[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 364

 
strangerr:


Forse non l'ho detto bene, non mi preoccupo di spiegare perché. Di solito spiegavo, ma dopo due o tre pagine la gente chiedeva di nuovo, così spiegavo di nuovo, e poi mi annoiavo.

Cosa sono i 30 pips! Oh, cosa sono io .... dibs on me. Bellissimo screenshot - mi piace, lo copierò e lo incornicerò, poi lo vernicerò, spero di costruire una collezione!!!!!!!!.
 
MobileMan:

interessante )

Se siete interessati, leggete il mio post di ieri sull'ultimo segnale di acquisto )))) Sono arrivato entro un minuto e qualche pip, mi ci è voluto molto tempo per analizzarlo e ho fatto alcuni errori, ma ieri ero molto ottimista)))
 
artikul:

Se siete interessati, leggete il mio post di ieri sull'ultimo segnale di acquisto )))) Sono arrivato fino al minuto e a pochi pips, mi ci è voluto molto tempo per controllare e fare qualche errore, ma ieri ero molto ottimista)))

Ho fatto il mio primo segnale qui (ordine di vendita a 1.2815), ha funzionato con un drawdown di 1pp e mi ha portato un profitto di 150pp (credo), quindi un colpo potrebbe non essere un buon giudice di qualcosa.
 
Tantrik:
Sono 30 pips! Oh, cosa sono .... dibs. Bellissimo screenshot - mi piace, lo copierò e lo incornicerò, poi lo vernicerò, spero di collezionarlo!!!!!!!!

 
ha prosciugato il secondo deposito al 3176 ))))
 
MobileMan:

Quando ho dato il mio primo segnale qui (vendere il pullback da 1.2815) ha funzionato con una perdita di 1pp e mi ha portato un profitto di 150pp (penso così), quindi non si può giudicare nulla da un singolo colpo.

Pensate che stia scrivendo programmi da zero? ))) Devo aver dato almeno un'occhiata alle storie )))
 
MobileMan:
ha prosciugato il secondo deposito al 3176 ))))
Mobilich, lo farai)))
 
odiseif:
Da molto tempo ormai fanno la stessa cosa... Un anno fa hanno cominciato ad alzare la voce con quelli che non li comprano, con quelli che non si fidano.

Saluti a tutti qui. Scusate se mi intrometto senza essere stato interpellato. Ma non posso fare a meno di rispondere. (Sono solo di quel forum e non sono affatto un troll e non ho niente a che fare con DC - tranne un paio di account lì).

È solo che il tizio in questione ha iniziato l'argomento. Gli abbiamo chiesto cosa farebbe se il deposito sotto la sua gestione andasse in rovina. Invece di una risposta - un sacco di cattiveria. Questo è tutto. E come dici giustamente tu, i tempi sono duri di questi tempi e nessuno ti prende in parola. Questa è tutta la storia.

Mi aspetto per l'euro dall'attuale 1.3100, se sono fortunato, fino a 1.3030-1.3040.

 
Micro-Skrudz:

Mi aspetto gli euras dall'attuale 1,3100, se siamo fortunati, fino a 1,3030-1,3040.

Ciao ))) Anche i ragazzi qui non sono gentili ))))
 
Micro-Skrudz:

Saluti a tutti qui. Scusate se mi intrometto senza essere stato interpellato. Ma non posso fare a meno di rispondere. (Sono solo di quel forum e non sono affatto un troll e non ho niente a che fare con DC - tranne un paio di account lì).

È solo che il tizio in questione ha iniziato l'argomento. Gli abbiamo chiesto cosa farebbe se il deposito sotto la sua gestione andasse in rovina. Invece di una risposta - un sacco di cattiveria. Questo è tutto. E come dici giustamente tu, i tempi sono duri di questi tempi e nessuno ti prende in parola. Questa è tutta la storia.

Mi aspetto per l'euro dall'attuale 1.3100, se sono fortunato, fino a 1.3030-1.3040.


Si è offerto di ripulire un depo con un drawdown del 50% o più, perché l'ha offerto lo so, non per trarne profitto. E che tipo di scarico su un deposito che è già stato svuotato c'è da parlare?
Motivazione: