[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 238

 
alega:

Esiste un programma per trasferire le variabili globali da un termine all'altro? Grazie.

Ho bisogno di trasferire una variabile globale 0 o 1 da un terminale demo a un terminale reale. È possibile e come?

Sì, cerca le mani v.2.0. Vederesergeev:
MT4\profili\gvariabili.dat

Perché no? Copialo.

Ha senso automatizzare se è richiesto spesso o molto.
 

Si può creare un filtro per gli ordini aperti e pendenti?

Aiuta chi può, forse ce n'è uno già pronto?

Vorrei ringraziarvi!!!

 
artmedia70:
Perché avete bisogno di due array? Faccia uno bidimensionale. È necessario memorizzare il prezzo e l'ora. Quindi memorizzateli in un unico array. Questo renderà tutto coerente. Non dovrete abbinare due array diversi. Semplice: la prima dimensione è il tempo, la seconda è il prezzo. Si può ordinare per tempo.

Ci ho pensato, ma mi sembrava che un array con più di una dimensione dovesse consistere di tutti i valori dello stesso tipo.

Cioè, da quello che dici, ci possono essere valori di tipi diversi in un array multidimensionale.

 
alega:

Esiste un programma per trasferire le variabili globali da un termine all'altro? Grazie.

Ho bisogno di trasferire dal terminale demo al terminale reale il valore della variabile globale 0 o 1. È possibile e come?
Crea un collegamento rigido o simbolico al file. Allora sarà lo stesso file per entrambi o più terminali. Sarà possibile scambiare messaggi con altri terminali, ma solo dopo aver ricaricato il terminale. Il file viene aggiornato dopo un caricamento di MT4.
 

Fondamentalmente sulla base di questo SharedMemoryMT4.dll (Autore: Zhunko ) posso pensare, solo consigliare circa la casella Consenti importazione file dll pericoloso o no?

 
gyfto:

Sì, cerca le mani v.2.0. Vederesergeev:
Trovato " sergeev " , "cerca mani v.2.0" non può essere trovato.
 
Zhunko:
Crea un collegamento rigido o simbolico al file. Allora sarà lo stesso file per entrambi o più terminali. Sarà possibile scambiare messaggi con altri terminali, ma solo dopo aver riavviato il terminale. Il file sarà aggiornato dopo il caricamento di MT4.

Grazie! Questo metodo non è adatto perché il valore viene aggiornato ogni tick.
 
solnce600:

Ci ho pensato, ma per qualche ragione mi sembrava che un array con più di una dimensione dovesse consistere di tutti i valori dello stesso tipo.

Quindi, secondo le tue parole, un array multidimensionale può contenere valori di tipi diversi.


Iltipo datetime e iltipo int sono gli stessi... Tapa doppia matrice. Metteteci l'int.
 
artmedia70:
I tipi datetime e int sono gli stessi... La doppia matrice di tapa. Metteteci l'int.

Ho capito che datetime e int possono essere nello stesso array.

Ma la seconda parte della frase non è del tutto chiara......

double e int possono probabilmente essere anche in un array.

E ho datetime + double.

Non è molto chiaro dalle tue parole se datetime + double sono compatibili o no in un array?

Grazie.

 
solnce600:

Ho capito che datetime e int possono essere nello stesso array.

Ma la seconda parte della frase non è del tutto chiara......

double e int. possono probabilmente essere anche nello stesso array.

E ho datetime + double.

Non è abbastanza chiaro dalle tue parole se datetime + double sono compatibili o no nello stesso array?

Grazie.


Sei solo consigliato, siamo un paese ex sovietico dopo tutto.

Non si possono averetipi di dati diversi nello stesso array, ma ci sono dei trucchi basati sulle regole delle conversioni implicite dei tipi di dati (consiglio di studiare).

Devo continuare?

Motivazione: