Come posso capire la differenza tra un grafico FOREX e un PRNG? - pagina 29

 
Demi:

Ho capito. Ecco, hai promesso!

P.S. Perché non vai nel thread "Cos'è un INDICATORE"? Forse tra un anno scriverai qualcosa di sensato...

Perché non vai a farti fottere?

Mi fanno domande e io rispondo. Loro distorcono le mie parole, io li correggo. È quello che fanno tutte le persone ben educate. Quelli che sono stati cresciuti bene dalla loro madre o nonna o qualsiasi altra cosa.

Cosa non le piace?

E il fatto che hai iniziato un thread, e che anche dopo 28 pagine non hai ancora capito il significato del concetto chiave di autocorrelazione, nell'esistenza di differenze tra Forex e PRNG, questo è il tuo problema. Se non lo capite fino a circa 10 anni da oggi, non significa che gli altri non possano discuterne. E lo farò quando e dove lo riterrò opportuno. È chiaro?

 
AlexEro:

È chiaro?

No.

Cosa c'entra l'autocorrelazione? Otterrò serie gpsc che avranno autocorrelazione sopra e sotto quella della serie dei prezzi, e allora?

Faccio la domanda che è già stata fatta - avete un altro modo di calcolare l'autocorrelazione? Uno più "corretto"?

C'è un calcolo? Un esempio? O è di nuovo tutto in "termini figurativi"?

P.S. Per favore non toccate Preobrazhensky Ave. Preobrazhensky....

 
Non si possono nemmeno trovare modelli ripetitivi con questa autocorrelazione
 
Demi:

No.

Cosa c'entra l'autocorrelazione? Otterrò serie gpsc che avranno autocorrelazione sopra e sotto quella della serie dei prezzi, e allora?

Faccio una domanda che è già stata fatta - avete un altro modo di calcolare l'autocorrelazione? Uno più "corretto"?

C'è un calcolo? Un esempio? O è di nuovo tutto in "termini figurativi"?

P.S. Per favore non toccate Preobrazhensky Ave. Preobrazhensky ....

Prima impara a parlare educatamente. Impara anche ad ascoltare. Ascoltate attentamente. È un prerequisito per il trading in tutti i sensi. A quel punto parleremo.

 

Il sistema di trading calcola i momenti in cui c'è un trend (AK positivo) o un flat (AK negativo) e li utilizza. Perché dei metodi matematici che non tengono conto della specificità della serie, quando l'essenza del trovare efficacemente questi momenti è nella specificità della serie?

 
AlexEro:

Prima impara a parlare educatamente. Impara anche ad ascoltare. Ascoltate attentamente. È un prerequisito per il trading in tutti i sensi. Poi parleremo.

Capisco. In breve, sono di nuovo solo parole vuote.
 
Avals:

Perché ci sarebbero dei metodi matematici che non tengono conto della specificità della serie, quando l'essenza del trovare efficacemente questi momenti è la specificità della serie?

un'altra volta.

C'è solo un modo per calcolare l'autocorrelazione.

 
Demi:

di nuovo.

C'è solo un modo di calcolare l'autocorrelazione.


Che lo chiamino "AC non parametrico" o qualcos'altro.)
 
Demi:

di nuovo.

C'è solo un modo per calcolare l'autocorrelazione.


Questo è esattamente sbagliato. La definizione della funzione di autocorrelazione è effettivamente una:


Ma ci sono quarantadue modi per stimarlo (non per calcolarlo), cioè per calcolare l'ACF campione.

 
alsu:

La definizione della funzione di autocorrelazione è davvero una

grazie
Motivazione: