Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 813

 
Salve. Per favore, aiutatemi. Fa ordini e non fa altro. Nessun errore.
File:
test3_3.mq4  15 kb
 
Buon giorno, mi scuso se sono fuori tema, ma sono esausto - è un grido del cuore! Ho provato ad usarlo in MQL4 e ho cercato di capirlo da solo, ma non ha funzionato. Ho scavato in Internet e ho provato a usare MQL4, ma non funziona niente. Questo indicatore dovrebbe mostrare la differenza di pip tra due CFD come una linea. Cioè (bid+ask)/2 del primo strumento meno (bid+ask)/2 del secondo strumento, rispettivamente, per candele. I nomi degli strumenti devono essere impostati nelle impostazioni dell'indicatore e devono essere due. La parte finale della linea dovrebbe cambiare ad ogni nuovo tick. E le quotazioni dovrebbero essere sincronizzate per tempo, non per candela (diverso numero di candele al giorno BRN e CL). Per favore, aiutatemi, brava gente! Vi sono grato in anticipo.
 
CJIeCaPb:
Salve. Per favore, aiutatemi. Fa ordini e non fa altro. Nessun errore.

Perché dovrebbe essere così:

for(i=1;i<=OrdersTotal();i++) //может с OrdersTotal()-1 и до 0 разумнее было бы?
{
 if(OrderSelect(i-1,SELECT_BY_POS)==true)
 {
  if(OrderSymbol()!=Symb)continue;
  if(OrderType()==4) //тип байстоп - 4
   OrderTicketBuy=OrderTicket();
   if(OrderType()==6) //тип селлстоп - 5
   OrderTicketSell=OrderTicket();
   
  }
}

Leggere i tipi di ordini, e il resto del manuale non dovrebbe essere su un auto-twist, prima leggere almeno 10 volte.

 
fantom700:
Buon giorno, mi scuso se sono fuori tema, ma sono esausto - è un grido dell'anima! Ho provato ad usarlo in MQL4 e ho cercato di capirlo da solo, ma non ha funzionato. Ho scavato in Internet e ho provato a usare MQL4, ma non funziona niente. Questo indicatore dovrebbe mostrare la differenza di pip tra due CFD come una linea. Cioè (bid+ask)/2 del primo strumento meno (bid+ask)/2 del secondo strumento, rispettivamente, per candele. I nomi degli strumenti devono essere impostati nelle impostazioni dell'indicatore e devono essere due. La parte finale della linea dovrebbe cambiare ad ogni nuovo tick. E le quotazioni dovrebbero essere sincronizzate per tempo, non per candela (diverso numero di candele al giorno BRN e CL). Per favore, aiutatemi, brava gente! Grazie in anticipo.
Non ci sono Bid e Ask nella storia, ci sono i prezzi descritti da MqlRates e gli indicatori sono disegnati dalla storia.
 
evillive:

Perché dovrebbe essere così:

Leggete i tipi di ordini, e il resto del manuale, non cercate di fregare voi stessi, prima leggete almeno 10 volte.

BUYSTOP e SELLSTOP sono impostati, e hanno rispettivamente i tipi 4 e 6.

Non capisco cosa intendo per OrdersTotal():" da -1 a 0"?

 
CJIeCaPb:

BUYSTOP e SELLSTOP sono impostati, e hanno rispettivamente i tipi 4 e 6.

*Non capisco cosa significa OrdersTotal():" da -1 a 0"?

Il tipo bystop è 4, sellstop è 5 e i tipi sono numerati a partire da zero. Con il tipo 6, sembra solo deposito/prelievo, e anche questo non è documentato da nessuna parte.

*Non "da -1 a 0", ma "looping da OrdersTotal()-1 a 0".

Inoltre, l'esecuzione di OrderSelect deve essere controllata, non siate pigri, capireste dall'errore di esecuzione che i biglietti non sono corretti.

In generale, tutte le funzioni di trading DEVONO essere controllate per la loro corretta esecuzione, quindi non siate pigri a controllare. E i risultati restituiti da altre funzioni possono e devono essere controllati.

 
evillive:
Non ci sono Bid e Ask nella storia, ci sono prezzi descritti da MqlRates, e gli indicatori sono disegnati sulla storia.

Quindi solo tre cifre: prima cifra: prezzo del primo strumento(bid+ask)/2; seconda cifra: prezzo del secondo strumento(bid+ask)/2; terza cifra:(bid+ask)/2 del primo strumento meno (bid+ask)/2 del secondo strumento. Senza alcuna storia, solo sui ticchettii in un dato momento del tempo.

In realtà volevo fare qualcosa del genere: http://www.mister-forex.ru/indikator-ma-arbitrage/

Solo senza alcun by, sell. Solo un indicatore in forma di linea.

 
evillive:

Il tipo buystop è 3, sellstop è 5; il tipo di ordine è numerato da zero. Con il tipo 6, solo il deposito/prelievo sembra essere diverso, e anche questo non è documentato da nessuna parte.

*Non "da -1 a 0", ma "ciclo da OrdersTotal()-1 a 0".

Inoltre, l'esecuzione di OrderSelect avrebbe dovuto essere controllata, non essere pigro, sarebbe stato chiaro dall'errore di esecuzione che i biglietti erano sbagliati.

In generale, tutte le funzioni di trading DEVONO essere controllate per eseguirle senza errori, quindi non siate pigri a controllare. E i risultati restituiti dalle altre funzioni possono e devono essere controllati.

Siete confusi dai numeri!

Il tipo di operazione per la funzioneOrderSend(). Può essere uno qualsiasi dei seguenti valori:

Costante

Valore

Descrizione

OP_BUY

0

Compra

OP_VENDITA

1

Vendere

OP_BUYLIMIT

2

Ordine pendente BUY LIMIT

OP_SELLLIMIT

3

Ordine SELL LIMIT in sospeso

OP_BUYSTOP

4

Ordine BUY STOP in sospeso

OP_SELLSTOP

5

Ordine SELL STOP in sospeso

 
borilunad:

Siete confusi dai numeri!

Il tipo di operazione perOrderSend(). Può essere uno qualsiasi dei seguenti valori:

Colpa mia, mi correggo
 
evillive:

Il tipo 3 è un bystop, il sellstop è 5; la numerazione dei tipi parte da zero. Con il tipo 6, solo il deposito/prelievo sembra essere limitato e anche questo non è documentato da nessuna parte.

*Non "da -1 a 0", ma "ciclo da OrdersTotal()-1 a 0".

Inoltre, l'esecuzione di OrderSelect avrebbe dovuto essere controllata, non essere pigro, sarebbe stato chiaro dall'errore di esecuzione che i biglietti erano sbagliati.

In generale, tutte le funzioni di trading DEVONO essere controllate per eseguirle senza errori, quindi non siate pigri a controllare. E i risultati restituiti dalle altre funzioni possono e devono essere controllati.

Ahh, l'ho indicato male, sì).

Ricontrollato uno per uno. Solo il biglietto di vendita era sbagliato. Controllato anche il resto: ordini, confronti, modifiche. Ma, ancora un torpore dopo aver piazzato gli ordini. Tutto funzionava separatamente.

La condizione per inserire if(MA=MA1) non è corretta? Perché =, non è un segno di condizione, il segno corretto è "==", tuttavia se l'ho scritto in questo modo l'Expert Advisor non fa nulla. Le altre varianti: ">=", "<=", "<", ">" che e "=" portano a piazzare ordini e a un ulteriore torpore.

File:
test3_4.mq4  15 kb
Motivazione: