Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 912

 
drknn:

Ho visto un comportamento strano nel tester di strategia. Il mio EA imposta e pesca gli ordini di stop pendenti. Succede quanto segue. L'Expert Advisor imposta un Buy Stop e un Sell Stop a 30 pip dal prezzo corrente (simbolo - GbpUsd. Quattro cifre. Livello minimo = 3 pip). Dopo un po' li tira su seguendo il mercato, se non si sono attivati. Quindi quello che vedo. la modifica ha successo, la modifica ha successo, e poi ad un certo punto nel tempo sbatte e l'errore #1 salta fuori. Cioè, tutto andava bene, l'EA stava facendo le stesse azioni e improvvisamente è apparso questo errore. Tutti i prezzi sono stati normalizzati in cifre. In generale, tutti i valori che vengono passati all'input della funzione OrderModify() sono normalizzati!

Quale può essere la ragione di questo comportamento dell'Expert Advisor nel tester?

La normalizzazione dovrebbe essere fatta per controllare se la modifica è necessaria. Meglio confrontare la differenza di prezzo modificata con zero.

if(NormalizeDouble(цена1 - цена2, _Digits) != 0)


A seconda della condizione, può essere meglio mettere < o > zero.

 
Viktorline14:

Grazie mille ancora!

Ora c'è un problema, l'EA apre diversi ordini in fila, non uno solo come volevo (

int start()



  { S1a = NormalizeDouble(iStochastic(NULL, 0, S1_period, 3, S1_slowing, MODE_SMA, 1, MODE_MAIN, 1), 0);

   S1b = NormalizeDouble(iStochastic(NULL, 0, S1_period, 3, S1_slowing, MODE_SMA, 1, MODE_SIGNAL, 1), 0);

   

   if(MyOrderStateB == 1)Sleep(300000);

    else MyOrderStateB = 0;

   if(MyOrderStateS == 1)Sleep(300000);

    else MyOrderStateS = 0;

    

 

     

   if(S1a == S1b && S1a<20.0000 && S1b<20.0000 )

 

      if(!OrderSend(Symbol(), OP_BUY, OrderValue, NormalizeDouble(Ask, Digits), Slippage, Bid - SL * Point, Ask + TP * Point, NULL, 0, 0,clrBlue))

   Print("Opening Buy error #", GetLastError());  

     else Sleep(2);

   MyOrderStateB = 1;

  

   


      

   if(S1a == S1b && S1a>80.0000 && S1b>80.0000 )


    

    

       if(!OrderSend(Symbol(), OP_SELL, OrderValue, NormalizeDouble(Bid, Digits), Slippage, Ask + SL * Point, Bid - TP * Point , NULL, 0, 0,clrRed))

       Print("Opening Sell error #", GetLastError()); 

       else Sleep(2);

       MyOrderStateS = 1;

       

      

       

       

       

   return(0);}


Va più o meno così.

  int start()

     {
      S1a=NormalizeDouble(iStochastic(NULL,0,S1_period,3,S1_slowing,MODE_SMA,1,MODE_MAIN,1),0);
      S1b=NormalizeDouble(iStochastic(NULL,0,S1_period,3,S1_slowing,MODE_SMA,1,MODE_SIGNAL,1),0);

      if(S1a==S1b && S1a<20.0000 && S1b<20.0000 && MyOrderStateB==0)
         (
        if(!OrderSend(Symbol(),OP_BUY,OrderValue,NormalizeDouble(Ask,Digits),Slippage,Bid-SL*Point,Ask+TP*Point,NULL,0,0,clrBlue))
            Print("Opening Buy error #",GetLastError());
          else
            MyOrderStateB=1;
         )

      if(S1a==S1b && S1a>80.0000 && S1b>80.0000 && MyOrderStateS==0)
        {
       if(!OrderSend(Symbol(),OP_SELL,OrderValue,NormalizeDouble(Bid,Digits),Slippage,Ask+SL*Point,Bid-TP*Point,NULL,0,0,clrRed))
            Print("Opening Sell error #",GetLastError());
         else
            MyOrderStateS=1;
        }



      return(0);
     }
 
Ciao, potresti dirmi perché i messaggi push a volte arrivano con un ritardo? Oggi, dopo aver acceso il terminale, i messaggi sono arrivati sul mio telefono mezz'ora dopo. Internet era OK (il telefono era vicino al mio wifi). Il più delle volte, naturalmente, tutto avviene senza questi ritardi. Come si può rendere più stabile la ricezione dei messaggi push?
 
halk2009:
Ciao, potresti dirmi perché i messaggi push a volte arrivano con un ritardo? Oggi, dopo aver acceso il terminale, i messaggi sono arrivati sul mio telefono mezz'ora dopo. Internet era OK (il telefono era vicino al mio wifi). Il più delle volte, naturalmente, tutto avviene senza questi ritardi. Come si può rendere più stabile la ricezione dei messaggi push?
Qualcuno ha garantito la messaggistica istantanea?
 
evillive:
Qualcuno garantisce la messaggistica istantanea?
Non lo so) è per questo che chiedo. La maggior parte delle volte i messaggi arrivano istantaneamente, vorrei solo che fosse sempre così!) Forse ci sono alcuni aspetti tecnici che possono essere modificati per aumentare l'affidabilità della ricezione dei messaggi push.
 
Ragazzi, ecco la spazzatura. Ho messo Paysound nell'EA per riprodurre l'audio durante il segnale, ma la mia scheda audio ha iniziato ad avere dei tic. Cioè, c'è una specie di suono a breve termine, a scatti. Spengo il terminale e tutto è normale. Il suono sta suonando lo standard..... Cosa può essere?
 
drknn:

Ho visto un comportamento strano nel tester di strategia. Il mio EA imposta e pesca gli ordini di stop pendenti. Succede quanto segue. L'Expert Advisor imposta un Buy Stop e un Sell Stop a 30 pip dal prezzo corrente (simbolo - GbpUsd. Quattro cifre. Livello minimo = 3 pip). Dopo un po' li tira su seguendo il mercato, se non si sono attivati. Quindi quello che vedo. la modifica ha successo, la modifica ha successo, e poi ad un certo punto nel tempo sbatte e l'errore #1 salta fuori. Cioè, tutto andava bene, l'EA stava facendo le stesse azioni e improvvisamente è apparso questo errore. Tutti i prezzi sono stati normalizzati in cifre. In generale, tutti i valori che vengono passati all'input della funzione OrderModify() sono normalizzati!

Quale può essere la ragione di tale comportamento dell'EA nel tester?

Un tentativo di modificare un ordine senza cambiare i valori di nessuno dei suoi parametri. Farei attenzione ai confronti non rigorosi rendendoli rigorosi.
 

Buona giornata!

Puoi darmi un suggerimento? Puoi usare formule per calcolare o un riferimento...

Quanti pips su EURUSD dovrebbe passare il prezzo prima dello stop out = 50%, 200 leverage sono le condizioni di trading del broker su 1 lotto. Margin call = 100%.

Grazie.

P.S. So che avete bisogno di un prezzo di punto. Da qui il conteggio da qui...

 
_Roman:

Buona giornata!

Puoi darmi un suggerimento? Puoi usare formule per calcolare o un riferimento...

Quanti pips su EURUSD dovrebbe passare il prezzo prima dello stop out = 50%, 200 leverage sono le condizioni di trading del broker su 1 lotto. Margin call = 100%.

Grazie.

P.S. So che avete bisogno di un prezzo di punto. Da qui il conteggio da qui...


È più facile quando la posizione ha aumentato il patrimonio netto del 50% contare i punti! La differenza in pip sarà la stessa! ;))
 
borilunad:
È più facile, quando la posizione ha aumentato il patrimonio netto del 50%, contare i punti! La differenza in pip sarà la stessa! ;))

:-) Lì, lo stop out è calcolato come una percentuale dell'importo del deposito...

Sì e lì nella domanda ho dimenticato di specificare, per esempio, con $1000 in deposito.

Motivazione: