecchi articoli, di nuovo, per petrolieri :)), penso di aver imparato a usare la ricerca, circa 20 anni fa :))...
 

Renat, il tipo di dati della stringa sarà cambiato? Ci sono piani per convertire MT4 in Unicode? Se sì, allora ci saranno problemi con l'assistenza della vecchia DLL per MT4 che lavora con stringhe ANSI. Se no - problemi con la scrittura del codice universale mql5/4.

 
Dato che si tratta di un aggiornamento, la mia opinione personale è che tutto ciò dovrebbe avvenire con l'introduzione dei template nel linguaggio. Ho guardato nella libreria std di recente, alcune cose non sono belle senza di loro.
 
MetaDriver:

Ci sono piani per convertire MT4 in Unicode?

No. Poiché viene cambiato solo il terminale, il server non viene toccato.


Se no, difficoltà a scrivere il codice universale mql5/4.

Mostrami un esempio.
Motivazione: