Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 829

 
eddy:
Come faccio a modificare (sostituire) il modello grafico di default? Sono stufo di caricare in ogni nuovo modello...
salvarlo con il nome predefinito.
 
non c'è modo di regolare l'altezza dei punti in pixel?
 

Buon pomeriggio, Potreste per favore consigliarmi come risolvere il problema nel tabellone, sulla barra corrente scatta un segnale per aprire un ordine, il prezzo va oltre, lo stop viene spostato a pareggio, poi il prezzo ritorna e l'ordine viene chiuso allo stop a pareggio,

Ma segue un problema, come la barra sta scorrendo e c'è un segnale per aprirla di nuovo, viene aperto un ordine ma non ne abbiamo bisogno perché il precedente è stato chiuso allo stop e il prezzo è cambiato. Come posso risolvere questo problema? Vi ringrazio in anticipo.

 
Pokrov:

Buon pomeriggio, Potreste per favore consigliarmi come risolvere il problema nel tabellone, sulla barra corrente scatta un segnale per aprire un ordine, il prezzo va oltre, lo stop viene spostato a pareggio, poi il prezzo ritorna e l'ordine viene chiuso allo stop a pareggio,

Ma segue un problema, come la barra sta scorrendo e c'è un segnale per aprirla di nuovo, viene aperto un ordine ma non ne abbiamo bisogno perché il precedente è stato chiuso allo stop e il prezzo è cambiato. Come posso risolvere questo problema? Vi ringrazio in anticipo.

Semplice! Aggiungete queste condizioni al codice, e come, la logica ve lo dirà!
 

Fai in modo che i gufi si ricordino quando un mandato non è necessario.

 



Imposta la condizione di apertura del numero di tick nella barra corrente per essere inferiore a X.
 
Veterros:

Imposta la condizione di apertura del numero di tick nella barra corrente per essere inferiore a X.
Grazie, mi ha aiutato. Ma questa è un'arma a doppio taglio, limitare i tick crea una probabilità di non far scattare un segnale per aprire un ordine. Qualche altra idea?
 
Pokrov:
Grazie, mi ha aiutato. Ma è un'arma a doppio taglio: la limitazione dei tick crea la probabilità di non far scattare il segnale di apertura dell'ordine. Qualche altra idea?

1. Non fare trading sulla barra corrente, tranne che all'apertura.

2. Se è veramente necessario, guardate la storia del tempo chiuso dell'ultimo ordine a mercato, se questo tempo è inferiore a Time[0]-PeriodSeconds() - non fate trading. O scambi, ma nella direzione opposta ;)

 
evillive:

1. Non fare trading sulla barra corrente, tranne che all'apertura.

2. Se è veramente necessario, guardate la storia del tempo chiuso dell'ultimo ordine a mercato, se questo tempo è inferiore a Time[0]-PeriodSeconds() - non fate trading. O scambi, ma nella direzione opposta ;).

Sì, ho già pensato di confrontare il tempo di chiusura dell'ordine con il tempo di apertura della barra corrente, ma è tutto il business )))). Vorrei una soluzione concisa, come limitare il volume dei tick.
 
il meta-editor aveva l'aiuto con le descrizioni delle funzioni in basso e non in una finestra separata - da quando non è più così e perché?
Motivazione: