Chat su mql5.community - pagina 13

 
PKozlov:

1) Come si fa a stabilire che si riceve una notifica acustica di un particolare messaggio dopo minuti e ore ? Forse qualcun altro le ha scritto?

2) Il numero non appare o il numero non cambia. Semplicemente nel caso in cui il vostro interlocutore vi abbia inviato 2 messaggi di fila, essi vengono fusi in uno solo. Il numero effettivo di messaggi non letti rimane lo stesso, ma arriva una notifica sonora.

1) come si fa a determinarlo? per osservazione -- il numero appare, nessun suono, dopo un po' -- ci sono delle opzioni: a) appare un altro messaggio, arrivano due suoni in fila -- b) nessun messaggio, arriva il suono

2) il numero non appare -- con il cambiamento dei numeri non ha notato il problema, tutto il cambiamento va bene -- a volte il messaggio è arrivato ma il numero non appare, o appare con un ritardo o quando si ricarica la pagina

 
PKozlov:

1) Come si fa a stabilire che si riceve una notifica acustica di un particolare messaggio dopo minuti e ore ? Forse qualcun altro le ha scritto?

Un esempio in cui c'è stato un ritardo:

-- stavi scrivendo un messaggio nel thread principale di un messaggio (non nella mini-chat)

-- Un nuovo messaggio è arrivato e un "1" è apparso nella casella del messaggio (senza suono)

-- ha lasciato Messaggi, il Forum o Freelance (cioè, fuori dalla chat)

-- un minuto o due dopo c'è un suono

 

Con l'audio:

Sto scrivendo un messaggio tramite "Messaggi" (non mini-chat) all'abbonato N. Se, mentre sto scrivendo un messaggio, arriva un messaggio dall'abbonato N, non c'è suono, ma il suo messaggio appare nel feed.

 

Forse c'era già prima, ma ho notato solo ora questa icona:

1

e quando si clicca va a Profilo in Messaggi.

 
Karputov Vladimir:

Forse c'era già prima, ma ho notato solo ora questa icona:

e quando si clicca va a Profilo in Messaggi.

 
Amico, devi aprire una pagina intera, non puoi fare un riquadro come quello che si apre quando fai clic sul pulsante "Condividi"
 

È un po' strano, non credi?


Perché scrivere la stessa cosa due volte nei messaggi?

Perché non mantenerlo semplice e chiaro? "Commento dell'utente sul tuo prodotto Nome del prodotto" pulsante "Leggi" o "Visualizza" o "Vai a"

 
Vladimir Pastushak:

È un po' strano, non credi?


Perché scrivere la stessa cosa due volte nei messaggi?

Perché non può essere semplice e chiaro? "Commento dell'utente sul tuo prodotto Nome del prodotto" pulsante "leggi" o "visualizza" o "vai a"

Ancora meglio se il testo del commento è stato fornito. E un link solo per rispondere (che non è sempre necessario).

È un mistero per me perché questo non sia stato fatto in origine.

 
Lo miglioreremo.

Inoltre ci sarà un timer per i messaggi uno di questi giorni.
 

Sono solo io o tutti? E come faccio a rimuovere i passeggeri se non ne ho più bisogno sul fondo ????


Motivazione: