Tutti coloro che lavorano molto al computer o che hanno bisogno di recuperare la vista! - pagina 2

 

L'occhio è sempre focalizzato su un punto nello spazio, di solito un oggetto, una cosa, ecc. Anche quando "defocalizziamo" i nostri occhi, non cambia nulla, il punto di messa a fuoco si stacca semplicemente dall'oggetto, ma è comunque lì. Dopo un po' di pratica, ho imparato a concentrare il mio sguardo su un punto arbitrario nello spazio. Se hai un po' di immaginazione, puoi usare questa semplice abilità per disegnare forme tridimensionali nello spazio con questo punto focale, che è buono per allenare i muscoli del bulbo oculare e mantenere una buona visione.

 
DDFedor >> :

Impara a guardare le immagini stereo e non ci saranno problemi di vista... Sono stato dietro un computer tutta la vita e la mia vista è una... fiu, fiu, fiu...

Ay, grazie, zio Fyodor, sei di grande aiuto! È la prima volta che vedo un'immagine stereo :-).

.

Ho fatto così: occhi sulla punta del naso, guarda il monitor - lì puoi vedere 4 immagini.

Poi, lentamente, cominciamo a rimettere gli occhi dove dovrebbero essere e fuori dalle due immagini

(destra sinistra e sinistra destra) si ottiene lo stereo. E fa già drizzare gli occhi da solo.

.

P.S.: E devi scegliere la giusta distanza dal display.

 

Siamo andati a vedere A Christmas Carol con il bambino.

Stereo, con gli occhiali, una cosa! Soprattutto la neve davanti al naso.

Raccomando


 
Roger писал(а) >>

Una vita intera quanto dura?

si potrebbe considerare questa domanda retorica...?

 
jartmailru писал(а) >>

P.S.: E devi scegliere la giusta distanza dal display.

questo è solo l'inizio... importante... la distanza dei tuoi occhi dal (al) display... meglio i tuoi muscoli mantengono la messa a fuoco, non farà alcuna differenza... così come altri parametri come "distanza tra le immagini", "angolo di vista dell'immagine", "angolo di inclinazione dell'immagine", "angolo di divergenza delle immagini"... ecc... non avrà importanza perché OGNI occhio eseguirà comandi DIVERSI

 
DDFedor писал(а) >>

questa domanda potrebbe essere considerata retorica...?

Non lo è. Non ho avuto problemi agli occhi fino ai 45 anni e non credo che sia il computer a peggiorare la situazione. Ho provato con Zhdanov e Bates, senza fortuna.

 
Roger >> :

Io no. Non ho avuto problemi di vista fino a 45 anni e non credo che sia stato il computer a peggiorare la situazione. Ho provato Zhdanov e Bates - senza fortuna.

Ecco un'altra opzione.

http://www.pro-zrenie.info/exercises.php

 
Roger писал(а) >>

Non è così. Non ho avuto problemi di vista fino a 45 anni e non credo che sia stato il computer a peggiorare la situazione. Ho provato Zhdanov e Bates, senza fortuna.

Bene... Mi mancano un po' di 40 anni... Non volevo iniziare a discutere di questo particolare argomento perché colpisce ognuno individualmente, ovviamente... alcune persone non si accorgeranno dei loro problemi di vista fino a 90 anni, mentre altri li perderanno a 20... ma le probabilità: di perdere la vista con e senza esercizi oculari sono molto diverse...

Fallo e non aver paura del dolore agli occhi. è solo un allenamento, un allenamento per i tuoi muscoli normali... il dolore significa che i muscoli funzionano ancora e possono fare qualcosa...

"Neo - Perché mi fanno male gli occhi? Morpheus - Perché non hai mai guardato con gli occhi".

Motivazione: