Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 565

 
Renat Akhtyamov:

Il piano è semplice: fargli fare l'aratura.

ce la farà comunque.

Ho una nocciolina come quella:

C'è un buco a 20,37 circa, forse scivolerà lì... o anche sotto i 20.

Va bene, lascia che il robot faccia da solo, davvero. Allora dobbiamo parlare con lui rigorosamente per assicurarci che non scivoli di nuovo in quel modo. È pericoloso - sparare attraverso e fermarsi, ciao.

E ai tiri piace accadere quando il punteggio è sotto o vicino al margine)

 
JohnGoodtrade:

C'è un buco a 20,37 circa, forse scivolerà lì... o anche sotto i 20.

Ok, lasciamo che il robot lo risolva da solo, davvero. Poi bisogna parlargli rigorosamente per assicurarsi che non scivoli di nuovo in quel modo. È pericoloso - sparare attraverso e fermarsi, ciao.

E gli spari piacciono quando il conto è sotto o vicino al margine).

che prezzi subdoli.

 
Renat Akhtyamov:

È un sistema diverso.

L'hai descritto in un altro thread l'altro giorno e ha colpito nel segno.

Un fulgido esempio di applicazione della statistica.

;)

Renat, ovviamente non ho passato tanti anni come te, ma voglio sentire la tua opinione.

Ma rispondete alla domanda.

Prendiamo che il mercato SB, l'assioma della teanalisi (la storia si ripete) non esiste. Di conseguenza, anche i modelli, in quanto tali, non esistono. Gli arruffianamenti sono la modulazione del mercato. Allora come si fa a cercare di prevedere qualcosa? Come si fa a sapere che non si costruiscono castelli in aria? Basta non usare formule.

 
Ognemiroff:

Renat, non ho passato tanti anni come te, ma voglio sentire la tua opinione.

Ma rispondete alla domanda.

Prendiamo che il mercato di SB, l'assioma della teanalisi (la storia si ripete) non esiste. Di conseguenza, anche i modelli, in quanto tali, non esistono. Gli arruffianamenti sono la modulazione del mercato. Allora come si fa a cercare di prevedere qualcosa? Come si fa a sapere che non si costruiscono castelli d'aria?

Ho scritto su questo forum più di una volta.

ma per puro rispetto di una domanda posta con tatto, vorrei farle prima una domanda.

Se ci sono più venditori che compratori sul mercato, dove pensa che andrà il prezzo?

se si risponde in modo inequivocabile, il mercato non è SB.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Come fai ad avere un indicatore senza lag così grande e così tanto slittamento?
Come funziona?
Sembra essere chiaro sul grafico, ma in realtà il risultato deve essere diviso per 3 e moltiplicato per meno uno.
E questi sono 10 anni di lavoro... È un peccato...

Guardate qui.

Ricordate questa foto?

è reale, ma solo tre linee prima della verticale nera

firmare correttamente i nomi delle linee (rosso, blu e viola)

Se la firma è giusta, allora c'è qualcosa di cui parlare.

Se non lo fai, sei fuori dal giro.


 
Renat Akhtyamov:

Ho scritto su questo forum più di una volta

ma per puro rispetto di una domanda posta con tatto, vorrei iniziare chiedendo

se ci sono più venditori che compratori sul mercato, dove pensate che andrà il prezzo?

se si risponde in modo inequivocabile, allora il mercato non è SB.

quindi stai guardando il fenomeno della transizione da un piatto a una tendenza, qual è la base della sovraperformance? se è così, è sbagliato

 
Ognemiroff:

Quindi stai guardando il fenomeno di un piatto in una tendenza, su cosa si basa la pista? Stai guardando la velocità? Se è così, sbagliato

La velocità è per Gengis.

Calcolo il volume di acquisto e di vendita.

Quindi dove andrebbe il prezzo in questo scenario, come ho descritto nel post precedente?
 
Renat Akhtyamov:

1.speed è per Gengis



2. Quindi dove andrebbe il prezzo in questo scenario, come ho descritto nel post precedente?

1. Genghis sicuramente non conta la velocità) l'abbiamo liquidato subito

2. Thu ze Moon

 
Ognemiroff:

1. Gengis sicuramente non conta la velocità) che abbiamo liquidato subito

2. Thu ze Moon.

2.sì

quindi il mercato non è il SB

coppie diverse - volumi diversi

quindi il pair trading è solo un divertimento, niente di più

 
Renat Akhtyamov:

La velocità è per Gengis.

Calcolo i volumi di acquisto e di vendita.

Quindi dove andrà il prezzo in un tale scenario, come ho descritto nel post precedente?

il mio amico, spoofing ti mangia) e anche mangiare nettamente applicazione opposta, nonostante il fatto che i volumi ci raggiunge fino a 4 miliardi al minuto in direzione della stessa luna

Motivazione: