Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 278

 
Barbarian:
Sono l'unico che ha smesso di cercare mql4.com o tutti? Per esempio, digito una funzione da Documentation nella ricerca, ma dice che non viene trovato nulla, anche se prima funzionava.


La ricerca di default è storta, ma c'è un'opzione qui:

https://www.mql5.com/ru/forum/131853

 

Zhunko:

hoz:

Ora ho notato una cosa strana. C'è una libreria di base che importa altre librerie. Eccone un pezzo:

Quando eseguo il gufo che sto attualmente scrivendo con queste librerie, vedo nel log:

Cioè, secondo il log, sono state caricate 2 librerie: hoz_ReturningSomeInfo@librarye hoz_Base@Library.

Ma mancano queste biblioteche: hoz_LoggingToAnyWere@library.ex4, hoz_HandlingWithErrorS@library.ex4 nella rivista. È normale che sia così? O tutte le biblioteche caricate dovrebbero essere elencate nel giornale?

Saranno caricati quando saranno necessari.


Bene, sto importando una lista di funzioni dalle librerie all'inizio del gufo. Non è un segno di bisogno? Sono già confuso.

Funziona così:

#include <hoz_Base@Include.mqh>
#include <hoz_Base@ListOfFunc.mqh>
#include <hoz_MakeListOfInstruments@Include.mqh>
#include <hoz_MakeListOfInstruments@ListOfFunc.mqh>

Quindi le librerie devono essere collegate in sequenza. Non è così?

La struttura è la stessa, ma non tutti lo sono. Non ci sono errori. Non sono sicuro di cosa fare.

 
hoz:


La ricerca di default è storta, ma c'è un'opzione qui:

https://www.mql5.com/ru/forum/131853

Ho fatto una domanda specifica, non una via d'uscita :) conosco la via d'uscita dalla mia situazione, mi interessa - sono solo io o no. Se sono l'unico, allora cerca il problema nel browser, se non sono l'unico, allora non ho bisogno di cercare un problema - tutto funziona come prima.
 
Barbarian:
Ho fatto una domanda specifica, non una via d'uscita :) via d'uscita dalla sua situazione, lo so, sono interessato - sono io da solo o no. Se sono l'unico, allora cercate il problema nel browser, se non sono l'unico, allora non ho bisogno di cercare un problema - tutto funziona come prima.

Non devi cercare il problema in te stesso - tutti ce l'hanno. Ma non è più come prima. Una volta, anche se la ricerca era storta, era lì. Ora non riesco a trovare nulla. Nemmeno io riesco a trovarmi - non c'è niente.

Da qualche parte una molla è caduta dal meccanismo della manovella del sito.

 
hoz:

Bene, sto importando una lista di funzioni dalle librerie all'inizio del gufo. Non è un segno di bisogno? Sono già confuso.

Funziona così:

Quindi le librerie devono essere collegate in sequenza. Non è così?

La struttura è la stessa, ma non tutti lo sono. Non ci sono errori. Non sono sicuro di cosa fare.

Prova a chiamare la funzione da quella che non è caricata. Si caricherà subito.

Ilmeccanismo è descritto qui.

 
artmedia70:

Non devi cercare il problema in te stesso - tutti ce l'hanno. Ma non è più come prima. Una volta, anche se la ricerca era storta, era lì. Ora non riesco a trovare nulla. Nemmeno io riesco a trovarmi - non c'è niente.

Da qualche parte è caduto qualcosa dal meccanismo di manovella del sito.



La base è probabilmente giù.
 
Integer:


Un colpo di scena molto atteso. Individualmente, personalmente e con qualcosa di castrato. Ma è esattamente quello che non vuoi, non vuoi provare a zombificare e appendere qualcosa alle orecchie. Non sono affatto sorpreso da questo suggerimento. Personalmente, individualmente e senza diritto di distribuzione. Allora dovrei esservi grato, grato per la vostra grande indulgenza, e tenere al sicuro questo grande segreto. Ne ho bisogno? Non ne ho bisogno, cazzo. Perché non è solo per dare, ma una mossa politica molto sottile, quelli che hanno cervello, spero che capiscano il significato della mossa (qui c'è un lungo opus in risposta sulle mie fantasie ... ma è tutta una stronzata ...).

L'impressione è, Vadim, che tu abbia un solo pensiero nella vita, un pensiero intimo - come entrare nell'anima di qualcuno e sottometterlo.

Certo, atteso! Pensavi che avrei spifferato tutto? Stavo solo cercando di fare un punto :-)

Allora perché castrato? Tutto funzionerà. Anche la classe per controllare MT4. Semplicemente non ci sarà nessuna classe.

Library (DLL) è un wrapper per i metodi delle classi. Non ne avete bisogno per usare la classe.

====================

Ancora fantasie... La posizione di un bambino abusato. Non mi hai dato un giocattolo. Ora sono io il cattivo. Te l'ho detto, non mi impongo. Per me è più facile non dare che dare. È più comodo. Meno responsabilità. Prendilo per quello che è.

A maggior ragione:

Intero:


Questa è la cosa del "fottere il cervello".

E semmai, personalmente, non ho affatto bisogno di queste fonti, non mi interessano.

Perché questo nostro dialogo?

 
Zhunko:

Perché questo nostro dialogo?

Questa è una domanda che probabilmente interessa molte persone in questo thread.

Senza offesa - solo retorica...

 
gyfto: TWAP (non VWAP) chi l'ha calcolato? Come si calcola? Non capisco nulla delle spiegazioni su internet...
Cosa non è chiaro? È solo un normale carro.
 
artmedia70:

Questa è una domanda che probabilmente interessa molte persone in questo thread.

Senza offesa - solo retorica...


Nessun rancore verso nessuno. È tutto a posto.

Dima continua a portarmi allo scoperto... :-))

Ho dichiarato ripetutamente - sono d'accordo con tutte le sue fantasie su di me. Ma non vuole fermarsi.

Tutti hanno diritto ad ogni fantasia.

Motivazione: