Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 181

 
Yugin:

Supponiamo quanto segue: prezzo 1,3552/1,3555, stop loss 1,3522, take profit 1,3612. Ora la domanda diretta: è possibile fare uno stop loss di 0.0000?

Come è possibile fare profitto quando il valore è diciamo 1,3500 e impostiamo tutto in vendita e come risultato aspettiamo ancora più basso del valore di diciamo 1,3400? Proprio non capisco, è lo stesso che comprare il latte a 50 rubli per venderlo a 40.

P.S. Vi ringrazio in anticipo. Non giudicare severamente)).


Eto basi di forex, imparare loro non è su questo sito. (kazhisya).

Se vuoi fare trading con un broker asiatico, devi fare lo stesso con tutti gli altri broker. Lo SL non può essere 0,0000.

Se vendi EURUSD con 1 lotto, venderai 10.000 EUR e comprerai 10.000 USD,

Quando questo ordine viene chiuso, si vendono 10000 USD e si comprano 10000 EUR. Se l'EUR diventa più economico, si spende meno per comprarlo di nuovo e si guadagna di più.

 
hoz:

Perché non c'è la scheda dei parametri esterni?
perché c'è una libreria di #proprietà in uno dei file
rimuovetelo ed è esterno.
 
Yugin:

Ciao, questo è il mio primo giorno di utilizzo di Meta Trader 4 e ho già un sacco di domande.

1) Quando ho guardato il video di formazione sul sito web di global fots, mi parla dei trade più semplici. Quando compro, lo stop loss dovrebbe essere più basso di quello di sinistra e il take profit più alto. Quindi, prevediamo quale valore il prezzo raggiungerà e l'ordine si chiuderà su take profit. E se il valore cadrà, per non essere in -, cioè per perdere denaro limitiamo il suo stop loss. Supponiamo quanto segue: prezzo 1,3552/1,3555, stop loss 1,3522, take profit 1,3612. Ora la domanda diretta: è possibile fare uno stop loss di 0.0000? Dopo tutto, la probabilità è molto bassa che il valore raggiunga un tale minimo e possiamo semplicemente aspettare che il valore salti e raggiunga finalmente il nostro take profit e comunque trovarci in + senza alcuna previsione. P.S. Mi scuso se questa è una domanda molto stupida. Di nuovo, è il primo giorno che lo uso, ma mi sembra una specie di formaggio in una trappola per topi.

2) Il mio secondo punto di interesse è che quando il grafico sale si compra, quando scende si vende. Come si fa a trarre profitto quando il grafico ha 1,3500 e impostiamo tutto per vendere ed eventualmente aspettare valori ancora più bassi, diciamo 1,3400? Proprio non capisco, è lo stesso che comprare il latte a 50 rubli per venderlo a 40.

P.S. Vi ringrazio in anticipo. Non giudicare severamente)).

1) È possibile, se lo stop loss = 0, significa che non c'è alcuno stop loss. Ma poi c'è il rischio di perdere l'intero deposito in una volta sola, in circostanze sfortunate. E quello che salta, salta e raggiunge il takeprofit - questo è quello che diceva la nonna))). Più probabilmente zio Kolya (margincall) verrà e ti lascerà senza un deposito iniziale.

2) Al contrario. Vendi il latte a 50, aspetta, compra il latte a 40. Come risultato, avete il latte più dieci rubli in contanti)

 
<br/ translate="no">

2)Al contrario. Vendi il latte a 50, aspetta, compra il latte a 40. Come risultato, avete il latte più dieci rubli in contanti)

Questo esempio potrebbe non essere del tutto chiaro. È meglio così. Prendi in prestito un cartone di latte e lo vendi al prezzo corrente che è di 50 rubli. E dopo un po', il latte è diventato più economico e l'hai comprato per 40 rubli. Hai ripagato il debito - il cartone del latte. Ti sono rimasti 10 rubli in tasca.

ps. Alla mia domanda, chi conosce la risposta? - In mt c'è uno strumento - un canale di regressione lineare, costruendo e facendo riferimento ad esso posso ottenere le date di inizio e fine e i prezzi. Come si accede ai confini di questo canale?

Non voglio organizzare il calcolo della regressione lineare nel mio robot, quando c'è uno strumento disponibile.

 
Desead:

Questo esempio potrebbe non essere molto chiaro. Un modo migliore è questo. Hai preso in prestito un cartone di latte e l'hai venduto al prezzo corrente, che è di 50 rubli. Dopo un po', il latte è diventato più economico e l'hai comprato per 40 rubli. Hai ripagato il debito - il cartone del latte. Ti sono rimasti 10 rubli in tasca.

ps. Alla mia domanda, chi conosce la risposta? - In mt c'è uno strumento - un canale di regressione lineare, costruendo e facendo riferimento ad esso posso ottenere le date di inizio e fine e i prezzi. Come posso accedere ai confini di questo canale?

Semplicemente non voglio organizzare io stesso il calcolo della regressione lineare nel robot quando c'è uno strumento già pronto.


Potrebbe aiutare, a proposito della regressione lineare....
 
sergeev:
perché c'è una libreria di #proprietà in uno dei file
rimuovetelo ed è esterno.
Wow. Grazie. Ecco una cosa strana. Perché questo attributo viene aggiunto quando si crea un file di intestazione se non è necessario?
 
hoz:
se non si spegne?
ne avete bisogno se non volete vedere avvertimenti su un inizio mancante
 
sergeev:
ne avete bisogno se non volete vedere avvertimenti su un inizio mancante


Così file di intestazione non sono compilati, a differenza delle librerie, quindi non ci possono essere avvertimenti. Dopo tutto, il formato è mqh. Puoi salvarlo comunque.

Ecco cosa mi chiedo.

 
hoz:


Così file di intestazione non sono compilati, a differenza delle librerie, quindi non ci possono essere avvertimenti. Dopo tutto, il formato è mqh. Puoi salvarlo in questo modo...

Ecco cosa mi chiedo.


Cosa c'entra il formato del file? La questione è se #property library sia presente o meno, ed è sicuramente presente in uno dei file inclusi.
 
Vinin:

Cosa c'entra il formato del file? La questione è se #property library sia presente o meno, ed è sicuramente presente in uno dei file inclusi.

Così ho rimosso la libreria #property , ma non c'è stato alcun avvertimento, e la funzione di avvio non è nemmeno lì...