Un argomento per i commercianti. - pagina 86

 
Uladzimir Izerski #:

Sul grafico.

Vovka, tu ed io viviamo in dimensioni diverse. Io sono sulle onde e tu sei sul macdic.

Le onde sono avanti e il makdik è indietro. Presto vedrete.

Perché non cominciamo a fare un confronto?
 
Vladimir Baskakov #:
Perché non cominciamo a fare un confronto?

Avete un orario. Questo è per gli investitori.

Ho un grafico a 5 minuti per gli speculatori. È un livello diverso.

 
Uladzimir Izerski #:

Avete un orario. Questo è per gli investitori.

Ho un grafico a 5 minuti per gli speculatori. È un livello diverso.

Intendo il ritardo. Su Macde le medie si incrociano prima che sul grafico.
 
Vladimir Baskakov #:
Intendo il ritardo. Su Macde le medie si incrociano prima che sul grafico.

Non mi interessa la media. Solo le onde. Sono in vantaggio. Il mcdic è in ritardo. Ma su grandi TF, a volte puoi fare soldi con il makdik.

 
Uladzimir Izerski #:

Non mi interessa la media. Solo le onde. Sono in vantaggio. Il mcdic è in ritardo. Ma su grandi TF, a volte puoi fare soldi con il makdik.

Nessuna conferma, ovviamente.
 
Uladzimir Izerski #:
Su EURUSD ci siamo avvicinati alla resistenza a 1,1350. Ora dividiamo tori e orsi in carne. Chi sarà il primo a mangiare?)

Hai guardato questo?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Argomento per i commercianti.

Vitaly Muzichenko, 2021.11.12 18:24

Volodya, apri in questo momento i trade su AUDCHF(compra)/NZDJPY(vendi) // Il mio post precedente ha corretto le entrate - contrario

Puoi aprirlo su un conto reale, quello che viene monitorato, il lotto più piccolo è 0,01.

Bisogna aspettare la prossima settimana, come cambierà il risultato.

P.S. Anche se no, aperto il lunedì mattina, che non era superfluo swap

---

Ho già chiuso, è stata una cattiva entrata, succede a volte, ho dovuto aspettare un piccolo drawdown, ma il risultato finale è quello previsto.

---

Questo non è un buon esempio per un sistema di copertura - il prezzo è tornato indietro.

Se il prezzo non fosse tornato indietro ma avesse seguito la tendenza, come a volte accade, sarebbe bello da vedere.

Una coppia è salita di 100pp e l'altra è scesa di 90pp - la nostra differenza è di 10pp con un piccolo drawdown. Se entrate in una sola coppia, perderete tutti i 100 punti e non è certo che il prezzo torni al punto di pareggio.

Ancora una volta: fare trading senza stop su una coppia è una perdita inevitabile.

---

Devi scavare in questa direzione, almeno non perderai il tuo conto.

 
Vitaly Muzichenko #:

Allora, hai guardato questo?

---

Ho già chiuso, è stata una cattiva entrata - succede a volte, ho dovuto aspettare un piccolo drawdown, ma il risultato finale è quello previsto

---

Questo non è un buon esempio per un sistema di copertura - il prezzo è tornato.

Se il prezzo non fosse tornato indietro ma avesse seguito la tendenza, come a volte accade, sarebbe bello da vedere.

Una coppia è salita di 100pp e l'altra è scesa di 90pp - la nostra differenza è di 10pp con un piccolo drawdown. Se entrate in una sola coppia, perderete tutti i 100 punti e non è certo che il prezzo torni al punto di pareggio.

Ancora una volta: fare trading senza stop su una coppia è una perdita inevitabile.

---

Devi scavare in questa direzione, almeno non perderai il tuo conto.

Strategia stupida, chiusura regolare.
 
Vladimir Baskakov #:
Strategia stupida, la solita serratura.

Buon per te!

Solo il lock (Lock=lock) fa una perdita a spese degli swap, e mai un profitto, ma l'hedging funziona in modo completamente diverso.

Hai aperto 2 posizioni e hai voluto gettarmi di nuovo del fango addosso, ma come al solito, non ha funzionato, il sistema ha funzionato come doveva.

Sei incazzato per questo, quindi cerchi qualsiasi modo per ferirmi.

Non ha ancora notato che non me ne frega niente della sua opinione e delle sue emissioni?

P.S. Dirò un'ultima cosa: il bastardo abbaia e la carovana arriva.

Buona fortuna!

 
Vladimir Baskakov #:
Strategia stupida, un blocco regolare.

Dov'è la serratura? Vitaly è stato solo fortunato ))

 
Vitaly Muzichenko #:

Allora, hai guardato questo?

---

Ho già chiuso, è stata una cattiva entrata - succede a volte, ho dovuto aspettare un piccolo drawdown, ma il risultato finale è quello previsto

---

Questo non è un buon esempio per un sistema di copertura - il prezzo è tornato.

Se il prezzo non fosse tornato indietro ma avesse seguito la tendenza, come a volte accade, sarebbe indicativo.

Una coppia è salita di 100pp e l'altra è scesa di 90pp - la nostra differenza è di 10pp con un piccolo drawdown. Se entrate in una sola coppia, perderete tutti i 100 punti e non è certo che il prezzo torni al punto di pareggio.

Ancora una volta: fare trading senza stop su una coppia è una perdita inevitabile.

---

Devi scavare in questa direzione, almeno non perderai il tuo account.

Capisco che ognuno ha la sua palude.

È solo un modo per entrare nel mercato senza grandi perdite.

Credetemi, questo non è il livello di comprensione del mercato per me.

Sto lavorando sulla teoria del trading a breve termine.

Ecco un esempio. Ho un DC per gli esperimenti di prova. Mandano regali per DR.

Ho deciso di usarlo come esperimento per testare la mia strategia. È reale e il regalo è segnato come un credito. Nessuna truffa. Il margine è coinvolto nel commercio.

Non credo che piacerà a molte persone. Cosa fare? Anche i critici devono sostenere le loro emozioni))

Il 100% di profitto per un breve periodo di tempo è meglio che tenere un blocco di due coppie di valute con un risultato sconosciuto.

fgh458265

Motivazione: