Fai il tuo primo milione - pagina 16

 
Vagit:
C'era anche Alexander, ha aumentato di 100 volte, il che era un fatto, ma ha cancellato il drawdown dell'equity.
100 volte 1000%? Beh, c'è un'intera scatola piena di loro :-D
 
mmmoguschiy:
100 volte 1000%? Beh, ce n'è una scatola piena :-D
100 volte è il 10.000% :)
 
mmmoguschiy:
Mi chiedevo - quando e da chi è stata inventata la storia di Guyavata? Era già lì e solo per coincidenza? :-D


L'ho letto per la prima volta in una rivista alla fine degli anni '80.

Secondo Internet, l'autore è un certo A. Dmokhovsky

 
Toster:
100 volte è il 10.000% :)
Ho dimenticato di accendere la mia calcolatrice :-D.

Z.I. Quindi devo aumentare di 1.000.000% :-D
 
mmmoguschiy:
Lo so - siete con me, amici! Insieme supereremo tutto :-D

Il denaro è una delle cose paradossali create dalla mente umana che fa cose strane e a volte sporche a quella stessa mente. E spesso anche con la coscienza....

Per esempio, perché vendere gli EA se sono redditizi. Perché venderli?

Perché quando una persona raggiunge qualcosa nella sua vita, tutti si rallegrano dei suoi successi, ma quando qualcuno guadagna molto, o lo ruba o fa amicizia con la figlia di almeno Bill Gates? Ecc.

Qui, credo, non molte persone credono che sia possibile guadagnare il 10% al giorno in modo stabile. O meglio, come se fosse possibile, ma se qualcuno cerca di farlo pubblicamente, o si cerca una fregatura, o si sogghigna arrabbiati. Ma in ogni caso, non essere così sicuro di te: se vai largo, puoi strapparti i pantaloni.

 
joo:
Se si cammina larghi, ci si può strappare i pantaloni.
Io vesto largo, quindi c'è spazio.
♪ So that my fat s... sons don't get cramped ♪ ♪ 1kla$$
 
Giorno 10.





Percentuale media totale 11,348%. Quello che serviva per dimostrarlo :-D
 
joo:

Il denaro è una delle cose paradossali create dalla mente umana che fa cose strane e a volte sporche a quella stessa mente. E spesso anche con la coscienza....

Per esempio, perché vendere gli EA se sono redditizi. Perché venderli?


Non so cosa intendi per redditizio, ma prima o poi, se continui, un trader capisce che l'opzione più intelligente è un 3-5% ma stabile.
 
mmmoguschiy:
Un tizio nel thread parallelo ha argomentato sulla "favolosità" della crescita del deposito del 10% al giorno sull'euro in rapido declino nel trading manuale. Come se questo fosse il caso, con 100$ uno può diventare milionario in 97 giorni. Bene, l'inizio è fatto:



In totale abbiamo poco meno del 50% in tre giorni.

Se vuoi unirti alla maratona - benvenuto! Pubblicare gli screenshot del loro successo, condividere con "Thomas" ))

Non c'è bisogno di tenere il conto, perderà il deposito di gufi.

Scommetto anche 1000 dollari che perderà i suoi soldi ))))

 
Buona sera ... Molto a lungo cercato qualcuno può suggerire dove trovare un muving, costruito sulprezzo di chiusura, prezzo di apertura (con la possibilità di selezionare la costruzione del prezzo), ma solo per entrambi rialzista o ribassista candele separatamente.