Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 430

 
Олег avtomat:

Mi chiedo quale sia il tuo ramo così utile e buono da meritare di non stare in cantina?

qual è il mio?

non ho un ramo di blogging
 
Fast235:

Vedo che è regolarmente aggiornato al top.

E allora? Ti dà fastidio? Ti infastidisce? Vattene e basta.

Non entro in thread che non mi interessano, non ci perdo niente.

 
Mi chiedo perché alcuni individui irrompono nel thread di una persona, gli dicono cosa fare e come farlo, lo provocano (che tra l'altro è la salute della persona), e i moderatori lo incoraggiano e apparentemente lo fanno.
 
Олег avtomat:

E allora? Ti ha dato fastidio? Ti ha irritato? Vattene via.

Non vado nei thread che non mi interessano, non perdo nulla facendo così.

il tuo thread di blogging è sempre almeno -1 spazio prezioso sulla tua prima pagina, è il 10% che qualcosa di utile e interessante viene trascurato

è chiaro? se no, disegna un grafico nel tuo programma preferito e calcola quanti piccoli argomenti volano
 
Fast235:

a causa del tuo ramo di blogging c'è sempre almeno -1 spazio prezioso nella prima schermata, è il 10% che manca qualcosa di utile

Ti rendi conto delle sciocchezze che stai dicendo in questo momento?

Dannazione, un combattente per uno spazio prezioso... non pensi che sia divertente?

 
Олег avtomat:

Ti rendi conto delle sciocchezze che stai dicendo in questo momento?

Amico, un combattente per un posto prezioso... non pensi che sia divertente?

non è vero, sto dicendo le cose come stanno, è un fatto

 
Evgeniy Chumakov:
Mi chiedo perché alcuni individui si avvicinano a una persona in un thread, gli dicono cosa fare e come farlo, lo provocano (che tra l'altro è la salute della persona), e i moderatori lo incoraggiano e apparentemente così.

È il loro modo di vivere. Non possono farlo in nessun altro modo. Si comporterebbero diversamente se i moderatori li rimproverassero di tanto in tanto. Ma i moderatori lo incoraggiano.

 
Fast235:

No, è un fatto.


Quello che è davvero divertente è che non ti rendi conto che i tuoi stessi commenti elevano il thread in cima alla lista.

 
Олег avtomat:

giorno = 9

giorno = 9

.

Merda!

Volevo chiedere, ma il proprietario è in una sauna, e non si sa quando uscirà...

 

Chiedete, e quando uscirà dal bagno, vi risponderà se lo riterrà opportuno.

Motivazione: