Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 48

 

Ragazzi, è passato un po' di tempo da quando ho registrato un video di tester di strategia. L'ho dimenticato. Puoi dirmi se ce n'è uno nuovo disponibile... Grazie. Mi cercherò sul sito via google, credo nel "Navigatore" era.

O dammi un link per leggerlo...

 

Buon pomeriggio. Cari professori, sto scrivendo una funzione, il suo compito è quello di passare attraverso tutti gli ordini per magia e restituire l'ordine del biglietto con il profitto più basso.

Guardate se ho scritto bene:

int TicketMinProfitPos(string sy="", int op=-1, int mn=-1) {
double mi, p;
int    i, k=OrdersTotal(), pp=0, ti=0;
double arr_Orders[10][10];
int Qnt=0; // объявление и обнуление счётчика ордеров
ArrayInitialize (arr_Orders,0); // обнуление массива

  if (sy=="0") sy=Symbol();
  for (i=0; i<k; i++) {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
      if ((OrderSymbol()==sy || sy=="") && (op<0 || OrderType()==op)) {
        if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
          if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) {
             Qnt++;
             arr_Orders[Qnt][8]=OrderProfit();
       } arr_Orders[0][0]=Qnt;
     }
   }
 }
}

int index1=0;
double min= 10000000;
  for (int i=0;i<10;i++) {
      if (arr_Orders[i][8]< min){
      index1=i; min=arr_Orders[i][8]
      }
  }
return(min);

}
 
Per favore ditemi come implementare una funzione per ordinare l'array di stringhe in ordine alfabetico. es. stringa mass[]={"USDJPY", "EURUSD",..., "AUDUSD"} al tipo {"AUDUSD", "EURUSD",..., "USDJPY"}
 

Mi sono imbattuto in questo interessante problema:

Sto scrivendo una condizione banale:

if( А < Б )
 {
  // Выполнить действия
 }

Sembrerebbe la cosa più facile del mondo... Ma succede quanto segue: A == B e tuttavia la condizione è considerata corretta e le azioni sono eseguite.

In particolare, modifichiamo l'ordine mettendo un SL. Ma lo SL è già uguale - non c'è bisogno di modificarlo, ma comunque il programma dà un ordine di modificare l'ordine (allo stesso prezzo) ogni volta.

Naturalmente, ho ristampato tutto. Ho provato a riscriverlo in entrambi i modi e ad aggiungere ulteriori condizioni (se non sono uguali a "!=") ma otteniamo ancora la condizione.

Cos'è questo fenomeno e a cosa può essere collegato?

 
Chiripaha:

Mi sono imbattuto in questo interessante problema:

Sto scrivendo una condizione banale:

Sembrerebbe la cosa più facile del mondo... Ma succede quanto segue: A == B e tuttavia la condizione è considerata corretta e le azioni sono eseguite.

In particolare, modifichiamo l'ordine impostando un SL. Ma lo SL è già uguale - non c'è bisogno di modificarlo, ma comunque il programma dà un ordine di modifica dell'ordine (allo stesso prezzo) ogni volta.

Naturalmente, ho ristampato tutto. Ho provato a riscriverlo in entrambi i modi e ad aggiungere ulteriori condizioni (se non sono uguali a "!=") ma otteniamo ancora la condizione.

Cos'è questo fenomeno e a cosa può essere collegato?

I numeri frazionari devono essere normalizzati prima di poterli confrontare.
 
SergMich:
Per favore ditemi come implementare una funzione per ordinare l'array di stringhe in ordine alfabetico. ad esempio la stringa mass[]={"USDJPY", "EURUSD",..., "AUDUSD"} al tipo {"AUDUSD", "EURUSD",..., "USDJPY"}.

Usate la funzione StringGetChar per recuperare il numero del primo carattere, poi ordinate per il secondo.
 

Grazie, naturalmente, per i link, ma questo è un po' diverso. Il prezzo del frattale è già noto, come posso trovare il numero della barra a cui corrisponde questo prezzo su un altro timeframe?

 
per ora del bar
 
FAQ:
per ora del bar

Posso avere un piccolo esempio di codice?