Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 777

 
evillive:
Non ci credo, con questo codice non ci sono errori solo se non lo si esegue ))))
E nulla è normalizzato!
 

Chiamo lo stesso indicatore tramite iCustom dall'indicatore, funziona bene senza parametri

buf[i] = iCustom(NULL,timeFrame,IndicatorFileName,0,y);

Ma il terminale si blocca completamente con i parametri,

buf[i] = iCustom(NULL,timeFrame,IndicatorFileName,Per,Pr,OP,0,y);

È possibile chiamare lo stesso indicatore dall'indicatore stesso?

 
ClanVi:

Chiamo lo stesso indicatore tramite iCustom dall'indicatore, funziona bene senza parametri

Ma il terminale si blocca completamente con i parametri,

E in generale, è possibile chiamare l'indicatore stesso?

Si può, se è previsto nell'indicatore. Altrimenti, si verificherà un ciclo infinito.

Ho visto tali indicatori.

 
Vinin:

Sì, ma con i parametri il terminale si blocca...

 
ClanVi:

Chiamo lo stesso indicatore tramite iCustom dall'indicatore, funziona bene senza parametri

Ma il terminale si blocca completamente con i parametri,

E in generale, è possibile chiamare dall'indicatore stesso?

E qual è il senso pratico di tale ricorsione? Lasciamolo, altrimenti ci sarà un buco nero e falliremo tutti )))
 
ClanVi:

Certo che lo farà. È necessario controllare la profondità delle chiamate. Per esempio, alla prima chiamata un parametro è 5, alla chiamata dell'indicatore ha bisogno di 4. E così via. Quando l'indicatore è chiamato a 0, l'indicatore non sarà chiamato.

Per quale motivo?

 
Vinin:

Certo che lo farà. È necessario controllare la profondità delle chiamate. Per esempio, alla prima chiamata un parametro è 5, alla chiamata dell'indicatore ha bisogno di 4. E così via. Quando l'indicatore è chiamato a 0, l'indicatore non sarà chiamato.

Per quale motivo?

I parametri non cambiano, mi chiedo solo perché succede)

 
ClanVi:

Fate un semplice calcolo fattoriale con la ricorsione e vedete qual è il valore massimo che potete ottenere.

È più facile con l'indicatore. Richiede molte più risorse.

 

Buon pomeriggio.


Potete dirmi cosa cambiare nel codice dell'indicatore da 5 cifre a 4?


Grazie in anticipo

 
Ale-xander:

Buon pomeriggio.


Potete dirmi cosa cambiare nel codice dell'indicatore da 5 cifre a 4?


Grazie in anticipo

codice
Motivazione: