Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 140

 
Qualcuno può darmi una versione condensata degli annunci?
 
Lastrer:
Qualcuno può darmi un'informazione concisa su Adversa?

http://forex.kbpauk.ru/showthreaded.php/Cat/0/Number/56831/an/0/page/0/vc/1

l'archivio ha un pdf che copre i modelli geometrici di base della tattica e la loro interpretazione del movimento dei prezzi.

L'AT in sé, è meglio studiare dagli archivi di Protoforma.com (online), o lì, su spider, nei molti esempi e commenti. ci sono persone su spider che sono molto brave, che hanno conoscenza della questione.

 
Lastrer:
Quindi qualcuno può darmi una versione condensata dell'Adverse?


http://www.theignatpost.ru/magazine/index.php?msid=148

Guarda anche le onde di Wolfe e il forcone di Andrews per compagnia.

File:
tvx.zip  3564 kb
 
Un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno risposto!
 

Ciao a tutti :-)

è stato un po' tranquillo :-) forse dovresti mostrarci di nuovo lo stato. :-)))))

 
Aleksander:

Ciao a tutti :-)

è stato un po' tranquillo :-) forse dovresti mostrarci di nuovo lo stato. :-)))))

Wow, che gruppo di persone! Dove sei stato?

Niente da fare... blooper... ©

 
moskitman:

Wow, che gruppo di persone! Dove sei stato?

Niente da fare... blooper... ©

Sono stato nei bagni :-) prima di uscire sono di nuovo nei bagni... .... ora vedo che gli operatori sono rilassati... stanno saltando dei messaggi :-)
 
Heroix:

Vorrei informare il pubblico che qualche tempo fa TheXpert e Alexander hanno iniziato un thread di scommesse su bwine su Alexander che aumentava il suo deposito alla roulette reale di 200 volte.

Ho trovato questa scommessa interessante e ho suggerito ad Alexander di far girare io stesso i miei soldi. Alla fine... ha finito per sprecare 150€ in bonus oscuri, spiegando che non capiva il sito (ehm, bene, bene).

Inoltre, gli ho offerto di depositare la stessa somma (150 euro) sul mio conto come compensazione per la sua mancata comprensione. Come potete immaginare, questo sarebbe stato irrealistico da realizzare.

Alla fine, mi ha convinto a depositare altri 10 euro sul conto. Ha detto che con 1 centesimo di puntata sarebbe stato sufficiente per vincere di nuovo. Mi chiedevo cosa sarebbe successo dopo, così li ho versati sul conto.

Dopodiché è iniziata la sua partita alla roulette. E dopo 254 puntate anche quei 10 euro sono stati prosciugati.

Dato che ci sono ancora 0 euro nel conto, penso che sia accettabile riconoscere la scommessa come persa, e i risultati dovrebbero essere resi pubblici, perché abbiamo concordato allo stesso modo pubblicamente su questa scommessa.

Se qualcuno è interessato alle scommesse - posso fornirle, non c'è niente di speciale. Posso anche fornire uno screenshot:


Ecco qui....
 

Sì, c'era quello... - se non fosse stato per il loro sistema di bonus, il risultato sarebbe stato un po' diverso... ma per il resto... ha messo 10 euro nel gioco - ne ha tolti 30... ha messo 150 e dopo 2 ore di gioco ha fatto 1700 euro... si è eccitato... Ho provato a trasferirli dal conto di gioco al conto in denaro... ma non è successo... Bwin scrive - deposita altri 4.500 euro e poi potrai ritirare le tue vincite... - Penso che siamo fregati... Deposito 150 - poi un altro 4.500 e poi zuppa con un gatto - Beh, iniziato non nel sistema - grandi scommesse - ho voluto tagliare rapidamente migliaia di 6000 più ... ma non ha funzionato...

e poi questi soldi di 1700 trasferiti in circa 21.000 punti bwin market - che ho speso in lotterie e ogni sorta di schifezze senza alcuna idea di come possano essere smaltiti .... Sì, c'era quella situazione... e con 10 euro la merda è venuta fuori - la puntata minima non era 1 centesimo e 10 - e poi 20-30 giri di fila quasi, caddero 4 o 6 zeri in fila e i soldi per scommettere un'altra mano si afflosciarono per mettere su tali risultati ...

 
Aleksander:

Sì, c'era quello... - se non fosse stato per il loro sistema di bonus, il risultato sarebbe stato un po' diverso... ma per il resto... ha messo 10 euro nel gioco - ne ha tolti 30... ha messo 150 e dopo 2 ore di gioco ha fatto 1700 euro... si è eccitato... ha provato a trasferirlo dal conto di gioco al conto in contanti... ma non è successo... Bwin dice - deposita altri 4.500 euro e poi potrai ritirare le tue vincite... - Penso che siamo fregati... Deposito 150 - poi un altro 4.500 e poi zuppa con un gatto - Beh, iniziato non nel sistema - grandi scommesse - ho voluto tagliare rapidamente migliaia di 6000 più ... ma non ha funzionato...

e poi questi soldi di 1700 trasferiti in circa 21.000 punti bwin market - che avete speso in lotterie e in ogni sorta di cose senza alcuna idea di come smaltirli era.... Sì, c'era quella situazione... e con 10 euro la merda è venuta fuori - la puntata minima non era 1 centesimo e 10 - e poi 20-30 giri di fila quasi, caddero 4 o 6 zeri in fila e i soldi per scommettere un'altra mano si afflosciarono per mettere su tali risultati ...

Salute a tutti!

Per le informazioni di Demi di Heroix ,grazie mille. Come si diceva ai vecchi tempi nelle riunioni "informazioni annotate". Andiamo avanti. Questo thread è aperto su qualcos'altro.


Aleksander, se hai finito di sudare, continua con il tuo argomento o chiudi il thread.


La mia domanda: state ancora lavorando sul 4-link, come raffigurato nei suoi post, o usate altre molteplicità? Non c'è bisogno di ripetere circa il 2-fold. Abbiamo già capito che hai iniziato con una coppia.

Motivazione: