Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 32

 
Vinin:

Un altro scherzo e ti ritrovi nei bagni pubblici. Per aver trattato gli altri membri del forum in modo improprio facendo domande lunghe
Sei un profeta? E dove ha visto un atteggiamento inappropriato? Ho la sensazione che sei prevenuto contro i miei commenti Ps per queste domande non attaccare il tuo link, queste domande sono anche all'interno del commento e non si applicano a tutti
 
sdm:
Anche queste domande rientrano nell'ambito del commento e non si applicano a tutti.

Cercate i prescelti. Sono stati nei bagni per molto tempo. Quindi devi andarci anche tu?
 
Vinin:

Cercate i prescelti. Quindi sono stati nei bagni per molto tempo. Quindi devi andarci anche tu?
Vorrei continuare a bisticciare con voi' ma penso che non sia necessario in questo thread, se avete una risposta alle mie domande nel primo post della pagina precedente' allora per favore rispondete' altrimenti non sporcate l'argomento, trattate con rispetto agli altri
 
sdm:
Vorrei continuare a bisticciare con te' ma non credo sia appropriato in questo thread, se hai una risposta alle mie domande nel primo post della pagina precedente' allora per favore rispondi' altrimenti non sporcare il thread, sii rispettoso degli altri

Prova a ripetere le tue domande. Non li ho visti. In ognuno di essi devo speculare, indovinare per voi. Ma non significa che sto tirando a indovinare - ecco la tua domanda
 
sdm:

Potresti per favore consigliare

1 Expert Advisor può aggiungere fondi al bilancio

2 se il trader ha la % di fondi liberi - come può essere implementato nel tester o funziona così com'è?

 

sdm:

1 l'esperto può ricaricare il saldo



Un Expert Advisor ha solo un modo per depositare denaro. E lo stesso modo di ritirarsi - di drenare.

Chiarire la seconda domanda.

 
Vinin:


Un Expert Advisor può ricaricarsi solo in un modo: guadagnando. E lo stesso modo di ritirarsi - di drenare.

Chiarire la seconda domanda

La società di intermediazione stabilisce una % mensile sui fondi, come organizzare questo nel tester
 
sdm:
Il DC mette una % sui fondi ogni mese, come si può organizzare questo nel tester?

Non è possibile farlo nello Strategy Tester. Dovete tenerne conto nel conto reale. Ordina==6
 
sdm:
Il DC mette la % sui fondi ogni mese...

Di solito si limitano a ritirarlo.
Avete la società di intermediazione sbagliata;
 
double Lastmaxsell=0, Lastminbuy=3000, PriceDelta= Ask-Bidb, Lastmaxsell2=0, Lastminbuy2=1.8,;

per (i=0; i<k; i++)
{if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
if (OrderType()==OP_BUY ) { Koob++; // conta il numero di ordini di acquisto
se (Lastminbuy < OrderOpenPrice()) {Lastminbuy2=Lastminbuy; Lastminbuy = OrderOpenPrice(); } // e trovare il prezzo aperto dell'ordine di acquisto aperto inferiore
}
se (OrderType()==OP_SELL ) { Koos++; // conta il numero di ordini di vendita
se (Lastmaxsell > OrderOpenPrice()) {Lastmaxsell2=Lastmaxsell; Lastmaxsell = OrderOpenPrice(); } // e trovare il prezzo aperto del più alto ordine di vendita aperto
}

}

Non sono sicuro che funzionerà, perché se l'ordine viene riordinato, probabilmente non funzionerà se mi sposto sul lato sbagliato, i prezzi senza una cifra o con 2 non sono adiacenti.

Motivazione: