Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 775

 

Cioè è scritto correttamente, ma non funziona?

E perché questa condizione è piuttosto rara?

Se traduciamo il valore di 70 -- ovviamente il valore sulla barra PRECEDENTE è inferiore a 70 e il valore sulla barra CORRENTE è superiore.

O mi manca qualcosa?

Riguardo alle variabili - ho messo l'indicatore RSI sul grafico durante i test e mostra perfettamente il valore attuale.

Quindi, c'è un crossover, ma nessun impulso.

È un glitch/malfunzionamento di MT4?

 
Ciao, per favore aiutatemi, ho bisogno di un EA che apra ad una certa ora gli ordini di un dato lotto e con rallentamento manuale (che può essere scritto nelle impostazioni), ho cercato in tutto Internet, ma tutto ciò che è disponibile, non funziona nei nuovi terminali ...
 
Megagrider:

Cioè è scritto correttamente, ma non funziona?

E perché questa condizione è piuttosto rara?

Se traduciamo il valore di 70 -- ovviamente il valore sulla barra PRECEDENTE è inferiore a 70 e il valore sulla barra CORRENTE è superiore.

O mi manca qualcosa?

Riguardo alle variabili - ho messo l'indicatore RSI sul grafico durante i test e mostra perfettamente il valore attuale.

Quindi, c'è un crossover, ma nessun impulso.

È un glitch/malfunzionamento di MT4?

Non può essere né un glitch, né un bug, ma semplicemente perde il valore calcolato. Non dovresti vedere i valori dell'indicatore, ma i valori che ottieni...
 
...dall'indicatore?
 
Allis:
Ciao a tutti, per favore aiutatemi, ho bisogno di un EA che apra gli ordini di un dato lotto ad una certa ora e con un rallentamento manuale (che può essere impostato nelle impostazioni), ho cercato in tutta Internet, ma tutto ciò che è disponibile, non funziona nei nuovi terminali...
Prova OpenOrderInTime, ma è senza rallentamento
 
Megagrider:

Cioè è scritto correttamente, ma non funziona?

E perché questa condizione è piuttosto rara?

Se traduciamo il valore di 70 -- ovviamente il valore sulla barra PRECEDENTE è inferiore a 70 e il valore sulla barra CORRENTE è superiore.

O mi manca qualcosa?

Riguardo alle variabili - ho messo l'indicatore RSI sul grafico durante i test e mostra perfettamente il valore attuale.

Quindi, c'è un crossover, ma nessun impulso.

È un glitch/malfunzionamento di MT4?

Assegnate iRSI a due variabili di tipo doppio e confrontatele con 70. iRSI è un valore di ritorno dell'indicatore, risulta che i valori ci sono, ma non ci sono, perché non c'è un posto dove prenderli. Basta non mettere un array, mi sono perso nella mia testa con questi dati dell'indicatore.
 

Qualcuno ha provato a usare le equazioni della differenza della somma di sinusoidi come http://dxdy.ru/post918508.html#p918508?

per le analisi di mercato? Ha senso?

 
Salve, non riesco ad aggiungere indicatori personalizzati alla piattaforma di trading MT4. Nella piattaforma, nel navigatore non c'è la cartella "Custom" Aiuto, per favore!
 
dina_nep:
Salve, non riesco ad aggiungere indicatori personalizzati alla piattaforma di trading MT4. Nella piattaforma, nel navigatore non c'è la cartella "Custom" Aiuto, per favore!

Dai modi:

Nel terminale o MetaEditor clicca su "File"(situato nel pannello superiore) -> "Open data directory" -> "MQL4" -> "Indicators" (aggiungi il/i file indicatore/i in questa cartella).

 
dina_nep:

P./S.: Per sicurezza, vi scrivo che potete compilare il vostro file indicatore aggiunto in MetaEditor o riavviare il terminale di trading nella sezione: "Inserisci" -> "Indicatori" -> "Personalizzato" per visualizzare l'indicatore personalizzato che avete aggiunto nel terminale di trading.

Link utili su questo argomento:

https://www.mql5.com/ru/articles/1388

https://www.mql5.com/ru/articles/1389