Analisi quantistica Duca - pagina 3

 
Uladzimir Izerski:

Vedete. Non è tutto così chiaro.

Il canale può essere previsto. Non è necessario conoscere i 3 punti di prezzo esistenti per questo. Lo faccio anche io. E lo faccio con successo. Incredibile, ma il canale è prevedibile)).

Può mostrarmi una conferma?
 
Sergey Novokhatskiy:

Dalla statica nasce l'orizzonte futuro, con alcune sottigliezze prese in considerazione.

Andato, terremo d'occhio l'argomento in questione. Aggiunto ai preferiti

Proprio così. Non correre lontano e a lungo)).

 
Sergey Novokhatskiy:

A partire dalla statica, si concepisce l'orizzonte futuro, tenendo conto di alcune sottigliezze.

Andato, esaminerà questo argomento. Aggiunto ai preferiti

Quindi si può determinare la direzione del raggio da un solo punto?

E scrivo per i lettori, non solo per i membri del forum.

 
Vladimir Baskakov:
Puoi mostrare la conferma?

Se ti interessa, te lo spiego.

Un canale è infatti disegnato con tre punti.

Ho un canale disegnato usando due punti noti e un punto presunto che può essere calcolato teoricamente. Il prezzo è calcolato teoricamente e il terzo punto può essere previsto.

P.S. In alcuni casi, un punto e due punti calcolati sono noti e il canale funzionerà per molto tempo. Il punto noto sarà il picco. Il picco è anche prevedibile. Altrimenti il prezzo andrà all'infinito)).

 
Uladzimir Izerski:

Se ti interessa, te lo spiego.

Un canale è infatti disegnato con tre punti.

Ho un canale disegnato usando due punti noti e un punto presunto che può essere calcolato teoricamente. Il prezzo è calcolato teoricamente e il terzo punto può essere previsto.

P.S. In alcuni casi, un punto e due punti calcolati sono noti e il canale funzionerà per molto tempo. Il punto noto sarà il picco. Il picco è anche prevedibile. Altrimenti il prezzo andrà all'infinito)).

Quindi tutto il trambusto è nato quando l'autore del thread ha iniziato a sostenere che un canale può essere costruito dal numero di punti, meno di tre.
 
Ihor Herasko:

Mi è piaciuto di più )) La prova della teoria è stata la creazione di una società di intermediazione. Cioè, la teoria permette di fare soldi dai commercianti, non dal mercato stesso. Grazie per l'avvertimento. Getterò subito questa teoria nella spazzatura.

Guardate più da vicino il problema della gestione del rischio in una società di brokeraggio.
 
Vasily Belozerov:

Centro!!!

Ora leggete l'autore.

Cito: In terzo luogo, il canale del movimento futuro dei prezzi di scambio viene calcolato quando sta appena iniziando a formarsi. Questa è una previsione. E secondo i classici, un canale può essere disegnato da almeno tre punti. Quando è troppo tardi per entrare nel mercato.

Questo significa che il canale deve essere disegnato (alla scuola d'arte) da due punti o anche da uno?

2. Elenca i tre metodi di previsione.

Il canale è disegnato esattamente su un punto.
 
Vasily Belozerov:
Quindi tutto il trambusto è successo perché l'autore del thread ha iniziato a sostenere che il canale può essere costruito dal numero di punti, meno di tre.

Non c'è nulla di sorprendente in questo. I canali possono essere disegnati senza punti di riferimento ad un prezzo particolare. Tutti i tipi di media portano canali. Ce ne sono un sacco. Ma il prezzo andrà lungo uno di loro. Il momento più difficile è capire quale.

I canali sono tutti interconnessi. La domanda e l'offerta abbattono senza pietà tutte le frontiere. Le regole della tendenza.

Chi non sa cos'è una tendenza?

 
Vasily Belozerov:

Tre metodi di previsione.

1. METODO di estrapolazione.

Questo è il trasferimento di eventi passati al futuro.

Per esempio: se ieri c'era una tendenza, anche domani ci sarà una tendenza.

2. Il metodo delle valutazioni degli esperti.

Per esempio: se ieri c'era una tendenza,

un esperto dice che domani mostrerà anche una tendenza, l'altro un corridoio.

Domani scopriremo chi ha ragione.

3.

Crea un algoritmo (una sequenza di azioni).

Cosa farete se domani c'è una tendenza al rialzo, poi un corridoio, poi un'altra tendenza ma al ribasso, e poi una tendenza al rialzo?

Non credo che dovremmo fissarci su formalismi troppo generici, andiamo al cuore della questione. Per quanto riguarda i metodi, il comportamento MODEL si riferisce a un modello matematico del mercato, non a un algoritmo del comportamento del trader. In questo caso l'analisi quantistica di Duke può essere riferita al primo gruppo (i calcoli sono basati sulla storia delle citazioni), così come al secondo gruppo (viene utilizzato il modello quantistico quasiparticellare).
 
Alexandr Bryzgalov:

"Non ci sono pesci qui" (c).

Nel 11 ho fatto un EA basato su indicatori che costruiscono canali quantistici.

L'EA sta perdendo proprio come tutti gli altri EA ordinari.

Sono d'accordo che Caruso non è un ottimo cantante... Dove l'hai sentito? Rabinovitch mi ha detto... Al telefono...
Motivazione: