FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1671

 
stranger:
Lui e Sensei non sono parenti? La stessa cosa di LUI - capisco le parole, ma il significato di ciò che viene detto non è ))))

C'è una cosa divertente nel laboratorio FH, guarda una certa finestra scivolosa... Se lo cambiate, l'immagine può cambiare drasticamente ))))

Non so per i parenti ... ma le compresse sembrano essere le stesse ))))

 
stranger:
Shoo-ha-ha?!?
Perdonami, LUI!
 

Proverò un po' qui...


 
Vizard_:

C'è una cosa divertente nel laboratorio FH, sta guardando una certa finestra scivolosa... Se lo cambiate, l'immagine può cambiare drasticamente ))))

Per quanto riguarda i parenti non lo so... ma le compresse sembrano essere le stesse ))))

Sì, ho letto come l'hai consigliato su questo, quindi ho capito, ma penso che siano tutte balle)))

Gliene ho parlato, ma non mi crede).

 
Dmitry Chepik:
Mito, come ti piace il caddy? già su di 100pts dalla tua vendita! stai tenendo duro? stai onorando l'insegnante?
Non mi importa se è 1,50 =)
 
stranger:

Sì, ho letto come lo hai consigliato su questo, quindi lo capisco, ma penso che siano tutte stronzate)))

Che è quello che gli ho detto, non mi crede)

Sì... Ma il modo in cui lancia! )))) di sbirciare nel laboratorio fx - mi è piaciuto molto ))))

 
Vizard_:

Sì... Ma il modo in cui lancia! )))) lo sbirciare nel laboratorio fx - mi piace molto )))

Ivanov deve essere esaurito presto))))
 
Lesorub:

Proverò un po' qui...


qual è l'idea?
 
Zogman:
Qual è l'idea?
uno: in e ...
 
stranger:
Ivanov deve essere presto a corto di depositi))))
Ho guardato il suo profilo... vende gufi... non morirà di fame ))))
Motivazione: