Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 99

 
Ciao a tutti! Ecco la domanda. Come misurare la distanza tra High e Low della prima, seconda, terza candela e prescrivere la condizione che questa distanza di ogni candela non deve essere inferiore, diciamo, a 10 punti. Grazie in anticipo.
 
Quando faccio il minimo cambiamento al codice di Expert Advisor, il terminale non lo vede e lo invia a una specie di "codobase", questo non è mai successo prima, quale potrebbe essere il problema?
 
Roger:
Secondo il tuo codice, la linea sarà cancellata dopo il primo tick, cioè non c'è una funzione di tracciamento del prezzo e funziona come uno script - si disegna una linea orizzontale manualmente, un ordine si apre o no, ma la linea viene immediatamente cancellata. Gli ordini Sellstop con questo codice non si apriranno mai.


Roger, non riesco a capire!

Getta una linea orizzontale sul grafico, fissa il suo prezzo, cancella la linea - non è più necessaria. Immediatamente impostiamo un ordine a quel prezzo.

Qual è l'errore? E perché un Sell Stop non si apre?

Perché continuare a seguire il prezzo se mi serve solo il valore del prezzo della linea orizzontale?

Spiegare!!! Aiuto! Per favore, approfondisci!

 
Dozol:


Roger, non riesco a capire!

Getta una linea orizzontale sul grafico, fissa il suo prezzo, cancella la linea - non è più necessaria. Immediatamente impostiamo un ordine a quel prezzo.

Qual è l'errore? E perché un Sell Stop non si apre?

Perché continuare a seguire il prezzo se mi serve solo il valore del prezzo della linea orizzontale?

Spiegare!!! Aiuto! Più dettagli per favore!

Quello che dovete fare è questo: lanciare una linea sul grafico. Se non ci sono ordini pendenti impostati a questo prezzo, imposta un ordine. Una volta determinato il fatto che è stato impostato un ordine a questo prezzo, è allora che si rimuove la linea, se ce n'è una a questo prezzo. Adattate la logica del vostro codice.
 
yosuf:
Quando faccio il minimo cambiamento al codice di Expert Advisor, il terminale non lo vede e lo invia a una specie di "codobase", questo non è mai successo prima, quale potrebbe essere il problema?
Ribellione di robot... :)
 
artmedia70:
Rivolta dei robot... :)

E per essere più specifici? Ho paura di ripetermi per far uscire il bug dal registro, l'ho fatto funzionare di nuovo a malapena scaricando un nuovo terminale.
 

Ciao, potresti dirmi come determinare il prezzo di apertura e di chiusura di una particolare barra?

Close restituisce solo il prezzo di chiusura, giusto?

Close[1]
 
skyjet:

Ciao, potresti dirmi come determinare il prezzo di apertura e di chiusura di una particolare barra?

Close restituisce solo il prezzo di chiusura, giusto?

Giusto.

Ma c'è Open[], con il prezzo aperto.

 

Ragazzi, aiutatemi con lo script.


Le mie condizioni sono le seguenti

Per aprire due ordini pendenti opposti allo stesso tempo, se uno di essi si chiude con profitto, il secondo dovrebbe essere cancellato automaticamente...

Faccio solo senza alcuna funzione extra, due ordini consecutivi inviati, con le proprie condizioni, e nel tester, mi apre o un ordine in una direzione, e il secondo ignora, o solo nella stessa direzione apre 4 ordini in una volta...che cosa è per favore consigliare!

 
ex1m:

Ragazzi, aiuto con lo script


Le condizioni sono le seguenti

Voglio aprire due ordini pendenti opposti contemporaneamente, se uno di essi si chiude con profitto, il secondo dovrebbe essere cancellato automaticamente...

Faccio solo senza alcuna funzione extra, due ordini di fila inviano, con le proprie condizioni, e nel tester, mi apre o un ordine in una direzione, e il secondo ignora, o solo nella stessa direzione si apre in una volta per 4 ordini...che cosa è per favore consigliare!

Quindi mostratemi cosa avete fatto... Nessun telepate qui - sono in vacanza.
Motivazione: