[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 230

 
gyfto:
TIME_DATE ottiene il risultato nella forma "aaaa.mm.gg". Se una persona non si preoccupa dello standard di rappresentazione della data, non c'è discussione.


In qualsiasi forma.

esempio:

string var1=TimeToStr(TimeCurrent(),TIME_DATE|TIME_SECONDS);
Modalità di uscita opzionale. Può essere una bandiera singola o combinata:
TIME_DATE ottiene il risultato nella forma "aaaa.mm.gg",
TIME_MINUTES ottiene il risultato nella forma "hh:mi",
TIME_SECONDS ottiene un risultato nella forma "hh:mi:ss".
 
solnce600:

Quale funzione restituisce la data attuale nel formato: 01.12.1999

yyyy.mm.dd è lo standard cinese. gg.mm.aaaa è lo standard russo. Negli USA mm.dd.yyyy.
 
tara:
E chi dovrebbe formare gli oggetti grafici?

Io stessodisegno l'oggetto a mano. L'esperto deve solo trovarlo. Se l'oggetto manca, non dovrebbe restituire nulla. Ma salta tutti i controlli senza problemi e passa per tutto il codice...
 
gyfto:
yyyy.mm.dd è lo standard cinese. gg.mm.aaaa è lo standard russo. Negli USA mm.dd.yyyy.

Ah... se è così importante.
 

Per favore, ditemi.

C'è una funzione che restituisce

- il numero di ore trascorse (non secondi) per il tempo corrente dal 1 gennaio 1970?

- E se questa funzione può determinare il numero di ore trascorse per qualsiasi candela storica (per esempio, per una candela che ha aperto alle 13.00 il 1° gennaio 1986?)

Grazie.

 
solnce600:

Per favore, ditemi.

C'è una funzione che restituisce

- Il numero di ore trascorse (non secondi) per l'ora corrente dal 1° gennaio 1970?

- E se questa funzione può determinare il numero di ore trascorse per qualsiasi candela storica (per esempio, per una candela che ha aperto alle 13.00 il 1° gennaio 1986?)

Grazie.

secondi / 3600 = ore
 

Buon pomeriggio, illustre conoscitore.

Per favore, aiutatemi.

Ho scaricato MT4 dal sito Finam(http://www.finam.ru/) e l'ho installato.

Ho costruito un conto demo e ho scaricato le quotazioni (SP500, RTSI, SBER ecc.). Ho creato un semplice Expert Advisor. Ho deciso di testarlo. Ma ho notato che SP500 funziona perfettamente ma SBER e RTSI si rifiuta di funzionare (apre solo un ordine e finisce il suo lavoro) e non mostra alcun errore.

Quale può essere la ragione?

Codice di Expert Advisor

#property copyright "Corp."
#property link      ".net"

extern double Lot=10;

int init()
  {
   return(0);
  }

int deinit()
  {
   return(0);
  }
int start()
  {RefreshRates();
    OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lot,Bid,20,0,0);
  
   return(0);
  }

Ecco il registro:

16:03:51 Tester: exchange rate cannot be calculated
16:03:51 Tester: margin exchange rate cannot be calculated
16:03:51 dfsdsfsdf inputs: Lot=50; 
16:03:51 2013.03.01 08:05  dfsdsfsdf SBER,M1: open #1 sell 50.00 SBER at 104.01 ok
16:03:51 2013.03.01 08:05  Tester: order #1 is closed
 
Per favore consigliate come aggiungere questi indicatori al terminale mt4 (come eseguirli) li copio nella cartella indicators e ricarico il terminale e non succede niente
File:
 
koSTRIKin:
Per favore consigliate come aggiungere questi indicatori al terminale mt4 (come eseguirli) Li copio nella cartella indicators e ricarico il terminale, ma non succede nulla.

Avviare MetaEditor (il pannello superiore è un diamante con un punto esclamativo). Lì trovate il vostro indicatore (nella finestra a destra). Compilatelo (premete il pulsante "Compile"). E appare in MetaTrader.
 
gyfto:


Sarebbe bello))) No, l'account cambia solo sul server.


O scrivi un gestore perDayOfYear() o concateniDay()+Month()+Year(), non conosco altro modo.


Avete frainteso. Non voglio cambiare il valore del mio saldo sul terminale, anche se non sarebbe male:)

Ho bisogno di cambiare la dimensione del lotto a seconda del risultato dell'operazione precedente (profitto o perdita). E non so come prescrivere il cambio di deposito (perdita subita o profitto guadagnato).

Motivazione: