Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 552

 
vidnab:
Non devono indovinare cosa sono. Basta dirgli che il prezzo di apertura è il 23% e quando raggiunge il 76%, lo sposti al 51%.


Ok, ti ho fatto un esempio, il prezzo di apertura è 1,3926. Ora ditemi il prezzo del 76% basato su questa cifra.

Puoi solo impostare manualmente il livello di profitto e gli stop richiesti. Devi entrare nel mercato con una certa percentuale in testa, e l'Expert Advisor non può accedervi.

 
Ilprezzo di apertura è 23% diviso 23, troviamo 1% moltiplicato per 53% e poi lo aggiungiamo al 23% e otteniamo 76%. Ma questa formula matematica non funziona qui e non so come fare. Perché se 1,3926 dice 50% e 100% 1,3946, allora 0% sarà 1,3906. E in matematica, 0% è 0 e 100% è 2,7892.
 
vidnab:
Aggiungete le cifre al codice una volta e questo è tutto. E sarà basato sul prezzo di apertura.

splxgf ha assolutamente ragione, per il calcolo Fibo hai bisogno di due livelli di riferimento, quindi il livello 0 è il riferimento per i calcoli. Il numero 5 è quanti per cento? :) ma se 5 e 10, allora 5 è 50 di 10.

Dovresti almeno dare un'occhiata alla guida Tipi di oggetti - OBJ_FIBO

 
OK, cosa succede se il secondo livello è un takeprofit che si trova al 138%. C'è un modo per mettere questo nel codice allora?
 
vidnab:
Bene, e se il secondo livello è TakeProfit che si trova al 138%? Allora c'è un modo per scriverlo nel codice?

Il livello di TP è assunto e ha anche bisogno di un punto di riferimento per il calcolo, e non è corretto prendere il prezzo aperto come punto di riferimento, almeno se stiamo parlando di Fibo. Quindi dovremmo prima definire il livello di riferimento Fibo di double val_low=Low[iLowest(NULL,0,MODE_LOW,20,0)]; calcolato per qualche periodo e il secondo livello di double val_high=High[iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,20,0)]; cioè max e min su 20 barre e sono rispettivamente presi come 0 e 100, quindi dal livello 0 questo è. Se avete già costruito Fibo, allora qual è il problema?

Sul grafico hai messo il Fibo di due punti, e lo vuoi contare nell'Expert Advisor di un punto :)

Se si prende il livello di apertura del trade come 123% e c'è un livello del 138%, significa che ci sono già livelli 0 e 100%. Ti stai mettendo in gioco.

 
vidnab:
Ok, cosa succede se il secondo livello è TakeProfit che si trova al 138%. Allora c'è un modo per inserirlo nel codice?


Beh, questa è un'altra storia e può essere risolta dalla matematica di base con le percentuali.

PercentStep=(OrderTakeProfit-OrderOpenPrice)/(138-23) - questo sarà 1 punto percentuale in pappagalli. Vero, a volte dovremo scambiare gli operandi a seconda del tipo di ordine o modulo.

Allora

StoplossLevel = OrderOpenPrice + PercentStep*(51-23) //LevelWLoss nei termini di Kim, ma questo dovrebbe essere calcolato per ogni ordine

MoveStoplossLevel = OrderOpenPrice + PercentStep*(76-23) //LevelProfit - vedi sopra.

 

Ciao, scrivo qui per vedere se posso finalmente ottenere una soluzione al problema.

Ieri quando ho installato il terminale Alpari sul server VPS ho trovato un problema con la nuova build (610 build) Quando si caricano gli EA nella cartella MQL4/Experts il terminale non vuole vederli. Il Navigator rileva solo MACD e MA preinstallati. E se cancello questi gufi dalla cartella sono ancora visibili nel navigatore. Quando installo la stessa versione del terminale sul mio PC tutto funziona e sia i vecchi che i nuovi gufi sono visibili.

Il server è in esecuzione su Windows Server 12

Chissà quale può essere il glitch, sto lottando per il secondo giorno!

Grazie per gli utili consigli!

 
andrey24:

Chissà quale potrebbe essere il glitch, sono due giorni che sto lottando!

Non è un bug, è una caratteristica. Vai qui https://www.mql5.com/ru/articles/1388
 
andrey24:

Ciao, scrivo qui per vedere se posso finalmente ottenere una soluzione al problema.

Ieri quando ho installato il terminale Alpari sul server VPS ho trovato un problema con la nuova build (610 build) Quando si caricano gli EA nella cartella MQL4/Experts il terminale non vuole vederli. Il Navigator rileva solo MACD e MA preinstallati. E se cancello questi gufi dalla cartella sono ancora visibili nel navigatore. Ho scaricato la stessa versione del terminale sul mio PC e funziona e sia i vecchi che i nuovi gufi sono visibili.

Il server è in esecuzione su Windows Server 12

Chissà quale può essere il glitch, sto lottando per il secondo giorno!

Grazie per gli utili consigli!

Aggiornare alla nuova MetaTrader 4 build 600 e successive.
 
vidnab:
Il prezzo di apertura è 23% diviso 23%. Troviamo 1%, lo moltiplichiamo per 53% e otteniamo 53%, poi lo aggiungiamo a 23% e otteniamo 76%. Ma questa formula matematica non funziona qui e non so come inserirla. Perché se 1,3926 dice 50% e 100% 1,3946, allora 0% sarà 1,3906. E in matematica 0% è 0 e 100% è 2,7892.

In matematica 0 è 0, e nel vostro caso 0 è un prezzo da cui tutto è partito.

Se il prezzo di apertura è 1,3926 come suggerito da splxgf, allora 0 sarà a 1,3926/123*100=1,1322 o 1,3926/1,23=1,1322.

L'1% di questo movimento di prezzo sarà (1,3926-1,1322)/100=0,0026.

Inoltre, spero che tu possa capirlo da solo.

Motivazione: