[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 67

 
Fox_RM:

Mi è sfuggito anche un altro punto:

- nella vostra versione, non c'è diminuzione dei parametri OrdB e OrdS per l'ulteriore apertura degli ordiniif (OrdB<=OrederBuy),if (OrdS<=OrederSell).

Nella nuova versione, abbiamo, per esempio, aperto 5 ordini, li abbiamo ricalcolati, ma la condizione if non ci permette di aprire altri ordini. Nella mia vecchia variante, OrdB-- e OrdS--

sono stati utilizzati.


- Nella tua versione, non c'è riduzione dei parametri

Sono chiusi, ce ne sono di meno! Perché avete bisogno di altre complicazioni quando ricalcolate la storia?

 
r772ra:


- nella vostra versione non c'è riduzione dei parametri

Chiuso, ce ne sono meno! Perché altre complicazioni, con il ricalcolo della storia.

È vero, non ho capito subito il punto.

 

suggerimento, come scrivere una condizione che è soddisfatta se in un intervallo di ad esempio 30 pip dal prezzo corrente non ci sono ordini aperti... 0_о

come se il prezzo è 1,32 allora controlla se gli ordini sono nella gamma di 1,323-1317.

 
w_ersoc:

suggerimento, come scrivere una condizione che è soddisfatta se in un intervallo di ad esempio 30 pip dal prezzo corrente non ci sono ordini aperti... 0_о

come se il prezzo è 1,32 allora controlla se gli ordini sono nella gamma di 1,323-1317.

Qui
 
DhP:
Qui
grazie
 
Signori, come fa un EA a connettersi a un server e a una porta specifici? È possibile?
 
Lisi4ka330:
... come d può essere uguale a 0, perché la funzione restituisce il numero di cifre decimali, il che significa che d sarà sempre maggiore di 0 e la condizione sarà sempre falsa
Non ho incontrato questa situazione di persona, quindi posso solo supporre che questo sia una sorta di "infallibile" quando il broker non ha definito le informazioni DIGITS restituite da MarketInfo()
 
GaryKa:
Non ho incontrato questa situazione personalmente, quindi posso solo supporre che si tratti di una sorta di "foolproofing" in cui il broker non ha identificato le informazioni DIGITS restituite da MarketInfo()

Quando si testa e si ottimizza MarketInfo() da altri strumenti restituisce 0
 
grazie, ora possiamo andare avanti)))))
 

Buon pomeriggio.

Domanda come testare o i cui risultati sono più affidabili?

Nell'Expert Advisor il periodo H1 è chiaramente prescritto ovunque.

Sto testando su m1 in apertura - perdita netta.

L'ho testato su H1 con tutte le zecche che salgono.

Il problema è che le fermate sono piccole - solo pochi punti. I profitti sono grandi.

Motivazione: