rete neurale e ingressi - pagina 20

 
JImpro:

Lo stesso che per i "non-frattali" ".... che è composto da diverse parti, ognuna delle quali è simile alla figura intera". ©

Questo è ciò che significa letteralmente. Un modello è composto da modelli "piccoli", e questi a loro volta sono composti da modelli ancora più piccoli, e così via fino ai tick, e fino all'infinito. Ma la struttura dei modelli "grandi" e "piccoli" non cambia mai. Ciò che cambia è la volatilità (dimensione) del modello.

Ho dato un link a Spider, ci sono alcune immagini con tali modelli e come sono disposti in relazione al mercato.

Un altro link: sembra simile alla prima foto dell'articolo.
https://ru.wikipedia.org/wiki/%CA%F0%E8%E2%E0%FF_%CA%EE%F5%E0

Si deve tener conto che la volatilità del modello cambia e anche quando si cercano i timeframe, ci saranno forti distorsioni dovute al fatto che il tempo interno e il tempo astronomico non coincidono. Il processo può essere eseguito a diverse velocità e non deve necessariamente corrispondere ai tempi. E non lo fa, molto raramente "colpisce" i tempi.

Bene, ancora 28...

I frattali sono forme geometriche. Possono avere solo due dimensioni, non hanno una terza - il tempo. Se ci sono distorsioni, non sono più frattali.

Se una figura appare su 1H e quando si diminuisce la dimensionalità TUTTA 'sta figura non è composta da altre simili ma più piccole, non è frattale

 

Stells:


sulla somiglianza ....

A volte cerco di dividere il movimento in onde, e diciamo che su m5 ho un movimento con una quinta onda estesa,

e mi aspetto una quinta onda allungata su TF più alti.

Si può chiamare frattale? (movimento con quinta onda allungata)

Si rompe in onde per estremi (come altro si potrebbe fare), e si filtrano gli estremi appropriati in qualche modo e li si cerca su un particolare timeframe M5 o qualsiasi altro, non importa.

Ma il mercato non vive secondo il tuo orologio, ha il suo proprio tempo interno, per questo ci sono molti problemi. "Ci sarà molta distorsione perché il tempo interno non coincide con il tempo astronomico. Il processo può essere eseguito a diverse velocità e non deve necessariamente corrispondere ai tempi. " (с)

Quando il processo "colpirà" il timeframe per caso, si selezionano gli estremi giusti per costruire un modello, poi prima o poi il processo è destinato ad accelerare o rallentare e basta, è finita. Funziona, non funziona, ecc.

Sull'asse X appare così:

I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I - tempo astronomico
I I I I I I I IIIIIII I I I I I I I I I I I I I I I I I - tempo interno

 
FAGOTT:

Bene, ancora 28...

I frattali sono forme geometriche. Possono avere solo due dimensioni, non hanno una terza - il tempo. Se ci sono distorsioni, non sono più frattali.

Se una figura appare su 1H e quando si diminuisce la dimensionalità TUTTA 'sta figura non è composta da altre simili, ma più piccole, non è un frattale

Un modello (come un frattale) è una figura geometrica, ma lo costruiamo in coordinate "prezzo - tempo
 
JImpro:
Un modello (come un frattale) è una figura geometrica, ma lo costruiamo in coordinate prezzo-tempo.
Provate il trading reale con l'aiuto di tattiche avverse - vedrete voi stessi.
 
JImpro:


Sì? E chi ha scritto che gli schemi/regole funzionano, poi non funzionano e improvvisamente spariscono? Non è più interessante come evitare questo ed evitare di indovinare: funzionerà o non funzionerà?



Per far funzionare NS, bisogna sempre definire i concetti. Un brutto termine, ma è un fatto.

La macchina deve capire cosa volete che faccia. Se la griglia funziona e non funziona, allora i concetti non ti sono chiari.

E poi balla come meglio puoi. Non dirò altro.

 
JImpro:

Qualsiasi frattale è un modello. Lei ha scritto, qualche pagina fa, che non è possibile avere modelli sulla storia che siano garantiti (o altamente probabili) di funzionare in futuro. Definisci cosa hai lì che scompare e cosa no.

Tutto trolling, nessun dettaglio.


)))) Se intendi che un frattale è un modello, tutto è chiaro )))) Come hai potuto capire quello che ho scritto in modo così perverso?

In generale, quello che voglio dire è che è possibile guadagnare sui modelli (i modelli sono un caso speciale). Ma con il tempo, questi modelli non possono scomparire, e l'opportunità di guadagnare su di essi con l'aiuto di TS, che utilizza questi modelli, scompare.

Perché, vi chiederete? Perché i mercati finanziari, in particolare il Forex, non sono stazionari.

Cos'è la non stazionarietà? Non stazionario è che le regole nei mercati finanziari cambiano, cioè se prima di un certo movimento, che cattura il tuo TS, c'era un pattern o una serie di pattern (regolarità), poi nel tempo, questo pattern può trovarsi di fronte al movimento opposto e il tuo TS di conseguenza cessa di guadagnare e inizia a perdere. E prima del movimento, che il vostro TS coglie, appare un altro schema (regolarità), che il vostro TS non conosce.

Ancora una volta, per essere specifici - non sono i modelli (un caso speciale - un modello o una serie di modelli) che scompaiono, ma l'opportunità di guadagnare soldi con un particolare TS, utilizzando questi modelli, scompare.

Ma ci sono milioni di modelli (un caso speciale di frattale) che esistono nei mercati finanziari (Forex) e che sono eterni, e non scompaiono mai )))). Tre candele bianche, tre candele nere, candele nere-bianche-nere, ecc. Ma non c'è modo di fare soldi con loro.

Quindi è questo che ti viene chiesto: quali sono i modelli su cui puoi fare soldi per sempre. Frattali? Bene, allora mostratemi come..... )))

 
JImpro:

Solo due requisiti:

1. Ripetibilità

2. autosimilarità.


Ti stai immergendo nel labirinto della matematica, ti dimentichi del terzo requisito - la possibilità di guadagnare, cioè guadagnare un profitto, ma nel migliore dei casi, ottenere un'equità uguale, che va tranquillamente in cielo)))

In effetti, bisogna trasformare la linea di uno strumento finanziario in questa equitabilità liscia che va liscia verso il cielo per mezzo di regolarità (modelli))

Ripetibili, autosimili ed eterni, come vuoi tu, i modelli sono abbondanti nel forex, solo che non è possibile guadagnare su di loro )))).

O se è possibile, potete dirmi come?

 

FAGOTT:


prova il trading reale con tacticadverse - lo vedrai da solo.

L'avete provato? Non ne ho bisogno, ho le mie tattiche, MTS nel senso che ho dato i modelli di TacticsAdverse come analogo stretto dei modelli di cui ho scritto. Per chiarezza. Sono troppo pigro per disegnarlo, quindi ho dato il link, è tutto lì disegnato molto tempo fa e anche discusso in dettaglio.

Non si può commerciare "secondo le tattiche avverse", si può commerciare MTS scritto sulla base di modelli di tattiche avverse. Cose completamente diverse. E qui, tante persone quante sono le MTS, anche se i modelli sono gli stessi. E il risultato, naturalmente, sarà diverso.

C'è un certo processo dietro questi modelli (e anche dietro i modelli Neo, questa è la loro somiglianza, anche se i processi sono diversi). Qual è la differenza tra un pattern che può essere scambiato con profitto e una semplice "curva" su un grafico è stata discussa in dettaglio nel thread Patterns. L'importanza di capire il processo che porta alla formazione di un modello è stato discusso anche lì.

Anche se il processo è lo stesso per tutti e i modelli sono gli stessi, si può partecipare al processo in modi diversi, quindi ci sono molti sistemi diversi che possono essere costruiti.

Ci sono persone che costruiscono MTS specificamente sui modelli Tactics Adverse, alcuni con successo (dicono). Non devi crederci, ma puoi sempre controllare, te stesso. Lo faccio sempre.

P.S.

Cosa stai cercando comunque? E in quale forma dovrebbe essere l'informazione che ti farebbe dire: figo! Ecco di cosa avete bisogno! Nei rami di Neo, non solo venivano discussi i metodi per trovare i modelli, ma un modello già pronto ti veniva consegnato su un piatto d'argento, bastava prenderlo e scambiarlo. Di cos'altro avete bisogno? Vuoi che lui lo scambi per te e trasferisca i soldi sul tuo conto? Chiamando Neo e i partecipanti del Branch sui modelli - settari. Era forte. Apprezzo la grandezza.

 
JImpro:

un modello pronto, funzionante, consegnato su un piatto d'argento, basta prenderlo e scambiarlo.

AGA!!!! E la reazione del mercato a questo modello è sempre la stessa? Avete controllato?
 
JImpro: .....Non ne ho bisogno, ho le mie tattiche, MTS intendo ........Sono troppo pigro per disegnare le immagini.......È impossibile fare trading "secondo le Tattiche Avverse", si può fare trading MTS scritto sulla base di modelli di Tattiche Avverse........C'è un certo processo dietro questi modelli .......l'importanza di capire il processo che porta alla formazione di un modello.......Anche se il processo è lo stesso per tutti e i modelli sono gli stessi, si può prendere parte al processo in modi diversi, così si possono costruire molti sistemi diversi......C'è gente che costruisce MTS solo sui modelli di Adverts Tactics, alcuni con successo (dicono). Non devi crederci, ma puoi sempre controllare, te stesso. Lo faccio sempre.
Parlare di tutto e di niente ))))
Motivazione: