MACCHINA periodo con valore negativo - pagina 17

 
MikeM:

Ho letto tutto il thread.

Non ho ancora capito cosa vuole TC (c'è l'opinione che non lo capisca lui stesso), ma considero il post di oggi di gpwr la risposta più adeguata



mal letto
 
Riesci a disegnarti quello che vuoi ottenere?
 
Avals:



Ecco a voi)))


CopsAvals, ma la punta del polso con uno spostamento (per esempio 20 bar) salta interamente (ridisegna), e la condizione era che questa punta si comporta come la punta del polso prima della punta (in questo caso è 20 bar) (se tale possibilità)

( P/S Non so se..... funzionerà, ma bisogna provare e vedere.....)

P/S Avals, spetta a voi rimuovere le limitazioni del periodo negativo nell'astina?

Vorrei vedere entrambe le opzioni, quale delle due è più vicina a quello che vorrei... (non perché presumibilmente non so cosa voglio) grazie ancora per il vostro supporto ;)

 
gpwr:

Questa non è la prima volta che è stato suggerito di estrapolare le MA e ricostruire le barre future usando i valori estrapolati delle MA. Io stesso lo faccio da molto tempo e con costanza. Non funziona. Se si esegue un tale predittore attraverso la storia, la precisione delle previsioni sarà del 50% indipendentemente dal metodo di estrapolazione (polinomio di grado 2 o 3, serie trigonometrica, ecc.) Se calcoliamo la deviazione media dei valori MA estrapolati dai loro valori reali sui dati storici per vari metodi di estrapolazione, l'errore più piccolo sarà per il metodo di estrapolazione basato sul calcolo dei valori MA futuri nel modo usuale (SMA, EMA, LWMA), ma prendendo i valori dei prezzi futuri mancanti uguali all'ultimo prezzo conosciuto. Cioè, le migliori previsioni nel futuro sono tutti i prezzi previsti uguali all' ultimo prezzo conosciuto. Lo stesso risultato si trova in molti articoli scientifici. Questo è il mio regalo di Capodanno per voi. Puoi credere e risparmiarti anni di ricerca infruttuosa in una nba senza uscita, o buttare via il regalo in un bidone della spazzatura e andare da solo. Dipende da voi.

Guarda, un Capodanno così, pieno di argomenti mistici e tu sei qui ....

PS. Mi inserisco anch'io.

Non hai letto tutti i libri. Il seguito si chiama ARCH con variazioni. Estrapolare lo smoothing è un compito banale, ma valutare la possibilità di tale estrapolazione ....

 

Hanno letto i threads cursoriamente, l'idea può essere stato espresso.

SMA(5) per chiusura

SMA(-5) per close = 2*close[0]-sma[5]

ecc.

sma[-1] = 2*close[1]-sma[5]'

sma[-2] = 2*close[2]-sma[5]''

 
TVA_11:

Hanno letto i threads cursoriamente, l'idea può essere stato espresso.

SMA(5) per chiusura

SMA(-5) per close = 2*close[0]-sma[5]

ecc.

sma[-1] = 2*close[1]-sma[5]'

sma[-2] = 2*close[2]-sma[5]''



Scusa, dove questo dovrebbe essere inserito o sostituito con cosa, o quale sarebbe il codice completo di questo indicatore, su questo pensiero?

P/S Si tratta di applicare un cambiamento o di rispecchiare un periodo positivo?

 
TVA_11:

Hanno letto i threads cursoriamente, l'idea può essere stato espresso.

SMA(5) per chiusura

SMA(-5) per close = 2*close[0]-sma[5]

ecc.

sma[-1] = 2*close[1]-sma[5]'

sma[-2] = 2*close[2]-sma[5]''


In termini semplici, significa quanto segue: prendiamo la differenza tra il prezzo e il MA e la posticipiamo sull'altro lato del prezzo.

Ok, ma la domanda è se ha un senso pratico, perché ancora una volta, non fa assolutamente differenza dove abbiamo disegnato lo stesso MA se l'algoritmo di calcolo non è cambiato. Si può disegnare su Marte.

 
TVA_11:

Hanno letto i threads cursoriamente, l'idea può essere stato espresso.

SMA(5) per chiusura

SMA(-5) per close = 2*close[0]-sma[5]

ecc.

sma[-1] = 2*close[1]-sma[5]'

sma[-2] = 2*close[2]-sma[5]''


In termini semplici, significa quanto segue: prendiamo la differenza tra il prezzo e il MA e la posticipiamo sull'altro lato del prezzo.

OK, ma la domanda è se ha un senso pratico, perché ancora una volta, non fa assolutamente differenza dove abbiamo disegnato lo stesso MA se l'algoritmo di calcolo non è cambiato. Si può disegnare su Marte.

 
alsu:

In termini semplici, significa quanto segue: prendiamo la differenza tra il prezzo e il MA e la posticipiamo sull'altro lato del prezzo.

OK, ma la domanda è se c'è qualche utilità pratica, perché, ancora una volta, non fa assolutamente differenza dove abbiamo disegnato lo stesso MA se l'algoritmo di calcolo non è cambiato. Si può disegnare anche su Marte.


Si prega di dichiarare questo in codice completo.... per vedere questa idea del codice visivamente sul grafico... (se possibile), sull'esempio di come lo faAvals, uno screenshot non è necessario.
 
Sergei, disegna quello che vuoi. E molte domande spariranno. Qualcuno smetterà di venire sul tema. E qualcuno darà una risposta alla tua domanda (se possibile).
Motivazione: