Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 830

 

Salve intenditori.

Ho chiesto qui# chiedendo come fare. Non c'erano risposte. O ho fatto una domanda molto stupida o è impossibile da fare.

 
Puoi dirmi come cambiare il nome di una variabile in tutto il codice in una volta sola?
 
eddy:
il meta-editor aveva l'aiuto con le descrizioni delle funzioni in basso e non in una finestra separata - da quando non è più così e perché?
Buongiorno, è passato molto tempo da quando hai acceso ME, però )))
 
e cosa, non è affatto comodo! una volta ci si sedeva e si leggeva il codice e le descrizioni delle funzioni in fondo se si aveva bisogno. qual è stata l'ultima versione di ME a supportare questo?
 
favidu:
Puoi dirmi per favore come cambiare il nome della variabile in tutto il codice in una volta sola?


Avevo ME5 a portata di mano. Ma è lo stesso in ME4.

 
AlexeyVik:


Avevo ME5 a portata di mano. Ma è lo stesso in ME4.

Grazie.
 
come posso vedere visivamente la storia delle transazioni (come nel tester)?
 
eddy:
Come posso vedere visivamente la storia degli scambi (come nel tester)?
Salva il report, si aprirà automaticamente nel tuo browser, ma non avrà lo stesso aspetto di Strategy Tester. Per esempio, il drawdown sarà solo sulle posizioni chiuse, e il drawdown fluttuante non viene mostrato in alcun modo.
 
Intendevo come test con visualizzazione - direttamente sul grafico a candele.
 
C'è uno script da qualche parte nel kodobase. Anche se non sono sicuro di kodobase, ce n'è uno sulla pagina di Igor Kim. Ecco il link, l'argomento è stato sollevato sul forum prima.
Motivazione: