Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1818

 


Non è del tutto chiaro cosa significhi "attivo". Include ordini a mercato accettati dal server ma non ancora eseguiti? Dove lo dice la documentazione?

 
secret #:


Non è del tutto chiaro cosa significhi "attivo". Include ordini a mercato accettati dal server ma non ancora eseguiti? Dove dice la documentazione su questo?

Un ordine pendente attivato diventa un ordine a mercato. E questo ordine di mercato potrebbe non essere più accettato. Cioè, un ordine attivo è quello che non è stato raggiunto dal prezzo e non è ancora stato attivato.

 
Gli ordini di mercato accettati dal server ma non ancora eseguiti sono inclusi negli ordini "attivi"?
 
secret #:
Gli ordini a mercato accettati dal server ma non ancora eseguiti sono inclusi negli ordini "validi"?

La risposta di cui sopra non è soddisfacente?

 
Artyom Trishkin #:

La risposta di cui sopra non è soddisfacente?

Beh, hai risposto alla domanda sbagliata.
Vorrei una risposta sì/no, preferibilmente con un link alla documentazione.
 
secret #:
Hai risposto alla domanda sbagliata.
Vorrei una risposta sì/no, preferibilmente con un link alla documentazione.

Ho risposto alla domanda che avete posto.

Collegamento alla documentazione.

Документация по MQL5: Торговые функции
Документация по MQL5: Торговые функции
  • www.mql5.com
Торговые функции - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 

Buon tempo!

Ho una domanda, ma non ho trovato una soluzione sui siti web dei commercianti. L'idea è la seguente, pulsanti BUY e SELL, lotti, TP, SL, prezzo corrente sul grafico, ma quando li premo ottengo "magia" a seconda delle modalità:

1) abbiamo bisogno di un altro parametro "step back in pips from ASK/BID" dal prezzo corrente al momento della pressione di BUY/SELL. Cioè il prezzo salta e a volte salta un po' più in alto e un po' più in basso, che è paragonabile alla commissione, che a volte viene pagata dal broker (è importante per gli scalper), per esempio, si imposta 5-8 punti e il prezzo può andare a questa distanza, ma non, la richiesta viene annullata in qualche tempo, per esempio, è possibile impostare questo parametro in secondi.

2) Questa modalità è ancora più complicata e interessante. Per esempio, viene calcolato il prezzo più basso/navigazione per l'ultimo 1 minuto (o puoi impostarlo manualmente - per 2 minuti, per 30 secondi) e al momento di premere BUY o SELL viene creato l'ordine pendente per questo prezzo.

Tutto questo dovrebbe essere registrato in qualche tabella su un grafico per comodità (ovviamente, non nei parametri di Expert Advisor).

Chi ha trovato, codificato o visto qualcosa di simile?

 

?

C'è bisogno di ottenere un biglietto del primo ordine ancora aperto.

Ho pensato che potrei passare attraverso il numero del biglietto e il tempo = il più vecchio per tempo, o potrei semplicemente passare attraverso i biglietti e scegliere quello con il valore più basso.

Chi ha fatto questo?

Forse non sto pensando correttamente e ci sono buone opzioni
 
Alexander Avksentyev un biglietto del primo ordine ancora aperto.

Pensavo che potresti passare attraverso il numero del biglietto e il tempo = il più vecchio per tempo, o potresti semplicemente passare attraverso i biglietti e scegliere quello con il valore più basso.

Chi ha fatto questo?

Forse non sto pensando affatto bene e ci sono opzioni giuste
//+----------------------------------------------------------------------------+
int FindTicketOrder()
  {
   datetime t=TimeCurrent();
   int result=-1;
   for(int i = OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
     {
      if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
        {
         if(OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == Magic)
           {
            if(t>OrderOpenTime())
              {
               t=OrderOpenTime(); result=OrderTicket();
              }
           }
        }
     }
   return(result);
  }
 
Порт-моне тв #:

Buon pomeriggio!

Chi ha trovato, codificato o visto qualcosa di simile?

Come questo?