Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 144

 

Uff, bene, riduciamo a 25 giorni. Il viola è il margine, il grigio è il margine libero.

 
elmucon:

sarebbe stato utile se avessi cercato?
Che ne pensi? Pensi che mi sarei perso l'aumento di 360.000 dollari, che è un aumento del 13.800%...
 
Aleksander:
Che ne pensi? Pensi che mi perderei 360.000 dollari, che è un aumento del 13.800%...


allora perché sei qui e non alle hawaii o in un posto più caldo?

e quali affari ti avrebbero distratto dal fare mezzo milione di sterline?

 
elmucon:


allora perché sei qui e non alle hawaii o in un posto più caldo?

E quale affare potrebbe mai distrarla dal fare mezzo milione di sterline?

Cosa ti fa pensare che non sia in un posto più caldo? Non lavoro da un po'... a volte... Vado su alcuni siti web... scrivere un po'...

e ho iniziato questo thread... in alpari... - tornato da Maiorca un giorno, sono andato su un sito che non controllavo da un anno... Guardo... e le discussioni sono tutte deprimenti... La Fondazione non funziona, l'AT imbroglia, i DC sono nemici e il Graal non esiste... così ho avuto pietà dei commercianti - ho scritto qualche post sul Graal... Ho osservato la situazione da allora...

 
Aleksander:

Cosa ti fa pensare che non sia in un posto più caldo? Non lavoro da un po'... a volte... Vado su siti web... scrivere un po'...

ma ho iniziato io... in Alpari... - Tornato da Maiorca, sono andato in un sito che non visitavo da un anno... Guardo... e le discussioni sono tutte deprimenti... La Fondazione non funziona, l'AT imbroglia, i DC sono nemici e il Graal non esiste... così ho avuto pietà dei commercianti - ho scritto qualche post sul Graal... Ho osservato la situazione da allora...

Stronzate... Ho perso interesse per te... Grazie.

 
elmucon: Stronzate... Ho perso interesse per te... Grazie...
sei il benvenuto ... Non ho bisogno del tuo fottuto interesse :-) per gli scrocconi, il mio topic su alpari - probabilmente a pagina 300 - ha tutto ... e lo schema e una descrizione di TC e l'implementazione specifica ... cerca lì...
 
Aleksander:

non hai le informazioni giuste... guardate le 40 pagine sullo stato - in pochi mesi, l'arbitraggio ha dato +1700%... e il secondo episodio...

in 25 giorni ho aumentato il deposito di 100 volte:


quindi... di che tipo di scarico stai parlando... non lo so....

Voglio dire, hai perso due depositi in pubblico, e non era il tuo. Cosa dovrebbe significare? Vin epico? E le statistiche demo sono per gli sciocchi.
 
HideYourRichess:
Beh, ho perso due depositi in pubblico, e non il mio. Cosa dovrebbe significare? Vino epico? E le statistiche demo sono per gli sciocchi.
Stai delirando, ragazzo... non fa per me... andare a vedere un dottore.....
 

E questo?

Heroix:

Voglio far sapere al pubblico che un po' di tempo fa TheXpert e Alexander hanno iniziato un thread di scommesse su bwine su Alexander che aumentava il suo deposito alla roulette reale di 200 volte.

Ho trovato questa scommessa interessante e ho suggerito ad Alexander di far girare io stesso i miei soldi. Alla fine... ha finito per sprecare 150€ in bonus oscuri, spiegando che non capiva il sito (ehm, bene, bene).

Inoltre, gli ho offerto di depositare la stessa somma (150 euro) sul mio conto come compensazione per la sua mancata comprensione. Come potete immaginare, questo sarebbe stato irrealistico da realizzare.

Alla fine, mi ha convinto a depositare altri 10 euro sul conto. Ha detto che con 1 centesimo di puntata sarebbe stato sufficiente per vincere di nuovo. Mi chiedevo cosa sarebbe successo dopo, così li ho versati sul conto.

Dopodiché è iniziata la sua partita alla roulette. E dopo 254 puntate anche quei 10 euro sono stati prosciugati.

Dato che ci sono ancora 0 euro nel conto, penso che sia accettabile riconoscere la scommessa come persa, e i risultati dovrebbero essere resi pubblici, perché abbiamo concordato allo stesso modo pubblicamente su questa scommessa.

Se qualcuno è interessato alle scommesse - posso fornirle, non c'è niente di speciale. Posso anche fornire uno screenshot:

 
HideYourRichess:

E questo?


ha ... ha ... ha ...

Lo sapevo.

"ovatta" ....

HideYourRichess: non si tratta di te ...

Motivazione: