Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 931

 

Ciao.

Non si può cancellare il terminale!

C:\$Recycle.Bin\S-1-5-21-436374069-1993962763-854245398-500\$RSU1FJ4\$R33JNRS

"Seduto" qui, cancella la cartella e viene ripristinato di nuovo.... e non so cosa fare.

Ho disattivato UAC, ma non aiuta.

 
TarasBY:

Ho fatto un esempio, e potete risolvere i termini più o meno da soli:


Buongiorno, il mio prezzo non si muove e non riesco a trovare l'errore. Puoi controllare e correggere il codice?
 
silachara:

Ecco fatto un codice completamente primitivo.

Il punto è che se aggiungiamo la condizione if(Ask>Price1)Price1=Ask, non funzionerà più. Per ogni spunta tutti i numeri diventeranno uguali e non si salverà.

   double Price1, Price2, Price3, Price4;

void OnTick()
  {
Price4=Price3;
Price3=Price2;
Price2=Price1;

if(Ask>Price1)
Price1=Ask;
Comment(Price1, "\n", Price2, "\n", Price3, "\n", Price4);
  }
 
abeiks:

Il punto è che se aggiungiamo la condizione if(Ask>Price1)Price1=Ask, non funzionerà più. Per ogni spunta tutte le cifre diventeranno uguali e non si salveranno.

Ti ricordo la condizione che hai posto: "Ciao, come posso fare in modo che il nuovo prezzo sia visualizzato per primo e il precedente per secondo e così via? Nell'esempio, mi hai dato la funzione di cambiare il prezzo per tick. Pertanto, ho creato un semplice codice che risolverà il vostro compito. Non c'era nessuna condizione aggiuntiva nella sua domanda: si deve confrontare qualcosa.

Ora stai dando voce alla seconda condizione. Si prega di descrivere correttamente le condizioni del problema. Per esempio: 1) Voglio che Comment() crei 4 righe per ogni nuovo tick (il prezzo del tick più recente è in cima, il prezzo del tick precedente è sotto, ecc.) 2) Voglio anche che faccia un confronto (descrivere cosa con cosa), e poi il prossimo calcolo, o azione, o qualcos'altro verrebbe eseguito.

 
silachara:

Lascia che ti ricordi la condizione del problema che hai posto "Buon pomeriggio! Come posso fare in modo che il nuovo prezzo sia visualizzato per primo e il prezzo precedente sia abbassato e così via". Nell'esempio, mi hai dato la funzione di cambiare il prezzo per tick. Pertanto, ho creato un semplice codice che risolverà il vostro compito. Non c'era nessuna condizione aggiuntiva nella sua domanda: si deve confrontare qualcosa.

Ora stai dando voce alla seconda condizione. Si prega di descrivere correttamente le condizioni del problema. Per esempio: 1) Voglio che Comment() crei 4 righe per ogni nuovo tick (il prezzo del tick più recente è in cima, il prezzo del tick precedente è sotto, ecc.) 2) Voglio anche che faccia un confronto (descrivere cosa con cosa), e poi il prossimo calcolo, o azione, o qualcos'altro verrebbe eseguito.


Mi scuso, non ho descritto correttamente la condizione del problema. Ecco perché ho aggiunto un esempio per rendere più chiara la condizione del problema.
 
abeiks:
Mi scuso, non ho descritto correttamente la condizione del problema. Ecco perché ho aggiunto un esempio per rendere più chiara la condizione del problema.

Capisco che per il primo elemento del problema (il prezzo della zecca più fresca in alto), c'è una soluzione.

Si prega di formulare, a parole, il secondo punto del problema. O non hai bisogno della soluzione?

 
silachara:

Capisco che per il primo punto del problema (prezzo del tick più fresco sopra), c'è una soluzione.

Un compito del genere non esisteva. Ho scritto del prezzo, non della zecca.


Voglio che ogni nuovo prezzo che differisce dal primo prezzo e corrisponde alla condizione Ask>Price1 mostri prima il nuovo prezzo e il prezzo precedente che scende.

 
abeiks:
Un compito del genere non esisteva. Stavo scrivendo del prezzo, non della zecca.


Voglio vedere che ad ogni nuovo prezzo che differisce dal primo e che soddisfa la condizione Ask>Price1, il nuovo prezzo viene visualizzato per primo e il prezzo precedente viene spostato in basso.

La prima condizione è stata definita. Se Ask>Price1, allora la linea superiore dovrebbe essere il prezzo Ask. Quali valori di prezzo dovrebbero essere Price2-Price4?

E la seconda condizione? Se Ask<=Price1, cosa dovrebbe fare il programma?

 

Ciao, come cambiare il nome - oggetto Fibo.

 for(int i=0;i<obj_total;i++)
    {
     index=ObjectName(i);
     string substr = StringSubstr(index, 0, 4);
   if (substr == "Fib1")
     { 
  NameFibs=index;   
  ObjectSetString(0,NameFibs,OBJPROP_NAME,"изменить на это имя");
}}
 
silachara:

La prima condizione è stata definita. Se Ask>Price1, allora la linea superiore dovrebbe essere il prezzo Ask. Quali dovrebbero essere i valori di Price2-Price4?

E la seconda condizione? Se Ask<=Price1, cosa dovrebbe fare il programma?

Quali valori dovrebbero avere i prezzi Price2-Price4?
Se arriva un nuovo prezzo che corrisponde alla condizione, allora Prezzo1 diventa Prezzo Ask, Prezzo2 diventa Prezzo1, Prezzo3 diventa Prezzo2, Prezzo4 diventa Prezzo3.

Se Ask<=Price1, cosa dovrebbe fare il programma?
Poi non succede niente.
Motivazione: