[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 40

 
Larisa:

Sei fuori di testa? Lascia stare Galina! Ognuno ha il diritto di esprimere il proprio punto di vista, nessuno vi sta obbligando a commerciare sulla sua prognosi.

E nessuno l'ha toccata, tra l'altro. È solo un thread che ha rivelato alcuni dettagli succosi, che terremo a mente per il futuro.

Nessuno la sta cacciando o ci sta provando.

Il post cancellato di Galina è la sua fantasia.

Questo è tutto ragazzi, calmatevi. L'alluvione/il fuoco è stato ripulito.

 
Mathemat:

A proposito, nessuno l'ha toccata. È solo che il thread di cattura ha fatto emergere alcuni dettagli succosi che terremo a mente per il futuro.


dettagli birichini))))
 

A proposito, sull'M30 c'è anche un target 14293, se gli organizzatori ipotizzano un picco verso il basso, allora questo target non va lasciato molto in alto, va "preso" molto velocemente, altra cosa è un ritorno a 1,43, poi si può guardare più in basso e rinnovare, per esempio, il minimo settimanale.

 
Mathemat:

A proposito, nessuno l'ha toccata. È solo che il thread di cattura ha rivelato alcuni dettagli succosi che terremo a mente per il futuro.

Nessuno la sta cacciando via da qui e nemmeno ci sta provando.

Il post cancellato di Galina è la sua fantasia.


Quindi mi è sfuggito qualcosa. Le mie scuse per l'emozione.
 
rigc:
Mi stavo offrendo di imbastire e poi l'ho venduto allo stesso tempo))))


Nah, ho avuto quella vendita per molto tempo, dall'inizio della settimana, l'obiettivo è 14106 su M30

 

E a proposito, grazie mille per il PR.

Ne approfitterò, sta già facendo effetto ))))

 

Sì, Russeya... La compassione per i truffatori e gli imbroglioni è nel nostro sangue, anche solo per contrastare le "autorità". Quando si impossesserà dei tuoi fondi per un trading super-profittoso a 100-150 al mese, li venderà e non andrà da nessuna parte, potresti cambiare idea...

darti degli esempi?




 
sever30:

Sì, la Russia... La compassione per i truffatori e gli imbroglioni è nel nostro sangue, anche solo per contrastare le "autorità". Quando si impossesserà dei tuoi fondi per un trading super-profittoso a 100-150 al mese, li venderà e non andrà da nessuna parte, potresti cambiare idea...

darti degli esempi?





Naturalmente.
 
Galina: E grazie mille per il PR, a proposito.

Lo prendo, sta già facendo effetto ))))

Non c'è di che.

Sei stato raccomandato per un divieto. L'hai chiesto tu. I moderatori non avevano intenzione di bannarti, questo è sicuro.

 

Ripeto: nessuno stava per bandire Galina . Tutto il flaming che Galina ha sputato ora sono le sue fantasie, che, infatti, mi hanno portato a raccomandare di bannarla.

Ogni ulteriore flaming sarà cancellato senza pietà.

Motivazione: