Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1028

 
borilunad:
Il tasto destro del mouse nel terminale apre una lista di diverse opzioni. Scusate, ho scritto e deciso di controllare come ho fatto prima. Devo ridurre i requisiti di drawdown in tester nelle proprietà di ottimizzazione, ecc.
Ecco, a proposito del mouse giusto - è tutto qui. Grazie.
 
Salve.

Non riesco a trovare il problema nell'indicatore. Il grafico a tick in un server è mostrato con 6 cifre e in un altro server con 4 cifre. Forse qualcuno sa perché questo è il caso?


File:
 
Aiuto con il codice EA

Sto appena iniziando a imparare mql4, cercando di creare un EA utilizzando il mio algoritmo. Sono interessato a questo. Come prescrivere nel codice dell'EA, che per ogni ordine aperto o per ogni ordine appena aperto 2 ordini pendenti sono impostati ad una certa distanza Passo in avanti o indietro. Semplicemente, è chiaro che se un ordine di acquisto è stato appena aperto ed è l'ultimo ordine, allora impostate un buystop o un sellstop. Ma se ho 5 o 10 ordini aperti allo stesso tempo e ci sono 50 ordini aperti nel mercato, come faccio a scegliere quelli su cui devo piazzare gli ordini pendenti?
 

Ciao utenti esperti del forum, per favore aiutatemi.

Ho un EA. Sto allegando il file EA stesso qui sotto. Voglio inserire nel suo algoritmo che l'EA usi la formula quando calcola il lotto: 2% del deposito. Per favore, aiutatemi se potete.

File:
1111.zip  28 kb
 

Per curiosità e cercando una risposta alla domanda su come descrivere al meglio le proprie funzioni, ho deciso di testare la velocità di una funzione standard e la sua bicicletta. Ho preso il più banale: MathMax. Provato modalità di passaggio di parametri per riferimento, senza riferimento e senza passaggio di parametri. Anche provato la differenza tra la descrizione nel file include e la descrizione direttamente nel codice nativo. Alla fine la funzione standard è risultata essere 2 volte più veloce della moto più veloce. Non capivo come potesse essere. Dopo di che mi sono ricordato di import ed export. Ho dato un'occhiata ai risultati con la moto compilata.

L'importazione ha ridotto il divario a ~1,35 volte.

Ma c'è un problema con l'esportazione: la funzione compilata non è visibile dall'esterno. Il codice non si compila, un errore si blocca lì:

'Max' - funzione non definita

Max0' - funzione non definita

Qual è la ragione di questo?

Codice della funzione compilata:

#property library
#property strict
//+------------------------------------------------------------------+
double Max(const double &v1, const double &v2, const double &fract)export
{
   if(v1 > v2 + fract)
      return(v1);
   else
      return(v2);
}
double Max0(const double &v1, const double &v2)export
{
   if(v1 > v2)
      return(v1);
   else
      return(v2);
}

Chiamato nel codice dell'indicatore:

V[0] = Max(Open[i], Close[i], Fract);
V[5] = Max0(Open[i], Close[i]);
 
givanchy:

Ciao utenti esperti del forum, per favore aiutatemi.

Ho un EA. Sto allegando il file EA stesso qui sotto. Voglio inserire nel suo algoritmo che l'EA usi la formula quando calcola il lotto: 2% del deposito. Per favore, aiutatemi se potete.

Volume dell'ordine = Saldo del conto * Rischio * _Point / (Ordine stop in pip * Valore pip)
TV = MarketInfo(_Symbol, MODE_TICKVALUE); // - Эту строку вставить в  On Init
Vol = NormalizeDouble((AccountBalance() * Risk * _Point) / (Stop * TV), 2);// - Эту строку в основном цикле, в месте расчёта параметров ордера
//TV, Vol - double тип,
//Stop, Risk - целочисленный тип,

Rischio = il numero di percentuale del deposito, quanto si assegna, così sarà.

Se da fondi, sostituire AccountBalance() con AccountEquity()

 
SunnYtheDreamer:
Volume dell'ordine = Saldo del conto * Rischio * _Point / (Ordine stop in pip * Valore pip)

Rischio = importo della percentuale del deposito; l'importo del rischio sarà uguale all'importo assegnato.

Se da fondi, sostituire AccountBalance() con AccountEquity()


Grazie!
 
Chi può aiutare a inserire una funzione? Chiusura di tutti gli ordini (ordini) a un'ora specifica, per esempio alle 23.00. Domanda pro per te!!!
 
Iv-off:
Chi può aiutare a inserire una funzione? Chiusura di tutti gli ordini (ordini) a un'ora specifica, per esempio alle 23.00. Una domanda da professionista per te!!!
Ti ha già risposto dove hai chiesto!
 

Salve.

Genererò dei segnali nell'indicatore. Quali funzioni posso usare per inviare questi segnali al mio Expert Advisor?

Motivazione: