Errori, bug, domande - pagina 1457

 

#importare "wininet.dll"

int InternetOpenW( stringa sAgent

...

Questo è nell'indicatore delle notizie. E funziona.

Ho incontrato un problema con il passaggio delle stringhe prima perché la codifica è stata cambiata da ansi a unicode e le variabili di stringa devono essere convertite in array di char.

Perché funziona allora?

 
Vasyl Nosal:

#importare "wininet.dll"

int InternetOpenW( stringa sAgent

...

Questo è nell'indicatore delle notizie. E funziona.

Ho incontrato un problema con il passaggio delle stringhe prima perché la codifica è stata cambiata da ansi a unicode e le variabili di stringa devono essere convertite in array di char.

Perché l'indicatore funziona allora?

Questa funzione è responsabile dell'apertura di un indirizzo Internet e non ha nulla a che fare con il problema.

L'oggetto non è ancora disegnato e si vuole già conoscere la sua dimensione, si vuole conoscere la dimensione di ciò che non è ancora disegnato.

 
Vladimir Pastushak:

Questa funzione è responsabile dell'apertura di un indirizzo internet e non ha niente a che vedere con il tuo problema, ti è già stato detto più volte qual è il tuo problema, ma non sei soddisfatto.

Si vuole conoscere la dimensione dell'oggetto che non è stato ancora disegnato, si vuole conoscere la dimensione di ciò che non è stato ancora disegnato.

hmmm...

Questo è un nuovo problema.

 
Vasyl Nosal:

#importare "wininet.dll"

int InternetOpenW( stringa sAgent

...

Questo è nell'indicatore delle notizie. E funziona.

Ho incontrato un problema con il passaggio delle stringhe prima perché la codifica è stata cambiata da ansi a unicode e le variabili di stringa devono essere convertite in array di char.

Perché funziona allora?

È necessario fare un buffer di char per le stringhe in wininet o no?
 
Perché mai la mia domanda dovrebbe essere cancellata?
 
Aleksandr Novikov:
perché mai la mia domanda dovrebbe essere cancellata?
La decompilazione, e l'uso di codice decompilato, è inaccettabile.
 
Karputov Vladimir:
Decompilare e usare codice decompilato è inaccettabile.
Cosa c'entra allora il messaggio? Cancellare il file indicatore e lasciare la domanda! Dov'è la logica?
 
Slawa:
La dimensione dell'etichetta di testo sarà determinata solo dopo il primo rendering dell'etichetta stessa.
La dimensione precedente del testo può essere salvata invece di essere riportata a 0?
 
Vasyl Nosal:
La dimensione precedente del testo può essere salvata invece di essere riportata a 0?
Non cancellare il tuo testo ad ogni chiamata e tutto andrà bene, perché continui a cancellarlo? Cancellare solo se il programma viene cancellato dal trader...
 
Vladimir Pastushak:
Non cancellare il tuo testo ad ogni chiamata e tutto andrà bene, perché continui a cancellarlo? Cancellalo solo se il programma viene cancellato dal...

Beh, chi lo rimuove.

:)))))))))))

Motivazione: