Trading infragiornaliero - pagina 3

 

Uno strano TF per il trading "intraday"...

Tuttavia.

 
FreeLance:

Uno strano TF per il trading "intraday"...

Tuttavia.

Il TF non gioca un ruolo qui. Posso metterlo anche su grafici di un minuto :)

L'importante è la direzione, gli obiettivi, ecc.

 
Ho un H4 sul mio wooter, e allora?
 

GBPUSD 17:26 GTM




 

EURUSD 17:42 GTM




 
Ora, se volete scusarmi, cosa abbiamo... Mettiamo insieme un bot, mi interessa anche gratis.
 
La Snp ha declassato Bruxelles da stabile a negativo.
 
Ubajal:
Mi scusi, ecco cosa abbiamo... Mettiamo insieme un bot, sarei interessato anche gratis.

Prova

Non ne so molto.

Ma voglio raccomandare di non seguire ciecamente le raccomandazioni, perché sono solo segnali. Tu stesso capisci - qualsiasi analisi, specialmente intraday, può rompere le fondamenta, ecc...

Questo è il motivo per cui bisogna usare gli stop.

Voglio anche aggiungere - gli obiettivi di entrata non sempre funzionano e a volte non raggiungono il TP; cerco io stesso un'entrata o piazzo un ordine pendente, poi vado a caccia...

 
olivero:

Prova

Non ne so molto.

Ma voglio raccomandare di non seguire ciecamente le raccomandazioni, perché sono solo segnali. Tu stesso capisci - qualsiasi analisi, specialmente intraday, può rompere le fondamenta, ecc...

Questo è il motivo per cui dovete usare gli stop.

Voglio anche aggiungere - gli obiettivi di entrata non sempre funzionano e a volte non raggiungono il TP; cerco un'entrata o piazzo un ordine pendente, poi vado a caccia...

È molto suggestivo. Quindi raccomandiamo senza arroganza e presunzione. In realtà stavo suggerendo che il bot fosse assemblato come un gruppo...
 

Ubajal:

Quindi raccomandiamolo senza arroganza e presunzione.

Non me lo sognerei mai. Voglio solo aiutare, mi aiuta a volte.

Sinceramente

Motivazione: