Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1074

 
Buona giornata a tutti. Ragazzi ditemi come si può costruire un indicatore da un indicatore. ad esempio una maschera costruita su un'altra maschera, o Momentum costruito non sui prezzi di chiusura, ma su un altro Momentum???? La cosiddetta costruzione di un indicatore da un indicatore....
 
nikelodeon:
Buona giornata a tutti. Ragazzi ditemi come si può costruire un indicatore da un indicatore. ad esempio una maschera costruita su un'altra maschera, o Momentum costruito non sui prezzi di chiusura, ma su un altro Momentum???? La cosiddetta costruzione di un indicatore da un indicatore....
MA di un altro indicatore èiMAOnArray. Ci sono anche altre funzioni pronte nella stessa sezione, la stessaiMomentumOnArray. Potete costruire le vostre funzioni nello stesso modo. Oppure cercate sul forum e su kodobase, forse ce ne sono già di pronti.
 
evillive:
MA di un altro indicatore èiMAOnArray. Ci sono anche altre funzioni pronte nella stessa sezione, la stessaiMomentumOnArray. Potete costruire le vostre funzioni nello stesso modo. Oppure puoi cercare sul forum e su kodobase per vedere se ce ne sono di già pronti.
Grazie mille, mi sono ricordato con certezza che ci sono già delle funzioni. Grazie...
 
Amici, qualcuno può suggerire un indicatore di tendenza come il waving machine, ma con overbidding e in anticipo sul mercato. Come un filtro... Se volessi vedere bene il mercato, non dovrei cercare un indicatore per avvisare il mercato. Grazie!!!!
 
nikelodeon:... indicatore ... ed essere in anticipo sul mercato. Lisciando bene e non rallentando ...
1. Tutti gli indicatori hanno lo scopo di anticipare il mercato. Guarda le loro descrizioni in MT4. Bisogna solo capirli
2. Per una buona lisciatura si dovrebbe solo aumentare il periodo.
3. L'indicatore rallenta perché viene completamente ricalcolato ad ogni tick. Vedere Alert secondo parametro prev_calculated e ciò che return(rates_total) restituisce
4. Il miglior indicatore è, IMHO, l'intuizione. Per svilupparlo è necessario guardare il grafico per molto tempo.
Basta guardare come passano 10 000 battute. Per velocizzarlo avete bisogno di uno script che muova la storia.
Allora abbiamo bisogno di guardare due grafici sincronizzati - uno più basso e uno più alto. Allora abbiamo bisogno di tabelle di simboli diversi. Dopo di che si dovrebbe guardare e pensare ai punti di ingresso.
 
LRA:
1. Tutti gli indicatori sono progettati per essere leader. Guarda le descrizioni degli indicatori in MT4. Devi solo entrare in loro
2. Per una buona lisciatura basta aumentare il periodo.
3. L'indicatore rallenta perché viene completamente ricalcolato ad ogni tick. Vedere Alert per il secondo parametro prev_calculated, e cosa restituisce return(rates_total).
4. Il miglior indicatore è, IMHO, l'intuizione. Per svilupparlo è necessario guardare il grafico per molto tempo.
Basta guardare come passano 10 000 battute. Per velocizzarlo avete bisogno di uno script che muova la storia.
Allora abbiamo bisogno di guardare due grafici sincronizzati - uno più basso e uno più alto. Allora abbiamo bisogno di tabelle di simboli diversi. Dopo di che si dovrebbe guardare e pensare ai punti di ingresso.
Hai fatto un po' di confusione, tutti gli indicatori sono in ritardo per definizione. Il secondo aumento del periodo non è sempre vantaggioso. Smette di disegnare piccoli picchi e avvallamenti. Terzo, il mio indicatore conta una volta per barra, e quarto. Come si fa a mettere la propria intuizione nel codice del programma???? Per essere onesti la vostra risposta è 0......+ inutile
 
Domanda di programmazione, ho un terminale con Alpari e Grand Capital, su Alpari il consulente apre gli ordini su Grand Capital no, non riesco a capire perché
File:
bogcbbc.mq4  4 kb
 
Foxonn:
Ho una domanda sulla programmazione, ho un terminale con Alpari e Grand Capital, ma Alpari Expert Advisor apre gli ordini su Grand Capital ma non riesco a capire perché

Io sperimenterei con il tempo di scadenza. Viene richiesta l'apertura di una negoziazione, ma un "Pending order expiry time" TimeExp = 5 non nullo viene passato a OrderSend. Secondo l'aiuto, anche nel caso legale di richiesta di un ordine pendente che stabilisce

"Su alcuni server commerciali ci può essere un divieto sui tempi di scadenza degli ordini pendenti. In questo caso un errore 147 (ERR_TRADE_EXPIRATION_DENIED) sarà generato quando si cerca di impostare un valore diverso da zero nel parametro di scadenza."

E, per sicurezza, il tempo di scadenza è passato in secondi (tipo datetime). Il valore 5, sospetto, si riferisce ai minuti.

 
Foxonn:
Domanda sulla programmazione, ho un terminale con Alpari e Grand Capital, su Alpari il consulente apre gli ordini su Grand Capital no, non riesco a capire perché

Per gli ordini a mercato non ha senso specificare un tempo di scadenza. E chiedete sempre un numero di errore dopo aver richiesto il server, aiuta sempre a trovare le ragioni dei fallimenti.

 ticket = OrderSend(Symbol(), OP_SELL, Lots, Bid, Slippage, 0, 0, TimeExp, Magic, 0, Red); 
if(ticket<0) Print("Упс, ошибочка вышла, номер ", GetLastError());
 
Vlad143 eevillive, grazie per il vostro aiuto, farò un rapporto lunedì.
Motivazione: