Corsi assoluti - pagina 43

 
Dr.F.:

Ecco perché l'USDCAD è salito per tutto questo tempo. Scommetto sulle "tensioni elastiche" che si accumulano fino al collasso. Sul grafico di USDCAD questo sarà particolarmente evidente. È salito e poi quando sono entrato è crollato (non è un fatto, ma con una probabilità molto più del 50% se ci sono molte entrate in queste situazioni). Tuttavia, su CADJPY sarà anche ovvio. Giù, giù, giù e su quando ho aperto lo scambio.
Vai direttamente agli annali
 
Dr.F.:

se tutti e tre chiudono sul TA qualcuno dirà che è stato solo un incidente?



Amico... questo è davvero un gioco da ragazzi per un uomo con un ego... Mi dispiace. A giudicare da un paio di tre offerte.... di più. La questione delle entrate è stata evitata... non c'è certezza.

Infine, non capisco il quadro, stavi cercando di ottenere valute correlate, poi stai facendo trading su altre valute

 

Ho contato i vostri indici sull'orologio per circa 3 mesi (sull'asse y la variazione percentuale del valore della moneta). Naturalmente, questo è fatto in casa, hai solo avuto fortuna.

 
Dr.F.:

se tutti e tre chiudono sul TA qualcuno dirà che è stato solo un incidente?


Lei è impegnato in uno scambio di coppie con una gamba sola, signore.
 

OK, ho avuto due trade che si sono chiusi sul TP, il terzo è appeso a zero.

Sì, amo il pair trading.

 
Dr.F.:

OK, ho due trade chiusi sul TP, il terzo è appeso a zero.

Sì, amo il pair trading.



Avresti dovuto iniziare con questo, ne stai facendo un grande affare.
 
Mislaid:

Ho contato i tuoi indici sull'orologio per circa 3 mesi

Una dichiarazione audace. Mi permetto anche di dire che le sue foto non hanno niente a che vedere con i miei, come dice lei, indici.

Ti suggerisco di fare un paio di trade al rialzo, mostrando perché hai aperto così in base ai tuoi "indici".

 
Joperniiteatr:

Avresti dovuto iniziare con questo, ne stai facendo un grande affare.
Forse non stiamo parlando della stessa cosa.
 
Dr.F.:

Una dichiarazione audace. Mi permetto anche di dire che le vostre foto non hanno niente a che vedere con i miei, come dite voi, indici.

Ti suggerisco di fare un paio di trade al rialzo, mostrando perché hai aperto così in base ai tuoi "indici".

Tutti questi indici sono coerenti con il tuo ragionamento, solo che non ci sei ancora arrivato, anche se stai andando in quella direzione. È una questione di tempo, mi dispiace.

 

Credo che qui ci sia una grana...

Motivazione: