[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 186

 

Ehi, ragazzi.

La mia domanda è questa: faccio trading su grafici giornalieri. Io e il mio broker abbiamo una differenza di 4 ore. Apro una posizione solo dopo la chiusura della candela giornaliera. Ma sono le 4 del mattino nella mia città. Naturalmente, sto ancora dormendo. Qualcuno può suggerire uno script o un Expert Advisor che apra efficacemente un ordine in un certo momento del terminale e a certe condizioni di prezzo? Per esempio, ho bisogno di aprire un ordine di acquisto (al prezzo di mercato - sarà il prezzo aperto della prossima candela), se il prezzo di chiusura di questa candela sarà nella gamma da .... a.... Grazie in anticipo.

 

Per favore, consigliate come impostare un ritardo di 1-2 secondi prima che la condizione richiesta venga eseguita.

Ho bisogno che la condizione venga eseguita solo 1-2 secondi dopo che l'ordine è stato piazzato, come posso fare?

 
pasha5282:

Per favore, consigliate come impostare un ritardo di 1-2 secondi prima che la condizione richiesta venga eseguita.

Ho bisogno che la condizione venga eseguita solo 1-2 secondi dopo che l'ordine è stato piazzato, come posso fare?


Dormire(1000)
 
hoz:

Sì, e allora?

Ci sono alcune limitazioni quando si lavora in modalità di visualizzazione
 
solnce600:

Buona sera a tutti!

Voglio usare la funzione Fun_New_Bar() (l'ho presa dal tutorial di Sergei Kovalev) per rilevare l'inizio di una nuova barra e aprire un ordine al prezzo di apertura di una nuova barra.

Ma il compilatore sbaglia la linea (segnata in giallo) e scrive'(' - definizione di funzione inaspettata

Sarei molto grato a chiunque possa dirmi - cosa significa?

Si prega di mettere la funzione stessa al di fuori di int start().

Dividete anche bool New_Bar=false; in due parti e mettete la definizione di bool New_Bar; subito dopo le variabili esterne,

e lasciare New_Bar=false; nel corpo della funzione principale.

 
Roger:

Mettete la funzione stessa fuori da int start().

Dividete anche bool New_Bar=false; in due parti, mettete la definizione di bool New_Bar; subito dopo le variabili esterne,

e lasciare New_Bar=false; nel corpo della funzione principale.

Grazie mille per il vostro aiuto.
 

Chiripaha:

... когда я переключаюсь с одного тайм-фрейма на другой, то все настройки сбрасываются на базовые.

Возможно как то избежать этого момента? Как это сделать? По форуму поиском полазил - ничего не нашел.

granit77:

Prova a deselezionare la casella "Disabilita EA quando si cambia profilo" nelle impostazioni, e vedi se aiuta.

Ed ecco fatto. Anche se, avendo riletto più volte l'aiuto su questo parametro, la risposta era tutt'altro che ovvia.

Grazie mille!

 

Perché succede questo?

All'apertura di una barra oraria apro un ordine pendente nel tester con parametro scadenza = 1 ora.(3600) OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,0.1,Price,3,SL,TP, "SUDF",237,TimeCurrent( )+3600);

Modello - per prezzi di apertura del bar. E gli ordini pendenti vengono cancellati se non vengono convertiti in ordini a mercato dopo 1 ora.

Poi voglio fare lo stesso sul grafico a cinque minuti. Il modello si basa sui prezzi aperti delle barre.

Ad ogni apertura del grafico a cinque minuti voglio piazzare un ordine pendente, e se non viene aperto entro 5 minuti, cancellarlo.

Cioè scadenza = 300 OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,0.1,Price,3,SL,TP, "SUDF",237,TimeCurrent( )+300);

Ma in questo caso gli ordini pendenti non sono impostati a causa dell'errore N3 (parametri errati)

Per favore, consigliatemi dove sbaglio.

Grazie.

int start()

{
double Price=Ask+30*Point;
double SL=Price-30*Point;
double TP=Price+15*Point;

if (Time[0])
OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,0..1,Prezzo,3,SL,TP, "SUDF",237,TimeCurrent( )+3600 );


}

 

Potete dirmi se è possibile dipingere il corpo della candela desiderata nell'EA?

 
solnce600:

Perché succede questo?


Per favore, ditemi dove sto sbagliando.


Ogni società di intermediazione ha la sua " durata minima" dell'ordine. Ecco perché non dà su 5 minuti.
Motivazione: