Un argomento per i commercianti. - pagina 13

 
Georgiy Merts:

Ci sono un sacco di persone qui che non commerciano affatto e non hanno seguaci. Ma sono anche più esperti di me.

Non ho bisogno di vendere Grails alle pecore - vado per la mia strada. Sì, non è veloce come vorrei... ...ma è il mio cammino. Non ho davvero bisogno di seguaci, tranne che per il mio ego.

E guadagnare... Sì, non ho fatto soldi, ma non ne ho persi. Il mio compito era quello di creare una serie di sistemi, che sarebbero stati debuggati sulla storia e avere un po' di trading demo. L'ho creato e sono soddisfatto del risultato. Ora vedo il mio compito come elaborare i metodi di selezione di TS promettenti per il commercio reale. Ora ho una scelta.

Solo dopo potrò parlare di guadagni.

Non avevi detto che erano nel mondo reale?
 
Renat Akhtyamov:
Non avevi detto che erano nel mondo reale?


Non ha detto questo.
 
Vladimir Baskakov:
Siate onesti, qual è l'argomento del thread?

tema

Ci sono molte domande sul trading nei mercati finanziari.

L'argomento è vasto, ma non voglio vederti in questo thread.

Vorrei che tu leggessi il thread e non ci scrivessi niente. Sarebbe un bene per te e non farebbe arrabbiare gli altri con i tuoi stupidi sfoghi.

Se continui ad essere scortese qui, chiederò ai moderatori di bannarti. Lo faranno volentieri)).

 
Evgeniy Chumakov:


Non ha detto questo.
Non qui, nel suo thread
 
Renat Akhtyamov:
Non qui, nel suo thread.


Non ho mai visto niente del genere prima d'ora.

Quello che ho capito è che ha fatto il debug dei sistemi sulla demo e poi ha selezionato quelli giusti e li ha scambiati sul reale.

 
Uladzimir Izerski:

Ci sono molte domande sul trading nei mercati finanziari.

L'argomento è vasto, ma non voglio vederti in questo thread.

Vorrei che tu leggessi il thread e non ci scrivessi niente. Sarebbe un bene per te e non farebbe arrabbiare gli altri con i tuoi stupidi sfoghi.

Se continui ad essere scortese qui, chiederò ai moderatori di bandirti. Lo faranno volentieri)).

Volodya, prova di nuovo a formulare un pensiero e a rispondere specificamente a quello che è l'argomento del thread. A giudicare dal nome, è per i commercianti. Io sono un commerciante, a differenza di te, quindi posso scrivere. Non hai nemmeno ritirato un dollaro dal forex, quindi la stupidità dei commenti non sta a te giudicare.
 
Vladimir Baskakov:
Volodya, prova di nuovo a formulare un pensiero e a rispondere specificamente a quello che è l'argomento del thread. A giudicare dal nome, è per i commercianti. Io sono un commerciante, a differenza di te, quindi posso scrivere. Non avete nemmeno ritirato un dollaro dal forex, quindi non giudicate la stupidità dei commenti.

Questa è la fine del film.

 
Uladzimir Izerski:

Questa è la fine del film.

Si scopre che il ramo è stato difeso per niente.

 
PapaYozh:

Si scopre che hai difeso il ramo per niente.

Non voglio fare del male al bambino). E comunque non ci lascia parlare seriamente.

 
Vladimir Baskakov:
Esatto, ci si adatta alla storia in modo più preciso.
In cosa sono bravi, a perdere?

È perché sono "adattati alla storia"... Non abbiamo altro che la storia.

E tutti i sistemi falliscono, come ho detto più di una volta. I periodi di profitto sono sempre più brevi dei periodi di guadagno... Non esiste un graal.

Motivazione: