TA o qualcosa che non conosci. - pagina 103

 
Peter_Zabriski:

Questo è un indicatore. Non farmi arrabbiare. Ne sto scrivendo una descrizione completa.


Interessante fronte di dissolvenza. Separati per gli impulsi verso l'alto e verso il basso.
L'inizio, suppongo, è qui.

 

Peter, grazie per l'idea.



C'è ancora un fronte di dissolvenza con cui lavorare. Gli algoritmi sono tutti tuoi.

 
sv.:

Peter, grazie per l'idea.



C'è ancora un fronte di dissolvenza con cui lavorare. Gli algoritmi sono tutti tuoi.

Quali algoritmi? Dov'è il codice?
 
Roman.:
Quali algoritmi? Dov'è il codice?
https://www.mql5.com/ru/code/9284
Alimenta il MACD all'ingresso del filtro, con bordi separati per gli impulsi verso l'alto e verso il basso.
 
 
 

Sì. Mi dispiace. Alla fine scriverò una descrizione dell'indicatore. È solo che (trovare delle scuse) è stato molto difficile per me. Sono stato - occupato.

Ma non ho potuto resistere a rispondere alle stronzate. Che mucchio di sciocchezze!

 

Descrizione.

Da lontano. In realtà, è strettamente... ouch, ok. Diciamo che ho una teoria di mercato, e quelli che non l'hanno capita, hanno capito qualcos'altro, e ci stanno tagliando il cavolo. Davvero, non ne so nulla. Il che non è sorprendente. Chi, di grazia, ostenterà la sua anormalità? )))

Quindi. Se guardate la linea temporale di quel

 

Ecco qui. Ultima sottofinestra. Descrizione.

No, il principio.

Prendiamo il MACD. Rilevare, cioè calcolare il suo modulo su un segmento sufficientemente lungo. Supponiamo che si tratti di volatilità.

Poi... Prendiamo i valori di picco del MACD, per esempio, 2/12, e li posticipiamo modulo. Otteniamo un'idea generale sulla volatilità lisciata per diverse centinaia di barre.


 
Questo è un layout tecnico. Realisticamente - dovrebbero rimanere tre o cinque valori. Ci penserò...
Motivazione: