Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1027

 
abeiks:

C'è un frattale, ma come faccio a trovare il numero della candela?

O come trovare il numero di candela dell'ultimo frattale? Da qui in poi capirò da solo come trovare l'ora della candela.



Dren Baton, scrivi il tuo programma di riconoscimento frattale.
 
tara:
Dren baton, scrivi il tuo software di riconoscimento frattale.
Cos'è il "dren baton"? Se non c'è altra soluzione per trovare il numero di candela dell'ultimo frattale, allora scriverò un programma di riconoscimento di frattali! Non puoi chiedere?
 

Buon pomeriggio!

Aiutami a trovare un codice per limitare l'uso del robot. Vale a dire, la limitazione della durata del robot di prova, il trading sul conto di prova e reale e il numero di conto.

Mi sto scavando nel codebase, ma se qualcuno lo sa e il link non è lontano, gliene sarei grato:)

 

Здравствуйте! Помогите разобраться ,проблема заключается в следующем . Индикаторы выводятся на график , но не получается изменить параметры , настройки . Кажется проблема с компом или с программой ,

Perché quando apro la cartella MQL4 (Indicatori), i file ex .4 sono in un formato diverso. Screenshot allegato




 
 
abeiks:
..... Se non c'è altra soluzione per trovare il numero di candela dell'ultimo frattale, allora scriverò un programma di riconoscimento di frattali! Non puoi chiedere?
Facciamo un ciclo attraverso i candelieri. Cerchiamo il frattale. Lo troviamo. Otteniamo il numero della candela e tutte le altre caratteristiche
 
L'ho fatto, ma il problema è che una candela senza frattale può coincidere con una candela con un frattale.
double Low_Lim(ENUM_TIMEFRAMES GrafPeriod, int Bari_atp, int Bari_shift)
{double LowLim = iLow(NULL,GrafPeriod,iLowest(NULL,GrafPeriod,MODE_LOW,Bari_atp,Bari_shift)); 
return(LowLim);}

double Fractal(ENUM_TIMEFRAMES GrafPeriod,int mode)
{double fractal = iFractals( NULL, GrafPeriod, mode, 3); 
return(fractal);}

Smart_Dn_frkatal1=Fractal(Smart_Rol_Period,2);
datetime dn_frakt_laiks1=0;
for(int i=1; i<10; i++)
{
   if(Low_Lim(Smart_Rol_Period,1,i)==Smart_Dn_frkatal1)
   {
      dn_frakt_laiks1=iTime(NULL, Smart_Rol_Period,i);
      break;
   }
}
Forse allora prenderò solo qualche indicatore frattale alternativo e ne ricaverò il numero di candele. :(
 
pu6ka:

Hai già vistoiBarShift?

Sumb = Carattere

TFrame = Periodo

Ultimo numero di barra di ieri, periodo necessario e simbolo = iBarShift(Symb,TFrame,iTime(Symb,1,iBarShift(Symb,1,iTime(Symb,PERIOD_D1,0),false)+1),false)

 
Come faccio a disattivare i risultati negativi dalle statistiche di ottimizzazione?
 
SunnYtheDreamer:
Come posso disattivare i risultati negativi dalle statistiche di ottimizzazione?
Il tasto destro del mouse nel terminale apre una lista di diverse opzioni. Scusa, ho scritto e ho deciso di controllare come ho fatto prima. È necessario ridurre i requisiti di prelievo nel tester nelle proprietà di ottimizzazione, ecc.
Motivazione: