Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 503

 
woin2110:
Come posso evitare che un limite sia impostato se è già impostato?
confrontare per prezzo, se a questo prezzo +/- un dato spread c'è già un limite, non metterne uno nuovo
 

Scrivere un semplice indicatore (gistograma) come esempio (su una nuova build) sulla condizione Close[i]>ma[i] ->istogramma sopra zero e Close[i]<ma[i]->istogramma sotto zero. Poi lo userò come modello per gli altri.

ma[i]=iMa(NULL,..............) Ma ha qualsiasi parametro.

 
gince:

Scrivere un semplice indicatore (gistograma) come esempio (su una nuova build) sulla condizione Close[i]>ma[i] ->istogramma sopra zero e Close[i]<ma[i]->istogramma sotto zero. Poi lo userò come modello per gli altri.

ma[i]=iMa(NULL,..............) Ma ha qualsiasi parametro.


Aprite Awesome.mq4 e voilà, miracolo, MA è dentro, l'unica cosa che rimane è aggiungere Close[i])
 
evillive:

Aprire Awesome.mq4 e oh, wow, MA è dentro, tutto quello che dobbiamo fare è Close[i]))

GRAZIE. È così che scriverò
 
artmedia70:



Se non è troppo disturbo... Hai bisogno di uno spostamento dell'estremo della barra oraria di un mese particolare, a proposito guarda nel tuo messaggio personale.
 
  if(IsNewBar()==true) //если новый бар то начинаем считать
     {
      if(!ExistPositions(Symbol(),-1,111,0))//если нету откр ордеров с магиком то продолжаем...взята из ветки кима
        {

         if(GetTypeLastClosePos(Symbol(),111)!=OP_BUY)//если тип последнего закрытого ордера не покупка то розрешаем покупать .....взята тоже из ветки кима
           {
            trade=true;
           }

        }
      if(trade==true)
        {
         OpenPosition(Symbol(),OP_BUY,0.1,Ask-sl*Point,Ask+tp*Point,111);
        }

     

   if(!ExistPositions(Symbol(),-1,111,0))//аналогично///только если тип последнего ордера закрытого не продажа то можем продавать
     {

      if(GetTypeLastClosePos(Symbol(),111)!=OP_SELL)
        {
         trade2=true;
        }

      if(trade2==true)
        {
         OpenPosition(Symbol(),OP_SELL,0.1,Bid+sl*Point,Bid-tp*Point,111);
      }
  }
 }
quindi abbiamo un sistema che dovrebbe aprire gli ordini di acquisto e di vendita uno per uno...... ma in qualche modo non si apre uno per uno e bombarda solo gli acquisti
 
Zver4991:
quindi otteniamo un sistema che dovrebbe essere aperto alternativamente comprare e vendere trades...... ma in qualche modo non si apre alternativamente ma solo comprare bombe

Assegnare

trade=false;
trade2=false;

a tutto ciò che è scritto lì.

 
evillive:

Assegnare

a tutto ciò che è scritto lì


grazie ...mi sono ricordato in questo momento di quello che ho scritto....il problema che ho è che non posso aprire un trade quando la MA è attraversata solo una volta.....a ho più aperture dello stesso tipo
 
Nesradamus:

Se non ti dispiace che te lo chieda... Serve uno spostamento dell'estremo della barra oraria di un mese particolare, a proposito guarda nel tuo personale.

Ho dato un'occhiata. Grazie.

Ma non ci sono molte informazioni nella domanda. Un mese ha molti estremi sulle barre delle ore. E, a proposito, extremum di cosa esattamente?

 

Ciao!

Puoi dirmi come creare una condizione -

se c'è abbastanza margine libero per aprire una posizione?

(Così l'errore 131 non appare)...Grazie!

Motivazione: