Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 339

 

Ciao, potresti dirmi come sbarazzarmi di questo tipo di EA, come mostrato nell'immagine? Il mio dispositivo è progettato per i movimenti d'impulso e non mostra il profitto! Ne ho uno buono qui, ma i drawdown sono fastidiosi.

Test

 
Choco_pro:

Ciao, potresti dirmi come sbarazzarmi di questo tipo di EA, come mostrato nell'immagine? Il mio dispositivo è progettato per i movimenti d'impulso e non mostra il profitto! Ne ho uno buono qui, ma i drawdown sono fastidiosi.

Dovresti andare da un telepate...


E c'è una cura per i drawdown - si chiama stop loss.

 
Mr.Profit:

Quindi dove lamentarsi? Finora sono stato della ferma opinione che la chiusura dei contatori sia un'unica operazione indivisibile garantita.


Non puoi farci niente - pensa a tutti i bastoni che creano e scrivi soluzioni nel tuo codice. Più sai, più il sistema diventa complicato, più capisci quali bastoni creano... ci saranno sempre nuovi e nuovi ostacoli.

Nel tuo caso, se non hai chiuso da OrderCloseBy, si dovrebbe prevedere la chiusura alternativa, da solo, senza danni al conto, è meglio in diversi modi, non chiuso il primo modo la seconda chiusura) il secondo non ha funzionato il modo in cui il terzo sarà) bene, più o meno - penso che hai capito

 

Saluti!


Ehi amici, come posso implementare il colore (direzione) della candela del giorno precedente (time frame giornaliero) se il mio time frame attuale è in un formato diverso?

Sto studiando mql...

 
Choco_pro:

Ciao, potresti dirmi come sbarazzarmi di questo tipo di EA, come mostrato nell'immagine? Il mio dispositivo è progettato per i movimenti d'impulso e non mostra il profitto! Ne ho uno buono qui, ma i drawdown sono fastidiosi.

Il programmatore deve passare lunghe serate noiose per mantenere l'equità sopra la bilancia. E la cosa vi infastidisce. Questo è strano.

Il vostro sistema deve essere perfezionato per bloccare parte dei profitti nel bilancio. Il resto dovrebbe essere speso. Non appena il capitale inizia a diminuire rispetto al suo valore precedente.

 
 
aiutare a capire cercando di modificare due ordini simultaneamente uno in sospeso e l'altro aperto così quello aperto si modifica senza problemi e quello in sospeso è molto più tardi e inoltre quando l'advisor funziona su diverse coppie modifica il pendente al prezzo dell'ordine aperto per un'altra coppia di valute se gli ordini sono aperti nella stessa direzione



if( NumberOfPositionsBay(Symbol())==1&& NumberOfPositionsSell_otl(Symbol())==1&&GetOrderLotsOtlSell(Symbol())==start_Lot*2&& GetOrderLotsBay(Symbol())==start_Lot)
{


for (
int k = 0; k < OrdersTotal(); k++)
{
if (
OrderSelect(k,SELECT_BY_POS)==true) // Se c'è il prossimo
{ // Analisi degli ordini
:
//------------------------------------------------------ 3 --
if (OrderSymbol()!= Symbol()) continua; // Non è il nostro strumento finanziario

if (OrderSymbol() == Symbol() && OrderType() == OP_SELLSTOP ) {

tp_sell_otl=NormalizeDouble(s-(2*Point)-spred-(GetOrderPriceBay(Symbol())-(s-Point-spred))/Point/2*Point, Digits);
sl_sell_otl=NormalizeDouble(GetOrderPriceBay(Symbol()), Digits)


OrderModify(OrderTicket(),NormalizeDouble(s-Point-spred, Digits),sl_sell_otl,tp_sell_otl,0);

}


if (
OrderSymbol() == Symbol() && OrderType() == OP_BUY ) {



sl_buy_otl=NormalizeDouble(s-spred-Point, Digits);
OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(),sl_buy_otl,OrderTakeProfit(),0);

}
}
}


 

max020780:

Sto cercando di modificare due ordini simultaneamente, uno pendente e uno aperto, ma l'ordine aperto viene modificato senza alcun problema, quello pendente viene modificato molto più tardi, e inoltre quando l'EA è in esecuzione su diverse coppie modifica l'ordine pendente al prezzo dell'ordine aperto per un'altra coppia di valute se gli ordini sono aperti nella stessa direzione



C'è il pulsante SRC nel pannello di controllo Edit dove il codice è colorato automaticamente ;)

Per quanto riguarda il codice, se usate if (OrderSymbol() == Symbol()...) allora se ( OrderSymbol()!= Symbol()) continua; non è più necessario, o l'uno o l'altro.

for (int k = 0; k < OrdersTotal(); k++) è meglio sostituire con

per (int k = OrdersTotal()-1; k >=0 ; k--), è più sicuro


 

Sto usando il mio indicatore nell'EA, vedo visivamente durante i test che sta crescendo e secondo le condizioni dovrebbe aprire buy, ma non succede.

Vedo i seguenti errori nel log (ho due tipi, li sto mostrando uno per uno):

TestGenerator: errore di dati non abbinati (limite di volume 372 al 2013.12.11 21:00 superato)

TestGenerator: errore di dati non abbinati (il valore basso 1,33097 al 2013.09.12 19:45 non è raggiunto dal timeframe più basso, il prezzo basso 1,33105 non corrisponde)

Forse ci sono delle particolarità nel funzionamento degli indicatori personalizzati? Ho pasticciato con questo EA per due mesi e l'ho rimandato per molto tempo.

 

Gli errori 129,138 si verificano di tanto in tanto su un EA. Il problema si risolve solo dopo aver riavviato il terminale.

Voglio aggiungere la funzione Market Info per aggiornare bid e ask e poi controllare.

È possibile causare artificialmente gli errori 129,138?

 
artmedia70:

La gente passa lunghe e noiose serate ad assicurarsi che l'equità sia superiore all'equilibrio. E ti dà fastidio. Questo è strano.

Il vostro sistema deve essere perfezionato per bloccare parte dei profitti nel bilancio. Il resto dovrebbe essere speso. Non appena il patrimonio netto comincia a diminuire dal suo valore precedente.



Beh, è quello che stavo per dire, c'è un disallineamento e la perdita di una percentuale di saldo valido, e non si può prelevare denaro dal conto, quindi è fastidioso, almeno questa era l'idea. E non è ottimizzato in alcun modo. A proposito, cosa significa spendere?
Motivazione: