Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 574

 
Renat Akhtyamov:

No, certo che no.

non si può andare lontano con un solo robot

Tra le strategie (conti), il denaro va e cresce gradualmente

L'importante è tenere d'occhio i rischi.

Cosa che potrei capire, anche se non l'ho provato:

Si versa su se stessi, e si guadagna sul rimborso. Una parte a te, una parte a dts (anche loro prendono la commissione di spread e markup e che altro c'è...). Allora non c'è conflitto di interessi. Si può ottenere il profitto se non si paga. E prima del tuo errore, quando prendono anche il tuo deposito.

Ma non funziona. Stupidamente a causa delle commissioni e altre cose, anche se sei perfetto nel tuo overflow. Quindi, dovete comunque rifornirvi. Prima o poi. Non puoi andare in pari da solo, sai?

Non si può battere il mercato. Perché no? Perché non sono scacchi. Ci sarà sempre qualcuno che ti batterà con il volume e non puoi farci niente. Il tuo volume e il tuo conto non cresceranno a lungo, il tuo denaro è finito e quello di tutti gli altri. Non è che li stampi. E non produci o vendi nulla, non hai nessun posto dove fare profitto, nessuna merce, nessun valore aggiunto. Il denaro non esce dal nulla. E tu vuoi battere l'aria.

Le aziende, per esempio, espandono i loro mercati, aumentano i volumi di produzione e così via, e raccolgono denaro a questo scopo, anche attraverso azioni sul mercato. Pagano i dividendi su di loro. È uno schema normale. Ma non è questo il caso. Mi sbaglio? In che modo mi sbaglio, per favore spiegatemi.
 
JohnGoodtrade:

Cosa che potrei capire, anche se non l'ho provato:

Ti stai versando e stai guadagnando uno sconto. Una parte a te, una parte al dts (hanno anche la commissione spread e marcup e qualsiasi altra cosa ci sia...). Allora non c'è conflitto di interessi. Si può ottenere il profitto se non si paga. E prima del tuo errore, quando prendono anche il tuo deposito.

Ma non funziona. Stupidamente a causa delle commissioni e altre cose, anche se sei perfetto nel tuo overflow. Quindi, avrete bisogno di rifornirvi in ogni caso. Prima o poi. Non puoi andare in pari da solo, sai?

Non si può battere il mercato. Perché no? Perché non sono scacchi. Ci sarà sempre qualcuno che ti batterà con il volume e non c'è niente che tu possa fare contro di lui. Il tuo volume e il tuo conto non cresceranno a lungo, il tuo denaro è finito e quello di tutti gli altri. Non è che li stampi. E non produci o vendi nulla, non hai nessun posto dove fare profitto, nessuna merce, nessun valore aggiunto. Il denaro non esce dal nulla. E tu vuoi battere l'aria.

i robot nei conti lavorano, i robot!

ma perché la percentuale di profitto sia tangibile, il rischio è alto

e quando è "caldo", lo riempio con altri conti e basta.

 
Renat Akhtyamov:

i robot nel lavoro di contabilità, i robot!

Ma perché la percentuale di profitto sia tangibile, il rischio è alto.

E quando fa caldo, sto solo rabboccando da altri conti e questo è tutto.

Renat, il tuo deposito è finito. Potreste non capirlo. Più spesso vi girate, più velocemente avrete bisogno di nuovo denaro, non dai vostri conti - ma dall'esterno. Immagina di giocare con te stesso. Versare denaro da una vostra tasca in un'altra tasca, dando ogni volta una percentuale al broker.

 
JohnGoodtrade:

Renate, la tua dose è finita. Come si fa a non capire. E più spesso si gira, in questo modo (aprire/chiudere trade), più velocemente avrete bisogno di nuovo denaro, non dai vostri conti - ma dall'esterno. Immagina di giocare con te stesso. Si spostano soldi da una delle vostre tasche a un'altra delle vostre tasche, dando ogni volta una percentuale al broker.

I profitti sono i più alti di tutte le tasse, quindi spero di non doverlo spiegare a nessuno.
 
Renat Akhtyamov:

i robot nel lavoro di contabilità, i robot!

Ma perché la percentuale di profitto sia tangibile, il rischio è alto.

e quando è "caldo", lo ricarico con altri conti e basta.

Che bello. Qual è il suo valore netto mensile?
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Buon per te. Quanto guadagna al mese?
Genghis, non è una domanda comoda per me.
 
Renat Akhtyamov:
Genghis, questa non è una domanda comoda per me

Ecco una risposta onesta per te. Questo è sufficiente. Quanti soldi ci sono, se il solito modo di fare (che stanno cercando di insegnare ovunque e ovunque apertamente, su Internet, sui corsi, ecc)) e come un aratore poi nel campo a scapito della sua gobba e tasca, poi sedersi solo in una capanna con un cactus in bocca) Se la capanna non è ancora in circolazione ... Non giudicare duramente. Voglio capirti, come ho fatto prima. Ma tu stesso non capisci cosa stai facendo - questo posso dirlo con certezza da quello che scrivi.

Sì, lo sai, Renat, e anche io. Ma non così. Non funziona così. Questo è sicuro.

 
JohnGoodtrade:

Ecco una risposta onesta per te. Questo è sufficiente. Quanti soldi ci sono, se il solito modo di fare (che stanno cercando di insegnare ovunque e ovunque apertamente, su Internet, sui corsi, ecc)) e come un aratore poi nel campo a scapito della sua gobba e tasca, poi sedersi solo in una capanna con un cactus in bocca) Se la capanna non è ancora in circolazione ... Non giudicare duramente. Voglio capirti, come ho fatto prima. Ma tu stesso non capisci cosa stai facendo - questo posso dirlo con certezza da quello che scrivi.

Sì, lo sai, Renat, e anche io. Ma non così. Non funziona così. Questo è sicuro.

La cosa più importante è non prendere credito, non vendere i tuoi beni e non prosciugare, è ancora più difficile fare soldi di nuovo

Cominci con un po' di soldi e li lasci rotolare finché non perdi il polso.

robot ;)

 
Renat Akhtyamov:
quindi i profitti sono i più alti di tutti i prelievi, spero che questo non debba nemmeno essere spiegato.

Non è così. Immaginate di aver realizzato un profitto e di averlo messo in tasca e di essere riusciti a farlo) Ben fatto. Ma poi devi mettere una parte dei soldi nell'altra tasca pagando gli interessi... Capisci? O te ne sei andato per sempre? Tutto a posto. Non ci sono più. Se finisci i soldi, li butti via. E poi?) Si prende del sangue fresco e lo si rimette in circolazione. È così che fanno quelli che stampano soldi ;)

E quando non ci sono più soldi e nessun posto dove prenderli, chiudono. Dalle banche agli hedge fund e altri partecipanti.

 
JohnGoodtrade:

Non è così. Immaginate di aver realizzato un profitto e di averlo messo in tasca e di essere riusciti a farlo) Ben fatto. Ma poi devi mettere una parte dei soldi nell'altra tasca pagando gli interessi... Capisci? O te ne sei andato per sempre? Tutto a posto. Non ci sono più. Se finisci i soldi, li butti via. E poi?) Si prende del sangue fresco e lo si rimette in circolazione. È così che fanno quelli che stampano soldi ;)

Profitto per alcuni e interesse per altri.

qui il calcolo è immediato, alla chiusura dell'affare

alla fine dell'accordo.

Motivazione: