Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 31

 
khorosh:
Sono ancora in dubbio, cosa è meglio: - fare una variante più stabile lavorando su una lunga storia con rari crolli e profitti moderati o meno stabile, ma più aggressiva e più redditizia.


Al momento ho deciso da solo che la prima variante è meglio per me... ma senza piombini!

al momento... :-)

Non escludo nemmeno che la seconda opzione venga presto sviluppata...

 
TheXpert:

..

E in generale. Vado fino a 10 volte e poi chiacchieriamo. Perché mi sgonfierò domani :) e siamo impegnati in chiacchiere pure :)

Allora buona fortuna, come Sancho Pancho (kesha) nel post sopra e niente prugne. ))

E perché il secondo non può essere infilato in un bot? Quali sono i problemi nella fase di analisi? Almeno un esempio da provare per sperimentare a vostro piacimento.

 
Yuri, imho il criterio è raddoppiare il deposito.
 
Una strategia di intelligence delle strategie...
 
moskitman:
Yuri, imho il criterio è raddoppiare il deposito.

Raddoppiare in quale periodo di tempo?
 
khorosh:
Raddoppiare per quanto tempo?

Nel più breve tempo possibile. Puoi lavorare in un modo ad alto rischio se raddoppi il tuo deposito in un periodo di tempo ragionevolmente breve, prendi ciò che è tuo e mantieni l'EA in funzione.

Se la stabilità è più di vostro gradimento, allora la martingala non è chiaramente la vostra strada... E nemmeno il forex.

 
moskitman:

Nel più breve tempo possibile. Puoi lavorare in un modo ad alto rischio se raddoppi il tuo deposito in un periodo di tempo ragionevolmente breve, prendi ciò che è tuo e mantieni l'EA in funzione.

Se la stabilità è più di vostro gradimento, allora la martingala non è chiaramente la vostra strada... (Nemmeno il forex lo è.

))

esperienza meme )))

ma essenzialmente senza senso, naturalmente

o puoi giustificarlo logicamente?

 
Mischek2:

))

esperienza meme ))

ma in sostanza è una stronzata.

o sei pronto a giustificarlo logicamente?

Dove diavolo sei stato? Sapete cosa succede per l'assenteismo?

Non lo giustificherò, che rimanga una sciocchezza per voi, perché Komar Khayyam ha detto: "Non gettate le vostre perle davanti agli orsi".

 
moskitman:


Non ho intenzione di giustificarlo,

Perché non può essere giustificato, non logicamente, non matematicamente, per niente.

Ma si può spiegare. È solo un autoinganno psicologico.

 
Mischek2:

Perché non può essere giustificato, non logicamente, non matematicamente, per niente.

Ma si può spiegare. È semplicemente un autoinganno psicologico.

Cos'è la nostra vita? Un gioco... ©

Anche se è un auto-inganno. Non so di quale logica tu stia parlando, ma nel mio modo totalmente_non_Bouleva, se devo giocare con i soldi,
dovrebbe essere con quelli che non mi fanno pena e che è un'alternativa.
Penso che sia logico utilizzare tutti i dati storici disponibili con una redditività relativamente insignificante per il bene della stabilità solo se ci si diverte più nel processo di sviluppo del TS e nella scrittura di un Expert Advisor che nel risultato.

Motivazione: