Fine settimana sera - pagina 53

 

Interessante:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Scriverò l'indicatore gratuitamente

Vadim Naumkin, 2020.08.07 15:34

Signori, ho bisogno di un indicatore grafico di supporto e resistenza come nell'immagine 1.

Le condizioni per la visualizzazione: se il prezzo è battuto un paio di volte contro un livello (dal basso o dall'alto), poi su questo livello per disegnare la linea appropriata (rosso o blu).

E come continuazione, disegnate la stessa linea con il colore opposto attraverso N candele a destra. Il colore, la lunghezza e la larghezza delle linee e la distanza tra di loro dovrebbero essere impostati in candele.



 

Vladimir, ciao.

Dimmi perché fai sempre il rischio nel tuo EA più grande dell'uno per cento ed escludi lo 0,5 per esempio?

            if(InpVolumeLotOrRisk<1 || InpVolumeLotOrRisk>100)
              {
               Print(__FILE__," ",__FUNCTION__,", ERROR: ");
               Print("The value for \"Money management\" (",DoubleToString(InpVolumeLotOrRisk,2),") -> invalid parameters");
               Print("   parameter must be in the range: from 1.00 to 100.00");
               return(INIT_FAILED);
              }

Ho provato a cambiarlo da zero a cento e non ha funzionato.

Come faccio a far funzionare lo 0,5?

 
 if(InpVolumeLotOrRisk<
0.5  || InpVolumeLotOrRisk>100)
 
Алексей Тарабанов:

Grazie, funziona.

 
Алексей Тарабанов:
Roman Kutemov:

Grazie, funziona.

Non funziona e non può funzionare. E chiunque cerchi di aggirare la protezione sarà punito immediatamente quando cercherà di aprire una posizione.

 

Buon pomeriggio.

Potete dirmi se è possibile scrivere un EA che apra i trade tramite l'indicatore (frecce, vendita, acquisto, colori diversi), che posso chiudere manualmente o tramite un altro EA, e che non apra fino a quando non c'è un segnale inverso? Se c'è un segnale opposto, chiude il trade (se non è già chiuso) e apre su un nuovo segnale.

Esempio: l'indicatore dà un segnale di vendita, l'EA apre una vendita, io la chiudo con un paio di pips, l'EA aspetta il segnale opposto, e solo allora apre un acquisto, e così via.

 
Sergey Ivanov:

Buon pomeriggio.

Potete dirmi se è possibile scrivere un EA che apra i trade tramite l'indicatore (frecce, vendita, acquisto, colori diversi), che posso chiudere manualmente o tramite un altro EA, e che non apra fino a quando non c'è un segnale inverso? Se c'è un segnale opposto, chiude il trade (se non è già chiuso) e apre su un nuovo segnale.

Esempio: l'indicatore ha dato un segnale di vendita, l'EA ha aperto un sell, l'ho chiuso con un paio di pips, l'EA aspetta il segnale opposto, e solo allora apre buy, e così via.

Sì, possiamo, perché l'EA ha una sua logica: può dare solo un segnale per barra. L'EA ha dato un segnale (e anche se hai chiuso manualmente la POSIZIONE) su questa barra, l'EA non darà un segnale.

 
Vladimir Karputov:

Sì, è possibile, perché l'EA ha una sua logica: può dare solo un segnale per barra. L'EA ha dato un segnale (e anche se hai chiuso manualmente la POSIZIONE) su questa barra, l'EA non darà più un segnale.

Sì, ma apre un accordo su una nuova barra nella direzione precedente (segnale) e abbiamo bisogno di aspettare il segnale opposto, anche se sarà tra qualche giorno.

Se è possibile implementare(scrivere un EA), quanto mi costerà?

 
Sergey Ivanov:

Sì, ma apre un trade su una nuova barra nella direzione precedente (segnale), e ho bisogno che aspetti il segnale opposto, anche se è qualche giorno dopo.

Se è possibile implementare questo(scrivere un EA), quanto mi costerà?

"Quanto costerà" - questo lo scoprirai nel servizio Freelance, quando crei un lavoro. L'argomento non è questo.

 
Vladimir Karputov:

"Quanto costa" è qualcosa che scoprirai in Freelance quando crei un lavoro. Non è di questo che stiamo parlando.

Volevo solo sapere, è possibile implementare questo in MT4? Per un Expert Advisor aspettare il segnale opposto non a barre, o è possibile implementarlo solo in MT5?

Motivazione: