Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 165

 
Sepulca:


Se l'errore si verifica di tanto in tanto, forse la vostra società di intermediazione attribuisce qualcosa di anormale alla linea. Non dovete preoccuparvi.

Ho quello che c'è scritto.


Probabilmente anche una società di intermediazione - su una demo nessun errore, ho impostato un ordine su un conto reale, non si apre più e scrive errore!


Gli altri EA funzionano bene e questo dà periodicamente degli errori, cos'altro potrebbe essere?

 
T-G:

Probabilmente, non ho errori sulla demo, ma l'ho messo sul conto reale e l'ordine non si è aperto di nuovo, dice errore!


Altri EA funzionano semplicemente bene e questo dà periodicamente degli errori, cos'altro potrebbe essere?


- Se volete controllare tutte le variabili stringa nel programma e assicurarvi di aver definito esplicitamente il valore iniziale. Questo errore si verifica molto probabilmente quando una stringa non inizializzata entra in qualche funzione come parametro.
- fare una stampa dei valori delle variabili stringa (insieme al numero di linea del programma, per comodità) e del valore di GetLastError() prima di chiamare tali funzioni.

 
Cari utenti del forum, per favore consigliatevi,
void BU()
{
   for(int a=0; a<OrdersTotal(); a++) 
      {
       if(OrderSelect(a, SELECT_BY_POS))
        {      
         if(OrderType()==OP_BUY) 
          {
           if(OrderOpenPrice()<=(Bid-BULevel)&&OrderOpenPrice()>OrderStopLoss())
            {      
             OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderOpenPrice(),OrderTakeProfit(),0,Green);
            }
           }       
 
         if(OrderType() == OP_SELL) 
           {
            if(OrderOpenPrice()>=(Ask+BULevel)&&OrderOpenPrice()<OrderStopLoss()) 
             {
              OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderOpenPrice(),OrderTakeProfit(),0,Red);
             }
           } 
         }
       }
}
  return(0);

Perché il Breakeven non funziona?

Extern int BULevel = 80 è dichiarato;

All'inizio se (BULevel!=0) BU();

 
alexey1979621:
Cari utenti del forum, per favore consigliatevi,

Perché il Breakeven non funziona?

Extern int BULevel = 80 è dichiarato;

All'inizio se (BULevel!=0) BU();




BULevel*Point
 
   double Red_Line = iIchimoku (Symbol(),0,Tenkan,Kijun,Senkou,MODE_TENKANSEN,1); // красная линия 
   double Blue_Line = iIchimoku (Symbol(),0,Tenkan,Kijun,Senkou,MODE_KIJUNSEN,1); // синяя линия 
   double UpO = iIchimoku (Symbol(),0,Tenkan,Kijun,Senkou,MODE_SENKOUSPANA,1); // верхняя граница облака 
   double DounO = iIchimoku (Symbol(),0,Tenkan,Kijun,Senkou,MODE_SENKOUSPANB,1); // нижняя граница облака 

      
   if(Volume[0]>1) return;

    // продажа
   if (Open[1]>Close[1] && Close[1] < DounO && Open[1]>DounO && Close[1] < Red_Line && Close[1] < Blue_Line) // продажа
     {
     Price = NormalizeDouble(Bid, Digits); // округляем до нужного нам числа цифр после запятой
     if(StopLoss >= STOPLEVEL)
          if(StopLoss > 0)
      {
       SL = Price - StopLoss*Point; // вычисляем стоплос
       SL = NormalizeDouble(SL, Digits); // округляем до нужного нам числа цифр после запятой
      }
       else SL = 0;

      if(TakeProfit > 0)
      {
       TP = Price - TakeProfit*Point;
       TP = NormalizeDouble(TP, Digits); 
      }
       else TP = 0;

      { 
      ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,Slippage,SL,TP,"Pattern_1",Magic,0,Red);
      return;
      }
    }
     
//---- buy conditions
   // покупка
   if (Open[1]<Close[1] && Close[1] > UpO && Open[1] < UpO && Close[1] > Red_Line && Close[1] > Blue_Line) // bay
   {
     Price = NormalizeDouble(Ask, Digits); // округляем до нужного нам числа цифр после запятой
     if(StopLoss >= STOPLEVEL)
     if(StopLoss > 0)
      {
       SL = Price - StopLoss*Point; // вычисляем стоплос
       SL = NormalizeDouble(SL, Digits); // округляем до нужного нам числа цифр после запятой
      }
       else SL = 0;
      if(TakeProfit > 0)
      {
       TP = Price + TakeProfit*Point; // вычисляем тейкпрофит
       TP = NormalizeDouble(TP, Digits); // округляем до нужного нам числа цифр после запятой
      }
       else TP = 0;

      {
      ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,Slippage,SL,TP,"Pattern_1",Magic,0,Blue);
      return;
      } 
   }
 }

Cari utenti del forum, non riesco a capire l'indicatore Ishimoku. Ho fatto un piccolo Expert Advisor basato su di esso ma apre solo posizioni di acquisto e non apre posizioni di vendita. Penso che questo sia molto probabilmente dovuto al fatto che la nuvola si sta invertendo, e inoltre non ho determinato correttamente le condizioni per entrare nel commercio.

La figura mostra una freccia rossa verso il basso dove dovrebbe aprirsi un'operazione di vendita e una freccia rossa verso l'alto dove dovrebbe aprirsi un'operazione di acquisto. Un'operazione di acquisto è stata aperta con un'entrata sbagliata (in teoria non dovrebbe essere lì).


 
È possibile determinare il tempo di attivazione di un ordine pendente senza incrociare il prezzo dell'ordine?
 
zfs:
È possibile scoprire il tempo di attivazione di un ordine pendente senza cercare di incrociare il prezzo dell'ordine?


Per come la vedo io, quando un ordine pendente è piazzato, diventa OP_BUY o OP_SELL, (o è sbagliato?)

Se impostassi un commento (lento) con informazioni sul tipo di ordine e controllassi se è stato cambiato a 0 o 1, saprei il tempo di attivazione,

Spero che ci sia qualcosa di più facile)).

 
ALXIMIKS:


Penso che quando un ordine pendente viene eseguito diventa OP_BUY o OP_SELL, (o è sbagliato?)

Se si inserisce l'informazione sul tipo di ordine nel commento (medjic) e la si confronta ogni volta che è cambiata di 0 o 1, allora si può scoprire il tempo di attivazione,

Ma il metodo è in qualche modo stretto in vista della necessità di una connessione costante e in generale, spero ci sia qualcosa di più semplice))

Sì, grazie, ho pensato a questa variante, ma sul reale?)

 
zfs:
È possibile determinare il tempo di attivazione di un ordine pendente senza incrociare il prezzo dell'ordine?

datetime OrderOpenTime( )
 
<br / translate="no">
zfs:

Sì, grazie, è un'opzione a cui ho pensato, ma che dire di quella vera).


scrivere il numero del biglietto e il suo stato... se è cambiato, allora ordina il prezzo aperto... perché il mago dovrebbe prescrivere qualcosa che non è abituale o nei commenti...

in un file per scaricare la cronologia. aperto chiuso... O semplicemente scorrere la storia...

Motivazione: