Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 26

 
tara:
Il capitale è infinito :)

Quindi? Qual è l'obiettivo? Per fare cinque sterline con infinite sterline? Beh, è una premessa stupida.

C'è sempre un limite di rischio finito. Più grande è la serie, più grande è il rischio. Martin è, grosso modo, un'orgia in sospeso. In ogni caso, la probabilità che il deposito sia aumentato da un martin puro di un fattore 4 è di circa il 25%. E questo senza prendere in considerazione lo spread. Tenendo conto che la probabilità scende drasticamente.

tara:
Disegnate la formula, due idioti.
Martin è noioso.
 
TheXpert:

Quindi? Qual è l'obiettivo? Per fare cinque sterline con infinite sterline? Beh, è una premessa stupida.

C'è sempre un limite di rischio finito. Più grande è la serie, più grande è il rischio. Martin è, grosso modo, un'orgia in sospeso. In ogni caso, la probabilità che il deposito sia aumentato da un martin puro di un fattore 4 è di circa il 25%. E questo senza prendere in considerazione lo spread. Con la presa in considerazione la probabilità scende bruscamente.

Martin è noioso.


Noioso, ovviamente.

Non aumenta il deposito e non dà denaro. Semplicemente, garantisce il pareggio su un deposito infinito :)

 
tara:


Noioso, naturalmente.

Non aumenta il deposito e non fa soldi. Semplicemente, garantisce il pareggio su un deposito infinito :)


Con un deposito infinito, non c'è niente per cui lavorare.
 
tara:
Ho capito, nessuno. Tutti quelli che vogliono solo attaccare uno strumento completamente alieno alle loro idee :(

L'ho provato.

E l'ho implementato nel codice.

E l'ho messo nella demo.

NIENTE DI NOTEVOLE.

 
tara:


Noioso, naturalmente.

Non aumenta il deposito e non fa soldi. Garantisce solo il pareggio su un deposito infinito :)

Non è necessario entrare nel mercato per andare in pareggio.
 
paukas:

Con un deposito infinito, non c'è niente per cui lavorare.
Anche vero.
 
paukas:

Con un deposito infinito, non c'è niente per cui lavorare.
Il desiderio di una persona di conoscere il mondo non dipende dall'avere soldi.
 
khorosh:
Il desiderio di una persona di conoscere il mondo non dipende dall'avere soldi.
Non dipende dalla disponibilità. Dipende fortemente dalla mancanza di essa.
 
moskitman:
Non dipende dalla disponibilità. Dipende fortemente dalla mancanza di essa.

Top ten!

:))

 
moskitman:
Non dipende dalla disponibilità. Dipende fortemente dalla mancanza di essa.

Ma seriamente, ovviamente, dipende dalla persona. Io, per esempio, in tutta la mia vita non ho mai messo il denaro al di sopra di tutto e ho sempre messo la creatività e la pertinenza della mia professione (circuiteria) al primo posto nella scelta del mio lavoro. Anche se ho avuto l'opportunità di passare al lavoro amministrativo con un aumento di stipendio. E ora, dopo anni, non me ne pento. Sono sempre andato a lavorare con piacere e mi sono divertito. A volte, sono anche rimasto al lavoro fino a circa le 12 di notte, quando volevo finire un esperimento e concludere sul successo di una fase di lavoro. E ora, anche se in pensione, invece di scavare in giardino o riposare in campagna, a volte resto sveglio fino a mezzanotte per finire un consiglio. La voglia di creare, come una droga, spinge un uomo a lavorare, anche a scapito della sua salute. Il cervello, che ha lavorato tutta la vita, non vuole riposare e richiede un lavoro costante.